S.S. Lazio 1900 vs A.S. Ostia Mare Lido Calcio 1945 05.08.2026 h. 18,00

Aperto da zorba, 04 Ago 2026, 17:00

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.651
Speriamo Gattuso capisca presto che Zaccagni non è  capaceca battere i calci di rigore. E che non può fare il capitano

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.569
Terzo gol su rigore causato dalla pipparsugo ratkov che non poteva giocare mai.
Non sembra un mostro ma vede la porta e nessun altro ci riesce. Vivaddio non è  il centravanti di manovra, infatti negli scambi non eccelle.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.729
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.696
Se ci serve il centravanti che deve solo pensare a buttarla dentro Ratkov ci può stare e dobbiamo puntare sul giocatore di qualità da mettergli dietro, oltre ovviamente al difensore.
I tridenti offensivi con attaccante di manovra pochi ne hanno rovinati di giocatori (penso a Ciro in Nazionale...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.415
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.348
Citazione di: AquiladiMare il 05 Ago 2026, 14:56È psicologia:

'na tripletta di ratkov e "... tutto sommato la porta la vede..".

Se prendi una sveglia da un ajax qualsiasi il morale scende..
Preciso preciso  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.729
La squadra vista oggi non ci salva davvero. Speriamo fosse il caldo e la non voglia di giocare

Jor-El

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: dani2110 il 05 Ago 2026, 19:58Pessimi segnali, non ci salviamo manco co un miracolo

E meno male che 1) abbiamo vinto 2) le amichevoli contano poco.

Per chiarezza, anche Gattuso nel post ha detto che è stata migliore la partita con l'Ascoli, ma dare dei giudizi definiti e definitivi mi sembra eccessivo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Citazione di: Rorschach il 05 Ago 2026, 19:55Se ci serve il centravanti che deve solo pensare a buttarla dentro Ratkov ci può stare e dobbiamo puntare sul giocatore di qualità da mettergli dietro, oltre ovviamente al difensore.
I tridenti offensivi con attaccante di manovra pochi ne hanno rovinati di giocatori (penso a Ciro in Nazionale...).
Bisognerebbe avere gente in grado di creare la giocata e, purtroppo, non abbiamo nessuno.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.138
Questi sono allenamenti, non si possono dare giudizi definitivi né in positivo (vedi Ratkov) ne in negativo.

ironman

*
Lazionetter
* 3.445
Citazione di: portainsegne61 il 05 Ago 2026, 19:35Terzo gol su rigore causato dalla pipparsugo ratkov che non poteva giocare mai.
Non sembra un mostro ma vede la porta e nessun altro ci riesce. Vivaddio non è  il centravanti di manovra, infatti negli scambi non eccelle.
Sono contento per lui e non deve pensare né a Sarri né non so a cos'altro. Solo ad afferrare le occasioni. Le qualità in area di rigore sembrano esserci.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.665
Le rivincite latenti dopo la partita con l'ostia mare.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.182
Citazione di: FeverDog il 05 Ago 2026, 21:42Le rivincite latenti dopo la partita con l'ostia mare.
Pazzesco, veramente da studiare in psicoanalisi
4 gol con Ostia Mare e Ascoli e si scrivono post del genere😄

Commento di calcio: se non altro di Ratkov si può dire che a questi livelli sente la porta; non è scontato per noi, Dia ha faticato anche in queste occasioni, per dire
Poi arriveranno le partite di serie A (e infatti Gattuso vuole un attaccante)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.251
Citazione di: trax_2400 il 05 Ago 2026, 21:11Questi sono allenamenti, non si possono dare giudizi definitivi né in positivo (vedi Ratkov) ne in negativo.
Sarà, ma io di giudizi definitivi ln negativo ne ho letti, dopo il gol che si è divorato contro la primavera 

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.241
Vista un po' a spizzichi e bocconi, non ne ho ricavato alcuna buona impressione. Il livello dell'avversaria non può far trarre chissà quali conclusioni, in un senso o nell'altro. L'amichevole di Frosinone ci dirà molto di più sul valore di questa squadra.

