Kenneth Taylor (Topic ufficiale)

Aperto da Warp, 07 Gen 2026, 23:50

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Citazione di: Vincelor il 01 Ago 2026, 01:08Vale uguale? Per me Reijnders in una squadra come la Juve fa la differenza, Taylor pure?
Non lo so.

Ma costa meno.

Reijnders sono 40 mio e 7 netti di ingaggio. Da trattare.

Taylor per me 25+ bonus e prestito gratuito di Miretti (e 2 mio di ingaggio a lui) e probabilmente lo mettono sul treno.

Diciamo che potrebbe essere il piano B.

unicamenteLazio

Citazione di: Laziale-forever il 31 Lug 2026, 16:44Per una pronta risalita in A. Daje!

Taylor è l' ultimo baluardo di un CC. che dovrà battagliare duramente tra meno di un mese in un campionato da strigne il qiulo.

Qui la situazione è ormai tra il tragico e il ridicolo. E Gattuso non sappiamo quando resisterà.
E a completare il tutto abbiamo la campagna acquisti della Reggina e gli sproloqui sulla moralità nel calcio del gestore.

Vincelor

Citazione di: DajeLazioMia il 01 Ago 2026, 07:53Non lo so.

Ma costa meno.

Reijnders sono 40 mio e 7 netti di ingaggio. Da trattare.

Taylor per me 25+ bonus e prestito gratuito di Miretti (e 2 mio di ingaggio a lui) e probabilmente lo mettono sul treno.

Diciamo che potrebbe essere il piano B.
Può essere. Però prendi Reijnders perché fa la differenza. Avendo già Locatelli, Thuram, Koopmeiners, Douglas Luiz, McKennie, un Taylor mi sembra di troppo. Poi, vai a sapere, se piace a Spalletti, che lo vede bene con dei compiti particolari, allora è possibile. 

Adler Nest

Diamo via Taylor e facciamo Gattuso allenatore giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

Citazione di: Adler Nest il 01 Ago 2026, 10:55Diamo via Taylor e facciamo Gattuso allenatore giocatore.

Prima lo mettiamo a dieta però, ha un pò di pancetta in più............... :) :) :) :D :D :D :D :D :ssl :ssl

Laziale abruzzese

Mi sa che sul valore di questo giocatore, che giocava nell'Ajax più scarso di sempre (quest'anno farà la Conference League), abbiamo preso tutti un abbaglio.

hafssol

Ieri è sembrato in evidente ritardo di condizione e pure abbastanza scazzato.
Non sottovalutiamo l'aspetto mentale, per quanto riguarda lui e altri, che magari avrebbero occasioni e aspirazioni di andare via ma sono bloccati in questa situazione assurda, con quel che ne consegue a livello di motivazioni.

Beppe78

A parte la primissima partita, anche questo mi pare non abbia dimostrato praticamente nulla. Presumo sia perché dopo una settimana qua ha capito dove era finito. Secondo me punta a farsi cedere entro fine mercato, o sarà scoglionato tutta la stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

Secondo me è scojonato a 1000

Tom_Frost

Fui preso per il sedere quando lo paragonai a Marcolin, che era un buon giocatore, un po' lento, il cui difetto principale era quello di giocare nella Lazio di Cragnotti (quindi quasi mai). Paragone su cui insisto, e non è per dire che è una pippa... Marcolin non era una pippa, affatto. Secondo me il livello è quello, solo che nella Lazio di oggi sei tra i migliori. Se ti va, se non ti va sei un problema e basta.

PonzioPelato

È palesemente rassegnato, l'ho scritto ieri, passa più tempo a sistemarsi i calzettoni che a giocare, ha sempre la testa bassa, la schiena ricurva, la postura del corpo è da giocatore svogliato

Tom_Frost

Citazione di: PonzioPelato il 17 Ago 2026, 11:00È palesemente rassegnato, l'ho scritto ieri, passa più tempo a sistemarsi i calzettoni che a giocare, ha sempre la testa bassa, la schiena ricurva, la postura del corpo è da giocatore svogliato
Un incubo per una squadra che deve lottare per la salvezza eh. Incubo vero.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

Citazione di: PonzioPelato il 17 Ago 2026, 11:00È palesemente rassegnato, l'ho scritto ieri, passa più tempo a sistemarsi i calzettoni che a giocare, ha sempre la testa bassa, la schiena ricurva, la postura del corpo è da giocatore svogliato
Basta guardare la postura dei due tiri in porta, uno nel primo tempo e uno nel secondo tempo: roba da terza categoria...

Il biondo

si é reso conto di aver fatto la scelta sbagliata ed ora sta aspettando l'occasione per traslocare. Non é un caso lo scazzo in allenamento con Gattuso

migdan

Citazione di: Adler Nest il 01 Ago 2026, 10:55Diamo via Taylor e facciamo Gattuso allenatore giocatore.

Scherzi a parte, se dobbiamo lottare per la salvezza ci serve uno alla Emanuele Filippini, l'olandese scoglionato è solo una scuagura.

mariolazio

Taylor si starà chiedendo chi glielo ha fatto fare a venire in una squadra di mezzi giocatori e mezzi uomini. Squadra da rifondare in toto.

PARISsn

buon giocatore che qui visto il periodo di vacche magre  è stato fatto passare per fenomeno...non lo è e inserito in questo contesto drammatico/sportivo si vede

anselazio

secondo me si aspettava di giocare più vicino alla porta in un 4231 invece si ritrova in un 433 gattusiano (ovvero una specie di 4105)  con Rovella isterico che gli cammina sui piedi girovagando in cerca del pallone come fanno i ragazzini in parrocchia.
Inoltre credo abbia impiegato pochissimo a capire che gattuso è un allenatore mediocre.

Contenuto sponsorizzato

Warp

Citazione di: Il biondo il 17 Ago 2026, 11:36si é reso conto di aver fatto la scelta sbagliata ed ora sta aspettando l'occasione per traslocare. Non é un caso lo scazzo in allenamento con Gattuso
esatto

Laziale Pontino

Citazione di: mariolazio il 17 Ago 2026, 12:09Taylor si starà chiedendo chi glielo ha fatto fare a venire in una squadra di mezzi giocatori e mezzi uomini. Squadra da rifondare in toto.
Anche secondo me un po' c'è cascato . In fondo, all'estero la Lazio  è ancora vista come una delle squadre più forti della serie A.  adesso qualche domanda se la starà facendo forse. anche perché come giocatore potrebbe ambire a qualcosa di più.