Kenneth Taylor (Topic ufficiale)

Aperto da Warp, 07 Gen 2026, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

DF62

*
Lazionetter
* 182
Citazione di: trax_2400 il Oggi alle 15:18Penso che Gattuso voglia i giocatori sempre sul pezzo. Immagino l'abbia visto un po' addormentato.
Le fanno queste cose gli allenatori.
Gattuso è un allenatore modesto. Evidente. In questa situazione, molto prossima al baratro definitivo, deve essere accorto nel toccare le giuste corde e per dare stimoli ad un ambiente depresso e senza alcun obiettivo. La serie B farà male ai tifosi, non certo ai giocatori che avranno modo di trovare poi una loro ulteriore collocazione. Credo che alleni come giocava, determinato ma poco tecnico. Distruttore non costruttore. Applica la stessa logica. Taylor chiederà giustamente di essere ceduto e verrà fatto passare come appestato. Purtroppo credo che il fondo non si sia ancora toccato e che siamo solo all'inizio di un disastro annunciato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.641
Cose che succedono in tutte le squadre del mondo e succederanno sempre. Solo noi ci creiamo sopra dei fim che Christopher Nolan ci fa una pi..a

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.366
Citazione di: cippolo il Oggi alle 15:32Cose che succedono in tutte le squadre del mondo e succederanno sempre. Solo noi ci creiamo sopra dei fim che Christopher Nolan ci fa una pi..a
Credo che la percezione esagerata sia figlia della situazione generale, che di certo non sembra molto normale, ma magari sbaglio eh.

DF62

*
Lazionetter
* 182
Citazione di: cippolo il Oggi alle 15:32Cose che succedono in tutte le squadre del mondo e succederanno sempre. Solo noi ci creiamo sopra dei fim che Christopher Nolan ci fa una pi..a
Ma non non siamo come tutte le squadre del mondo. Tutte le squadre del mondo, in ogni serie e in ogni luogo, si pongono obiettivi compatibili con budget, progetti. Hanno un pubblico, anche nei più remoti campi di periferia ci saranno sempre amici e fidanzate. Provano a rafforzarsi. Noi, niente di tutte questo. Motivo per cui, l'allenatore, se capace, deve saper cogliere questi semplici concetti, capire in che realtà è finito e, sportivamente, cercare di ottenere il meglio. Non credo che cacciare l'unico giocatore di livello rimasto rientri in questa logica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Leggendo un po' in giro non sembra che Gattuso lo abbia cacciato per lo scarso impegno, ma lo abbia "solo" richiamato. Dopodiché pare che Taylor abbia risposto con un insulto all'allenatore. Se così fosse, l' "espulsione" ci sta.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.606
Taylor quando è arrivato a gennaio, ha subito fatto capire di essere uno che non molla, corre come un matto e finisce le partite in riserva. Poi è evidente che non è un "incontrista" (e meno male) e che la sua forza risiede nella tecnica.
Non si sta più impegnando? Avrà le sue ragioni, giuste o sbagliate che siano..... in questi casi si possono fare 2 cose: venderlo (come fatto con Gila) o tenerlo cercando di recuperarlo alla causa. Vie di mezzo non ce ne sono.
In entrambi i casi, però, mi sembra che siano ulteriori indicatori di una gestione allo sbando

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.358
Citazione di: DF62 il Oggi alle 15:27Gattuso è un allenatore modesto. Evidente. In questa situazione, molto prossima al baratro definitivo, deve essere accorto nel toccare le giuste corde e per dare stimoli ad un ambiente depresso e senza alcun obiettivo. La serie B farà male ai tifosi, non certo ai giocatori che avranno modo di trovare poi una loro ulteriore collocazione. Credo che alleni come giocava, determinato ma poco tecnico. Distruttore non costruttore. Applica la stessa logica. Taylor chiederà giustamente di essere ceduto e verrà fatto passare come appestato. Purtroppo credo che il fondo non si sia ancora toccato e che siamo solo all'inizio di un disastro annunciato
Ma come, per uno scaxxo con l'allenatore deve chiedere di essere ceduto? Mi sembra un po' troppo.
Io non sono d'accordo con certi metodi, però non c'è niente di strano, almeno credo.
Per quanto riguarda Gattuso non lo so come allena, però molto spesso la stessa persona è diversa da allenatore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.173
Citazione di: maumor il Oggi alle 15:37Leggendo un po' in giro non sembra che Gattuso lo abbia cacciato per lo scarso impegno, ma lo abbia "solo" richiamato. Dopodiché pare che Taylor abbia risposto con un insulto all'allenatore. Se così fosse, l' "espulsione" ci sta.
L'allenatore semplicemente lo richiama e Taylor lo insulta.
Se fosse, è normale?

Taylor risulta essere una testa calda? 

Sarà il caldo di Formello (o l'umidità).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.118
Si succedono a tutti.
Il problema è che noi riprendiamo in diretta video lo scazzo. In una situazione già drammatica di suo.
Fare una roba del genere significa voler male all'ambiente per cui lavori e vieni pagato.

Sarebbe bastato inquadrare uno qualsiasi che faceva 2 palleggi.
Invece pare che so incapaci anche su questo.