OT
Ho visto la partita su youtube, ma si può interrompere un'azione in diretta per mandare due spot pubblicitari consecutivi di cui il primo non si può saltare? Stasera stavo vedendo il secondo tempo di Sassuolo-Celta Vigo sul canale youtube del corriere dello sport e il gol del pareggio del Sassuolo ho dovuto vederlo in replay perché hanno interrotto per mandare gli spot con un giocatore solo davanti al portiere.
OT dell'OT, il telecronista, citando le assenza degli spagnoli ha menzionato Vecino e poi Carles Perez ma solo di quest'ultimo ci ha tenuto a ricordarci la sua trascorsa militanza nelle merde.
End OT dell'OT
End OT

Garpez

*
Lazionetter
* 43
Nessuno si esalta per 4 goal all ostiamare per carità è già stato detto che siamo scarsi che andremo in serie b che i goal di ratkov non contano niente e che però quando li fallisce è na pippaarsugo, ma santo iddio qui non si può esprimere un parere finanche positivo su chiunque che escono fori i forconi.

Moriremo tutti manca però

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.182
Citazione di: Garpez il 05 Ago 2026, 22:32Nessuno si esalta per 4 goal all ostiamare per carità è già stato detto che siamo scarsi che andremo in serie b che i goal di ratkov non contano niente e che però quando li fallisce è na pippaarsugo, ma santo iddio qui non si può esprimere un parere finanche positivo su chiunque che escono fori i forconi.

Moriremo tutti manca però
Non ci provare 
Per me si può scrivere tutto, però se dopo una doppietta all'ostia mare leggo le prese per culo a Sarri mi viene da sorridere, a essere molto, ma molto, clemente

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.729
Citazione di: biancocelestedentro il 05 Ago 2026, 22:14Vista un po' a spizzichi e bocconi, non ne ho ricavato alcuna buona impressione. Il livello dell'avversaria non può far trarre chissà quali conclusioni, in un senso o nell'altro. L'amichevole di Frosinone ci dirà molto di più sul valore di questa squadra.

OT
Ho visto la partita su youtube, ma si può interrompere un'azione in diretta per mandare due spot pubblicitari consecutivi di cui il primo non si può saltare? Stasera stavo vedendo il secondo tempo di Sassuolo-Celta Vigo sul canale youtube del corriere dello sport e il gol del pareggio del Sassuolo ho dovuto vederlo in replay perché hanno interrotto per mandare gli spot con un giocatore solo davanti al portiere.
OT dell'OT, il telecronista, citando le assenza degli spagnoli ha menzionato Vecino e poi Carles Perez ma solo di quest'ultimo ci ha tenuto a ricordarci la sua trascorsa militanza nelle merde.
End OT dell'OT
End OT
Credo sia Google, DAZN non ha mandato una sola pubblicità 

Installa nel browser un ad-block.

Contenuto sponsorizzato

Garpez

*
Lazionetter
* 43
Citazione di: Magnopèl il 05 Ago 2026, 22:36Non ci provare
Per me si può scrivere tutto, però se dopo una doppietta all'ostia mare leggo le prese per culo a Sarri mi viene da sorridere, a essere molto, ma molto, clemente

Guarda che io mr nicotina manco l ho nominato io mii riferisco a chi da giorni non fa altro che spalare mmerda su sto ragazzo che l unica colpa che ha è quella di essere stato preso nel momento meno idoneo che ha giocato nemmeno 8 partite per intero e già si è battezzato come scarso quando qui si è dato credito a gente scarsa veramente per anni, ho letto commenti da far accapponare la pelle di persone che bontà loro 'na palla manco l avranno mai vista rotolare dal vivo su un tesserato della Lazio che nessuno afferma che non si può giudicare, ma denigrare permettimi, no. Per cui, bello nun ce prova' te con tutto il rispetto s intende 

ironman

*
Lazionetter
* 3.445
Citazione di: Garpez il 05 Ago 2026, 22:50Guarda che io mr nicotina manco l ho nominato io mii riferisco a chi da giorni non fa altro che spalare mmerda su sto ragazzo che l unica colpa che ha è quella di essere stato preso nel momento meno idoneo che ha giocato nemmeno 8 partite per intero e già si è battezzato come scarso quando qui si è dato credito a gente scarsa veramente per anni, ho letto commenti da far accapponare la pelle di persone che bontà loro 'na palla manco l avranno mai vista rotolare dal vivo su un tesserato della Lazio che nessuno afferma che non si può giudicare, ma denigrare permettimi, no. Per cui, bello nun ce prova' te con tutto il rispetto s intende 
Ho nominato io Sarri, ma solo per dire che il ragazzo non deve sentirsi scoraggiato per non aver giocato con lui, gli era stato preferito D.Maldini con i risultati che sappiamo. E io con tutti i suoi limiti non lo vedo peggio di quest'ultimo.

Nulla di più e nulla di meno di questo. 

Discussione precedente - Discussione successiva