Kenneth Taylor (Topic ufficiale)

Aperto da Warp, 07 Gen 2026, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.192
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 01:08Vale uguale? Per me Reijnders in una squadra come la Juve fa la differenza, Taylor pure?
Non lo so.

Ma costa meno.

Reijnders sono 40 mio e 7 netti di ingaggio. Da trattare.

Taylor per me 25+ bonus e prestito gratuito di Miretti (e 2 mio di ingaggio a lui) e probabilmente lo mettono sul treno.

Diciamo che potrebbe essere il piano B.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.547
Citazione di: Laziale-forever il Ieri alle 16:44Per una pronta risalita in A. Daje!

Taylor è l' ultimo baluardo di un CC. che dovrà battagliare duramente tra meno di un mese in un campionato da strigne il qiulo.

Qui la situazione è ormai tra il tragico e il ridicolo. E Gattuso non sappiamo quando resisterà.
E a completare il tutto abbiamo la campagna acquisti della Reggina e gli sproloqui sulla moralità nel calcio del gestore.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.596
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 07:53Non lo so.

Ma costa meno.

Reijnders sono 40 mio e 7 netti di ingaggio. Da trattare.

Taylor per me 25+ bonus e prestito gratuito di Miretti (e 2 mio di ingaggio a lui) e probabilmente lo mettono sul treno.

Diciamo che potrebbe essere il piano B.
Può essere. Però prendi Reijnders perché fa la differenza. Avendo già Locatelli, Thuram, Koopmeiners, Douglas Luiz, McKennie, un Taylor mi sembra di troppo. Poi, vai a sapere, se piace a Spalletti, che lo vede bene con dei compiti particolari, allora è possibile. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.821
Diamo via Taylor e facciamo Gattuso allenatore giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.789
Citazione di: Adler Nest il Oggi alle 10:55Diamo via Taylor e facciamo Gattuso allenatore giocatore.

Prima lo mettiamo a dieta però, ha un pò di pancetta in più............... :) :) :) :D :D :D :D :D :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva