E' anche sbagliato alla fine dover per forza di cose mettere a confronto Torino e Lazio. La Lazio in questi 22 anni ha goduto di fortune alterne dove quel poco che lotito ha fatto è bastato a farci anche godere. Indubbiamente Cairo non ha sfruttato nessun momento favorevole. Oggi è impensabile reggere il confronto con nuove realtà che hanno patrimoni inimmaginabili . Detto questo i tifosi del Toro contestano a Cairo il fatto che la squadra sia immobile al palo , ma mettere la persona Cairo a confronto con lotito è ingeneroso verso il primo. Io non credo che i tifosi granata abbiano la stessa percezione per la presidenza che abbiamo noi per la nostra (e questo quando anche arrivavamo secondi) . Io detesto lotito come persona e come presidente, non credo proverei le stesse cose per un Cairo.
Quello che ci deve far riflettere sulle dichiarazioni di Cairo è secondo me, l'ammissione di una propria impossibilità e quindi anche una certa umiltà.
Se lotito avesse parlato così anni fa le cose forse ora sarebbero diverse. A prescindere dalla campagna acquisti.