Claudio Lotito (moderato: ban immediato 1 mese)

Aperto da Lazio.net, 13 Lug 2026, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.898
Citazione di: cippolo il 02 Ago 2026, 15:18Ma dove lo trovano tutti quanti il numero di Lotito? Ci vorrei fare 2 chiacchiere
Il problema è che ha decine di sim intestate a lui
😁😁😁

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.576
Citazione di: white-blu il 02 Ago 2026, 07:14In linea con il personaggio.
Non mi meraviglierei se in testa sua , dalla volontà dei tifosi di non abbonarsi ci sia stata vendetta.
Nemmeno colui può sperare che ormai i tifosi si abbonino o che la protesta rientri. Anche colui sa che è ormai guerra all'ultimo sangue. E dovrebbe sapere che è solo, a parte qualche giannizzero malpagato e incapace, contro un Popolo e una Storia.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.738
Citazione di: unicamenteLazio il 02 Ago 2026, 18:53Nemmeno colui può sperare che ormai i tifosi si abbonino o che la protesta rientri. Anche colui sa che è ormai guerra all'ultimo sangue. E dovrebbe sapere che è solo, a parte qualche giannizzero malpagato e incapace, contro un Popolo e una Storia.
Ma lui non è un reduce ma un combattente..

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: mariolazio il 01 Ago 2026, 16:01il problema è in quale stato la lascerà, e soprattutto in mano a chi
Ma intanto in che stato è adesso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.050
Citazione di: ironman il 01 Ago 2026, 22:14Sono contento di non essere l'unico ad avere la netta impressione che la gestione attuale della preparazione atletica e del mercato rientrino in una politica di vendetta rancorosa verso la tifoseria ingrata.

La squadra rischia di sprofondare? Me ne frego, questo è il suo messaggio. Siete voi che soffrirete, perciò tornate ad abbonarvi e poche storie.
Io invece penso che la sua personalità che si è delineata negli anni illustra un personaggio egocentrico e megalomane che non vede l'ora di dimostrare a tutti quanto sia bravo e che riesce a ottenere risultati col suo metodo. Uno come lui ,se la Lazio dovesse andare meglio del previsto,non vede l'ora di andare davanti ai microfoni a pavoneggiarsi e a vantarsi che nonostante tutto,tifosi in protesta, problemi etc etc,la Lazio sta andando meglio di quanto si preventivava. È uno spocchioso,non ce lo vedo a godere se un qualcosa gestito da lui vada male. È tifoso di sé stesso.

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 116
Citazione di: GoodbyeStranger il 03 Ago 2026, 07:54Depressa?
Beh sicuramente non è il momento più felice in termini sportivi e ambientali degli ultimi 22 anni . Lo possiamo dire ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.135
Citazione di: Laziale Pontino il 03 Ago 2026, 08:25Beh sicuramente non è il momento più felice in termini sportivi e ambientali degli ultimi 22 anni . Lo possiamo dire ?
beh lo stiamo a dì da mesi in tutte le salse... su questo c'è unanimità...  :=))

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.714
Citazione di: alenlalieno il 01 Ago 2026, 18:44ormai è in modalità marchese del grillo, io so io e voi nun sete unkatzo...ma guarda sti pezzenti je do l'avanzi e manco je sta bene, mo nun je do più manco l'avanzi.

ecco, la protesta, sacrosanta e tardiva a mio avviso, lo ha indispettito. non comunica gestisce con assolutismo e vorrà vendicarsi.

una distopia calcistica.
nella ns tormentata storia mancava.

Ne sono pienamente convinto, lo fa apposta, basta vedere il mercato e il ritiro della Reggina

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 116
@Goodbye Stranger Io neanche mi deprimo più . Totalmente apatico. Non so chi stiano trattando, non so quando sarà la prima di campionato. 48 anni . La Lazio era una delle mie priorità. Sono sicuramente da biasimare ma ormai ad oggi è così .

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.135
Citazione di: Laziale Pontino il 03 Ago 2026, 14:10@Goodbye Stranger Io neanche mi deprimo più . Totalmente apatico. Non so chi stiano trattando, non so quando sarà la prima di campionato. 48 anni . La Lazio era una delle mie priorità. Sono sicuramente da biasimare ma ormai ad oggi è così .
quando la palla comincerà a rotolare sul serio secondo me ti passa l'apatia :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.241
unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.576
Citazione di: Eroche..siusta il 02 Ago 2026, 19:16Ma lui non è un reduce ma un combattente..
L'unico combattimento che reputo abbia fatto e continui a fare è a tavola, con forchetta e coltello. 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 21.007
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2026, 18:10Basterebbe e avanzerebbe.

Più facile arrivi Gimenez intortando la Pimenta...

:=))

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.375
Contenuto sponsorizzato

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.934
Citazione di: unicamenteLazio il 03 Ago 2026, 18:23L'unico combattimento che reputo abbia fatto e continui a fare è a tavola, con forchetta e coltello.
Secondo me neppure mangia, è gonfio di...il sostantivo sceglietelo voi.

ironman

*
Lazionetter
* 3.572
Citazione di: MauroLaziale il 03 Ago 2026, 08:04Io invece penso che la sua personalità che si è delineata negli anni illustra un personaggio egocentrico e megalomane che non vede l'ora di dimostrare a tutti quanto sia bravo e che riesce a ottenere risultati col suo metodo. Uno come lui ,se la Lazio dovesse andare meglio del previsto,non vede l'ora di andare davanti ai microfoni a pavoneggiarsi e a vantarsi che nonostante tutto,tifosi in protesta, problemi etc etc,la Lazio sta andando meglio di quanto si preventivava. È uno spocchioso,non ce lo vedo a godere se un qualcosa gestito da lui vada male. È tifoso di sé stesso.
Fino adesso è stato così.

Ma l'arrivo di Gattuso, il non mercato,  la preparazione a Formello a 38 gradi senza spostarsi un minimo per qualche amichevole significativa, a me hanno fatto concludere che almeno per quest'anno siamo nella fase "vendetta cieca".

I risultati di cui ha bisogno per vantarsene può ottenerli in Calabria, gli bastano.

Discussione precedente - Discussione successiva