S.S. Lazio 1900 vs U.S. Avellino 1912 (friendly match) sabato 01.08.2026

Aperto da zorba, 30 Lug 2026, 17:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.899
Citazione di: tommasino il 01 Ago 2026, 12:47Siamo scarsi; non se ne salva uno.
Tre reti dall'avellino; pessimo segnale.
A che serve? solitamente non sei così . E mi spiace.

Twix

*
Lazionetter
* 5.899
Citazione di: A.Voronin il 01 Ago 2026, 12:55Manco a me.
Qua servirebbe haramball duro e puro
1 ora al giorno di preparazione calci piazzati, blocco basso e contropiede
Paradossalmente il miglior tipo di gioco per i giocatori che abbiamo
Può essere ma con noslin cancellieri zaccagni. Perché ratkov e dia non mi sembrano adatti

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.329
ma i calci d'angolo, problema irrisolto da secoli?

gattuso li avrà fatti allenare sui calci d'angolo?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.136
Citazione di: mr_steed il 01 Ago 2026, 13:16ma i calci d'angolo, problema irrisolto da secoli?

gattuso li avrà fatti allenare sui calci d'angolo?

Non credo ci si alleni più su queste cose purtroppo. Tu hai citato i calco d'angolo.
Ma potrei dirti anche di ...
Rimesse laterali.
Calci piazzati diretti e indiretti.

Non so perche si sia perso.
Ma oggi la quasi totalità delle squadre non si riserva neanche dieci minuti ad allenarsi su questi , momenti di gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.963
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.460
Citazione di: white-blu il 01 Ago 2026, 13:31Non credo ci si alleni più su queste cose purtroppo. Tu hai citato i calco d'angolo.
Rimesse laterali.

Ma oggi la quasi totalità delle squadre non si riserva neanche dieci minuti ad allenarsi su questi , momenti di gioco.
Ma ti alleni sulle disposizioni in marcatura poi subentra la capacità del giocatore.. 

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.711
Ho appena visto la partita. Serra e Przyborek mi sono sembrati tecnicamente interessanti, fisicamente un po' leggeri, magari non pronti subito per la serie A, ma non malaccio. Ratkov, praticamente la prima volta che lo vedevo, tecnicamente così così, un certo senso del gol, ma da testare se c'è anche in serie A. Dia ha fatto dei bei movimenti e qualche palla persa. Mandas avevo letto che aveva fatto errori, non ne ho visti se non un paio di rilanci con i piedi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.883
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.926
Citazione di: white-blu il 01 Ago 2026, 13:31Non credo ci si alleni più su queste cose purtroppo. Tu hai citato i calco d'angolo.
Rimesse laterali.

le merde si allenano forte su questo e si vede

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.460
Citazione di: Pomata il 01 Ago 2026, 13:58le merde si allenano forte su questo e si vede
Ma hanno 2/3 giocatori bravi nel gioco aereo.. Ovvio che poi ne sfruttino le capacità.

Quando avevano Mou comprarono tutti corazzieri forti nel gioco aereo

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.822
Per me abbiamo un buco enorme in attacco e pure in difesa se parte romagnoli. Il resto numericamente ti puoi arranggiare. 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.263
Citazione di: AquiladiMare il 01 Ago 2026, 14:01Ma hanno 2/3 giocatori bravi nel gioco aereo.. Ovvio che poi ne sfruttino le capacità.

Quando avevano Mou comprarono tutti corazzieri forti nel gioco aereo
E un paio che hanno i piedi per mettere palle tese in mezzo.

Servono caratteristiche.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.588
Le TRE segnature subìte dall' avellino devono far pensare, consapevoli che in difesa non avremo Gila e Romagnoli, i pilastri della difesa negli ultimi anni.
Servono un centrale forte e un centravanti vero, altrimenti 40 pt. non li fai.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.649
Citazione di: Twix il 01 Ago 2026, 12:56A che serve? solitamente non sei così . E mi spiace.
La devi leggere al contrario: Tutto stra bene!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.583
Citazione di: Adler Nest il 01 Ago 2026, 13:54Oltretutto di bassissima e sgamatissima lega.

Ma che altro può scrivere? Difendere l'indifendibile è impresa impossibile. Eppure ci prova. Magari per vie molto indirette.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.354
Citazione di: Laziale-forever il 01 Ago 2026, 14:07Le TRE segnature subìte dall' avellino devono far pensare, consapevoli che in difesa non avremo Gila e Romagnoli, i pilastri della difesa negli ultimi anni.
Servono un centrale forte e un centravanti vero, altrimenti 40 pt. non li fai.
Appunto!
Meno male che statisticamente ne dovrebbero bastare 34/35.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.699
Citazione di: Ardaizinho il 01 Ago 2026, 14:05Per me abbiamo un buco enorme in attacco e pure in difesa se parte romagnoli. Il resto numericamente ti puoi arranggiare.
Buchi enormi in 2 reparti su 4. Annamo bene  :)

Lungi da me parlare di salvatori della patria, ma probabilmente la permanenza di Romagnoli rischia di essere di fondamentale importanza. Anche perchè uno del suo livello (e del suo carisma) non lo trovi (o comunque non ce lo possiamo permettere).

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.365
Ci sono amichevoli e amichevoli, quelle di livello di rifinitura poco prima dell'inizio della stagione dove parti con la formazione titolare, fai cambi mirati,  magari ti meni anche in campo sono una cosa, in quelle dove cambi 10 giocatori e finiscono con 10 gol non puoi dare giudizi soprattutto sulla difesa

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.822
Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Ago 2026, 14:18Buchi enormi in 2 reparti su 4. Annamo bene  :)

Lungi da me parlare di salvatori della patria, ma probabilmente la permanenza di Romagnoli rischia di essere di fondamentale importanza. Anche perchè uno del suo livello (e del suo carisma) non lo trovi (o comunque non ce lo possiamo permettere).
Chiaramente parlo di centrale di difesa e punta

maumor

*
Lazionetter
* 2.957
Citazione di: Ardaizinho il 01 Ago 2026, 14:05Per me abbiamo un buco enorme in attacco e pure in difesa se parte romagnoli. Il resto numericamente ti puoi arranggiare.
Corrispondente all'enorme buco di bilancio

Discussione precedente - Discussione successiva