Citazione di: tommasino il 02 Ago 2026, 20:00Oggi ho visto il gol su corner dell'atalanta di sarri: da destra palla rasoterra per il giocatore che viene incontro, restituzione di palla verso l'interno, cross di prima d'interno piede di sinistro sul secondo palo, torre del giocatore appostato sul secondo palo e rete da mezzo metro dell'attaccante.
Magari non avevamo i piedi e la testa per tali schemi e l'avevamo per quelli più ruspanti dell'anno precedente.
Chissà
E non tralascerei l'ipotesi culo.
io sono dell'avvisodi DLM,per fare bene sulle palle da fermo serve hi crossa bene, e chi sia forte di testa, poi se si fanno gli schemi la osa chiaramente aiuta (ma lo schema deve riuscire).
non ricordo schemi particolari con Baroni, e nemmeno con Sarri, unica cosa che ricordo, ma poi non credo abbiamo mai segnato, Tchauna almeno sui corner metteva bei palloni tagliati in mezzo, crossava molto bene, ma per quel che ricordo non segnammo mai sui suoi cross.
Quindi se crossartori e saltatori erano gli stessi ed i goal nettamente meno, senza schemi particolari propendo per una stagione, più fortu ata(io ho la memoria di paperino, ma ricordo almeno 3/4pali presi su corner)