Claudio Lotito (moderato: ban immediato 1 mese)

Aperto da Lazio.net, 13 Lug 2026, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.598
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.375
Daje gestore mettili tutti in fila e faje na foto.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.577
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Ago 2026, 16:05No, perché di risate ne vedo anche troppe preferisco non contribuire, inoltre non ho alcun interesse ad alimentare un inutile pingpong che tanto non ha modo di essere interrotto.
Risposta scontata. Va bene arrampicarsi sugli specchi per difendere il gestore (oggi era il tuo turno, credo), ma a trovare responsabilità dei Laziali in questa crisi, nemmeno Spiderman ci sarebbe riuscito.

ironman

*
Lazionetter
* 3.576
Ho letto ora la notizia, stadio chiuso per Lazio-Mantova ad esclusione di Tevere, Monte Mario e ospiti.

Qualcuno ha ancora dei dubbi sul rancore e la sete di vendetta del gestore? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.833
Citazione di: ironman il 05 Ago 2026, 21:06Ho letto ora la notizia, stadio chiuso per Lazio-Mantova ad esclusione di Tevere, Monte Mario e ospiti.

Sete di vendetta sicuramente, ma non questo episodio. Con 2.000 spettatori che lo tiene a fare aperto tutto lo stadio? Spende soldi inutilmente. Secondo me lo farà spesso. È la strategia dell'indifferenza.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: ironman il 05 Ago 2026, 21:06Ho letto ora la notizia, stadio chiuso per Lazio-Mantova ad esclusione di Tevere, Monte Mario e ospiti.

È sempre più solo...  prezzi mai solamente pensati .  Tra poco metterà le sagome come ai tempi del COVID.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.275
ho letto tevere a 14 euro, credo su fb... è vero o una previsione?

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.859
Ma una Lazio ridotta così a cosa gli serve?  Non da un'immagine positiva e brevemente non darà neanche soldi per le sue aziende.  Non riesce a capire che è finita? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.258
Citazione di: massirosa73 il 05 Ago 2026, 22:14brevemente non darà neanche soldi per le sue aziende. 
Perché?
Il giochino gli può tranquillamente reggere ancora a lungo, abbassa il monte ingaggi, calciomercato inesistente, fatturato da squadra da 10-12 posto e l'omo campa

gae12

*
Lazionetter
* 3.531
Citazione di: massirosa73 il 05 Ago 2026, 22:14Ma una Lazio ridotta così a cosa gli serve?  Non da un'immagine positiva e brevemente non darà neanche soldi per le sue aziende.  Non riesce a capire che è finita?
L'ha presa in coma e la porterà al cimitero.

Tanto la colpa saprà a chi sarà.

ironman

*
Lazionetter
* 3.576
Citazione di: massirosa73 il 05 Ago 2026, 22:14Ma una Lazio ridotta così a cosa gli serve?  Non da un'immagine positiva e brevemente non darà neanche soldi per le sue aziende.  Non riesce a capire che è finita?
No, se la gente da qui a qualche mese si arrende.

E leggendo da fonte insospettabile che lo United sarebbe quasi un Lotito bis (e l'autore non si è nemmeno scusato) io non lo escludo per niente.

Alla fine come dice Achab in tanti possono rassegnarsi alla equazione Lazio=latinista per sempre.

Per rispondere sopra al nostro amico,  con questo andazzo non arriva tra il decimo e il dodicesimo posto. Deve tirare fuori soldi veri se vuole restare lì.

Biscia

*
Lazionetter
* 595
Citazione di: Cesio il 04 Ago 2026, 11:49Quali calciatori ha creato in casa il Como? Senza polemica perché davvero non li conosco. L'anno scorso ha giocato con 11 stranieri e anche in questo mercato sta dimostrando di sborsare belle cifre senza battere ciglio, lì sì servono i soldi. Per me da sempre l'errore a monte è proprio paragonarsi al Como, con quella gente dietro sono un altro livello
Con "metodo Como" intendo prendere Baturina anziché Noslin a 18, rispondo con due giorni di ritardo.
E con "Baturina" intendo 22enne in rampa di lancio che il Zagabria cresce da quando ha dodici anni preso quindi di primo pelo, dove puoi fare l'acchiappo.
Servono i soldi, vero, ma anche abilità. E devi sapere già dove lo metterai e cosa gli chiederai di fare ma Fabregas ha le idee chiare, in una delle ultime interviste lo spiega bene.
Lui vuole "quel terzino" non un terzino.
Questo è metodo Como, e comprende anche la trasformazione di Da Cunha che si portano dietro dalla B etc. etc.
Troppo facile dire "eh ma loro sborsano" è il più classico degli alibi, loro hanno struttura e questo gli permette di sbagliare meno perché nessuno le azzecca tutte ma se l'investimento ha una ratio quantomeno cadi in piedi.