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 15:41L'allenatore semplicemente lo richiama e Taylor lo insulta.
Se fosse, è normale?

Taylor risulta essere una testa calda?

Sarà il caldo di Formello (o l'umidità).

Un vaffa scappa a tutti dai, doccia anticipata e via

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.173
Citazione di: maumor il Oggi alle 16:07Un vaffa scappa a tutti dai, doccia anticipata e via
Sì, speriamo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.840
Gattuso non é un generale per il quale morire.

Prima Gila, poi Taylor...

Il livello é sceso troppo per trattenere certi giocatori...Rovella se non si fosse infortunato 300 volte lo scorso anno, avrebbe giá la valigia o la foto con la nuova squadra.

Sinceramente capisco chi di un certo livello non voglia stare nella Lazio di lotito, fabiani, gattuso.

Detto questo non mi fa piacere.

Non penso neanché che Gattuso abbia sbagliato, é giusto he costruisca la squadra provinciale per lottare da provinciale. Ergo si venda Taylor

Contenuto sponsorizzato

mariolazio

*
Lazionetter
* 273
Mah non saprei valutarla. Gattuso di buono ha che può spronare a tirar fuori le palle a chi ogni tanto se le scorda a casa o dall'estetista.

Voglio vederla in quest'ottica.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.047
Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 16:23Gattuso non é un generale per il quale morire.

Il livello é sceso troppo per trattenere certi giocatori...Rovella se non si fosse infortunato 300 volte lo scorso anno, avrebbe giá la valigia o la foto con la nuova squadra.

Sinceramente capisco chi di un certo livello non voglia stare nella Lazio di lotito, fabiani, gattuso.

Non penso neanché che Gattuso abbia sbagliato, é giusto he costruisca la squadra provinciale per lottare da provinciale. Ergo si venda Taylor
Un centrocampo da sogno... con  il sostituto che sarà al massimo un prestito elemosinato all'ultimo giorno dalla Fiorentina, sperando provi pena per noi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.179
Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 16:23Gattuso non é un generale per il quale morire.

Concordo fino all'ultimo paragrafo
Provinciale, o meno, se vendi quei pochi giocatori buoni e li sostituisci con scrondosauri vai in B, molto semplice

alby1608

*
Lazionetter
* 10.366
a vedere il video mi sembra bello grosso lo scazzo

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.999
pure sul piscioruggine cesso di sito di dago è pubblicato lo scazzo avvenuto a Formello e nell'articolo si dice che si era in attesa dell'allenamento pomeridiano per valutare gli sviluppi.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.840
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 16:28Concordo fino all'ultimo paragrafo
Provinciale, o meno, se vendi quei pochi giocatori buoni e li sostituisci con scrondosauri vai in B, molto semplice
Ma non devi prendere lo scondosauri...

Vendi Taylor prendi un mediano da Udinese, Genoa, e ti avanzano soldi per prendere una punta che te ne mette 10-12 e ti fai il 12-14 posto in scioltezza.

Sia chiaro che io lo scrivo e mi sento le mani sporche di merda...3 anni fa, giocavamo con Luis Alberto e Sergej come mezzali.

Non so descrivere a parole la sensazione di frustrazione/depressione/rigurgito...ma in B non ci voglio andare e quel punto meglio avere i mediani.

Detto da uno che é frocio per Luis Alberto, era frocio per Veron. Per me a calcio si gioca con i piedi buoni in mezzo, ma ormai ci siamo drammaticamete udinesizzati...cosa ha fatto l´udinese per stare constantemente al dodicesimo posto??

Sinceramente ricominicieró a parlare Calcio a immaginare Calcio post-lotito..ora c´é sopravvivenza e resistenza

Contenuto sponsorizzato

Lillo63

*
Lazionetter
* 370
Vedere l'ennesima provocazione che porta la Reggina a fare il ritiro in montagna e la Lazio nel clima temperato di Formello non credo faccia piacere a dei professionisti che vivono questo scempio dall'interno e vivono sulla loro pelle quello che a noi ci viene soltanto raccontato. Immagino che Taylor (che non è laziale come Romagnoli e altri) possa sentire il bisogno di allontanarsi immediatamente dal nostro ambiente tossico e senza prospettive. Per dei ragazzi che hanno una carriera abbastanza breve perdere tre/quattro anni appresso a Lotito è una rovina.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.880
Citazione di: RG-Lazio il Oggi alle 16:38Vendi Taylor prendi un mediano da Udinese, Genoa, e ti avanzano soldi per prendere una punta che te ne mette 10-12 e ti fai il 12-14 posto in scioltezza.

Uno dei tanti elementi drammatici di questa estate surreale è che, nell'ipotesi, non avresti nemmeno certezza che sarebbe preso un mediano da Udinese/Genoa, né a maggior ragione che arriverebbe una punta in grado di assicurare la doppia cifra.

Certo è che oggi Taylor e Rovella (quest'ultimo per i noti motivi fisici) appaiono giocatori sovradimensionati rispetto al resto della rosa. Alla breve lista non aggiungo volutamente Zaccagni.

Discussione precedente - Discussione successiva