Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

neogia

*
Lazionetter
* 2.111
Citazione di: Goceano il 07 Lug 2026, 21:12Non credo che dall'altra parte perda voti, è vero che molti romanisti spingono perchè rimanga Lotito alla Lazio, ma spingono pure passando sopra loro idee politiche??????????
Perché hanno pure delle idee?  :beer: :beer: :beer:

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.371
Citazione di: neogia il 08 Lug 2026, 01:29Perché hanno pure delle idee?  :beer: :beer: :beer:
Alle mer.de cominciamo a interessare poco, stanno tornando ai tempi belli .
Il loro competitor ora è Inter/Juve e PSG/Manchester!
Rassegniamoci e pensiamo al Lecce/Monza.

gae12

*
Lazionetter
* 3.531

Un altro di quelli "e che voglio i tifosi della Lazio?"

Fossi il giudice metterei i sigilli al frigorifero.

DinoZ

*
Lazionetter
* 1.136
si è messo contro il popolo laziale e sbaaam il Karma ha colpito subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.896
Citazione di: gae12 il 08 Lug 2026, 09:25Adinolfi ai domiciliari.

Un altro di quelli "e che voglio i tifosi della Lazio?"

Fossi il giudice metterei i sigilli al frigorifero.
Un giornalista che non parlerà più di Lazio...

Spiaze.

:asrm

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.239
Citazione di: DinoZ il 08 Lug 2026, 10:47si è messo contro il popolo laziale e sbaaam il Karma ha colpito subito.
Seccato (si fa per dire vista la stazza) subito.
Lo Stellone non perdona.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.133
CitazioneINTERVISTE Zazzaroni: "La Lazio è morta, non esiste più. Lotito? Non vuole minimamente vendere"

Te piacerebbe zazzaro'.... Sarebbe il coronamento della missione di una vita... Ma te la pijeraindercu' anche questa volta.

Sempre riommammerda

Cesio

*
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: GoodbyeStranger il 31 Lug 2026, 20:36Te piacerebbe zazzaro'.... Sarebbe il coronamento della missione di una vita... Ma te la pijeraindercu' anche questa volta.

Sempre riommammerda
Lingua di feltro 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.267
il personaggio è quello che è ma in realtà ha detto:

"[...] la Lazio veramente sta morendo di attenzione. Si parla di niente, è marginale"[...]
"Questa immagine che viene data della Lazio è penalizzante quando cerchi un giocatore. Non so dove voglia arrivare"

https://www.sololalazio.it/2026/07/31/zazzaroni-attacca-la-gestione-lotito-la-lazio-non-esiste-piu/

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.149
Per carità, Zazza e la simpatia sono agli antipodi. Ma ha fatto la fotografia della situazione più di tanti altri. Stupiscono i tifosi che si risentono o, peggio, che ne sono sorpresi

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.966
Radio Radio Mattino - Sport & News, duro confronto tra Nando Orsi e Mario Mattioli sul tema dello sciopero del tifo organizzato della Lazio.

🗣� Mario Mattioli è netto:
"Qual è l'obiettivo dei tifosi della Lazio? Non possono pretendere di stare sempre tra le squadre ai vertici del calcio italiano!"

⚪🔵 Voi come la pensate?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.435
Citazione di: Dissi il Oggi alle 14:37Radio Radio Mattino - Sport & News, duro confronto tra Nando Orsi e Mario Mattioli sul tema dello sciopero del tifo organizzato della Lazio.

"Qual è l'obiettivo dei tifosi della Lazio? Non possono pretendere di stare sempre tra le squadre ai vertici del calcio italiano!"

⚪🔵 Voi come la pensate?

Il caldo prolungato è deleterio per le facoltà crebrali...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.239
Citazione di: Dissi il Oggi alle 14:37Radio Radio Mattino - Sport & News, duro confronto tra Nando Orsi e Mario Mattioli sul tema dello sciopero del tifo organizzato della Lazio.

⚪🔵 Voi come la pensate?

Penso che sia anche il pensiero di Lotito e di quei tifosi che ci ricordano che siamo stati peggio. 

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.896

⚪🔵 Voi come la pensate?

Per quanto mi riguarda non ha tutti i torti, nel senso che, personalmente, non pretendo che la Lazio lotti tutte le stagioni per il podio del nostro campionato.
Vorrei almeno (pretendere è un verbo esagerato) che la mia, nostra, Lazio potesse almeno lottare ogni stagione, per un piazzamento Champions.
Quello sì.

neogia

*
Lazionetter
* 2.111
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 14:54Penso che sia anche il pensiero di Lotito e di quei tifosi che ci ricordano che siamo stati peggio.

Bè d' altronde il fine dello sport effettivamente non è forse semplicemente esserci? Non competere, ma esserci...fare presenza...a sto punto segniamoci direttamente in C1, no Mattió?

Tra competere e vincere ci sta una bella differenza, ma tra fare la presenza e competere anche

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.647

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.239
Citazione di: zorba il Oggi alle 14:58Per quanto mi riguarda non ha tutti i torti, nel senso che, personalmente, non pretendo che la Lazio lotti tutte le stagioni per il podio del nostro campionato.
Vorrei almeno (pretendere è un verbo esagerato) che la mia, nostra, Lazio potesse almeno lottare ogni stagione, per un piazzamento Champions.
Quello sì.

Posizioni di vertice si intende esattamente questo.

A me pesna che basterebbe tornare a zona EL finesta CHL.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.267
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 15:05Mattioli non ha capito un cazzo.
più che altro ragiona con la supponenza tipica dei tifosi juventini verso le altre squadre, considerate tutte fantozzianamente "sottoposte"

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.966
Citazione di: mr_steed il Oggi alle 15:13più che altro ragiona con la supponenza tipica dei tifosi juventini verso le altre squadre, considerate tutte fantozzianamente "sottoposte"

This

E' una cosa del tipo "Ma guavda questi pezzenti cosa si sono messi in testa .."

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.075
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 15:05Mattioli non ha capito un cazzo.
Io costui me lo ricordo quando commentava "la boxe" da bordo ring secoli fa. Ma ancora esiste?

Discussione precedente - Discussione successiva