Contenuto sponsorizzato

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 116
Sta facendo a gara a chi ce l'ha più lungo . 
Roba folle . Quest'uomo è un senatore della repubblica e si comporta come uno sgherro . 

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.275
Citazione di: ironman il 05 Ago 2026, 22:25No, se la gente da qui a qualche mese si arrende.

E leggendo da fonte insospettabile che lo United sarebbe quasi un Lotito bis (e l'autore non si è nemmeno scusato) io non lo escludo per niente.

Alla fine come dice Achab in tanti possono rassegnarsi alla equazione Lazio=latinista per sempre.

Per rispondere sopra al nostro amico,  con questo andazzo non arriva tra il decimo e il dodicesimo posto. Deve tirare fuori soldi veri se vuole restare lì.

ma chi ha scritto che lo united sarebbe un "lotito bis"? ma davvero?

e mi sarei dovuto scusare per una evidente iperbole? al netto di aver dimenticato una coppa vinta da loro negli ultimi dieci anni? non sono un esegeta dello united e il calcio contemporaneo lo detesto, ormai mi interesso solo alla Lazio... di tutto il resto "m'importa na sega" (cit.)

qui sopra ormai si legge meglio 22 anni di cairo che 22 di lotito... oltre a varie "[...] assortite" con cui qualcuno fa camminare i treni...

e addirittura che io, nonostante ad ogni posto specifichi che non lo reggo più e che avrebbe dovuto vendere ieri, mi augurerei altri 22 anni di lotito?

magari tra poco verrò etichettato pure come "guardiano di formello" e mi verrà dato quel patentino pur non essendolo mai stato, neanche quando riconoscevo meriti alla dirigenza perché il mio spirito è sempre stato critico... sulla Lazio e su lotito come su qualunque altro argomento...

devo dire che fat (e altri vecchi utenti) forse ha fatto bene a scegliere di non scrivere più: con lui magari ci si poteva non trovare  d'accordo su diversi punti ma comunque si facevano ragionamenti anche duri, si cercava di capire la posizione dell'altro... ormai invece è "o rinneghi tutti i 22 anni di dirigenza oppure sei complice anche tu", pure se non vai allo stadio e non sei abbonato a nessuna piattaforma...

ormai sul forum si "sragiona": si modifica la realtà a proprio piacimento pur di imporre la propria visione...

ma del resto se oggi in parlamento il governo ha detto cose che nella prima repubblica probabilmente molti si sarebbero vergognati di dire, forse sono io che pretendo troppo da una discussione su un forum di calcio...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.653
Direi anche basta con le ronde anti guardiani di lotito irriducibili 

ironman

*
Lazionetter
* 3.576
Citazione di: Vincelor il 05 Ago 2026, 23:59Direi anche basta con le ronde anti guardiani di lotito irriducibili
Non rilancio, non ci penso neanche, ma cari amici mi perdonerete se vedo il ritorno allo stadio dietro l'angolo.

La strategia del latinista di cucirsi sulla pelle la Lazio e diventare un tutt'uno comincia a fruttare.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.656
Ma 14 euro per tutti i settori della Tevere e 20 euro per la montemario compreso il settore gold centrale sono brutti prezzi? È quanto doveva metterli sti biglietti?

ironman

*
Lazionetter
* 3.576
Citazione di: cippolo il 06 Ago 2026, 00:13Ma 14 euro per tutti i settori della Tevere e 20 euro per la montemario compreso il settore gold centrale sono brutti prezzi? È quanto doveva metterli sti biglietti?
Su questo sono d'accordo con te, non mi sembrano eccessivi, anzi è un'occasione per chi non può permettersi la Monte Mario di entrarci, almeno per una volta.

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.585
Citazione di: ironman il 05 Ago 2026, 17:34Aggiungi un Hernanes spesso rotto che ormai camminava in campo. Ci tengo 😄. Gli interisti hanno pianto lacrime amare per quell'acquisto.
Anche correa. Soddisfazione, visto che ci hanno sempre sfilato giocatori buoni per niente o quasi.

ironman

*
Lazionetter
* 3.576
Citazione di: portainsegne61 il 06 Ago 2026, 02:35Anche correa. Soddisfazione, visto che ci hanno sempre sfilato giocatori buoni per niente o quasi.
Ci siamo vendicati Pandev, una vicenda di una vergogna indescrivibile che ritengo sottovalutata. Giocatore regolarmente pagato e allenato sottratto con una violenza giuridica mai vista.

Ha dimostrato come l'Inter di allora era diventata la reincarnazione della Juventus moggiana. 

Discussione precedente - Discussione successiva