Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash21

Secondo la Gazzetta, sono vicini a Rodrigo Mora e ci stanno provando per Udogie. E non hanno ceduto ancora nessuno stemmerde...  :asrm :asrm :asrm

PonzioPelato

Citazione di: Splash il 10 Ago 2026, 18:10Secondo la Gazzetta, sono vicini a Rodrigo Mora e ci stanno provando per Udogie. E non hanno ceduto ancora nessuno stemmerde...  :asrm :asrm :asrm

Mora 50 mln roba da pazzi ... Sarà il loro mendieta

simcar

Sono vicini a Mora, grazie a Mendes (ma non era il procuratore di Gattuso), offrono sui 40. Il problema per loro è che il Galatasaray offre molto di più di ingaggio a quello che si legge 

PonzioPelato

Ma mo pure questo sarebbe forte? Il porto se ne vuole liberare nonostante abbia 19 anni e sia cresciuto nelle loro giovanili.. questo avrà fatto qualche pezzo instagrammabile che copre tanta polvere sotto il tappeto e il porto ha fiutato l'affare....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Certo, certo, quelli che trattano loro sono tutte pippe, da 40 milioni in su,
Poi è probabile che finisca che, a quelle cifre, uno buono ne troveranno e allora i post di questa estate saranno materia buona per (auto?)screenshottatori.
Ma come ve va.

PonzioPelato

Citazione di: hafssol il 10 Ago 2026, 23:04Certo, certo, quelli che trattano loro sono tutte pippe, da 40 milioni in su,
Poi è probabile che finisca che, a quelle cifre, uno buono ne troveranno e allora i post di questa estate saranno materia buona per (auto?)screenshottatori.
Ma come ve va.

L'anno scorso un gol e un assist in tutta la stagione...in portogallo...50 milioni...vabbè... è ovvio che a forza de caccia tutti sti soldi prima o poi qualcuno bono lo troveranno...ma finché continuano a spenderli così a me va più che bene....quello forte forte era greenwood....se questo era veramente forte il porto gli costruiva la squadra intorno...non lo cedeva a soli 19 anni...

Ma se fabiani avesse speso 120 mln per... kulierakis castro mora e molina... quante gliene avremmo dette? Ma non scherziamo... Ci è andata di lusso anche stavolta... Sti americani non sanno proprio come buttare i soldi...

migdan

Molina, Castro, Udogie, Cacciamani e Mora sarebbe un mercato della madonna, li invidio di brutto.

Splash21

Citazione di: hafssol il 10 Ago 2026, 23:04Certo, certo, quelli che trattano loro sono tutte pippe, da 40 milioni in su,
Ma come ve va.
Da mo' che lo penso sta cosa degli autoscreenshottatori, per quello intervengo a volte su questo topic di merda  :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

Domenica scorsa, prima giornata del campionato portoghese:
PORTO-ALVERCA (squadra di cui ignoravo l'esistenza) 2-0
Il fenomenale Mora stava in panchina ed è entrato a 10 minuti dalla fine a risultato acquisito.
Ed il Mondiale appena finito se l'è visto sul divano di casa dei suoi genitori (avendo 19 anni presumo abiti ancora con mamma e papà).

hafssol

Citazione di: migdan il 10 Ago 2026, 23:23Molina, Castro, Udogie, Cacciamani e Mora sarebbe un mercato della madonna, li invidio di brutto.
Non seguo più di tanto loro e il loro mercato, ma Cacciamani l'hanno preso? 
Operazione per ora senz'altro minore, ma scommessa in prospettiva che in un contesto del genere può essere interessante.

FeverDog

Ma infatti, speriamo di mantenere lo status quo, che nulla si muova.
Con la coppa del 2013 in bacheca chi c'ammazza?

Splash21

Tralasciando il fatto che nel periodo Frikkin non abbiamo vinto un tubo, mi fa veramente schifo leggere di proprietari che mettono addirittura dei soldi proprio per far crescere il valore della società, invece di sottrarli alla stessa per foraggiare altre loro aziende. Dove andremo a finire signorammia?

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

FrancescoAdd

Citazione di: Splash il 11 Ago 2026, 13:40mi fa veramente schifo leggere di proprietari che mettono addirittura dei soldi proprio per far crescere il valore della società, invece di sottrarli alla stessa per foraggiare altre loro aziende. Dove andremo a finire signorammia?

Questa volgarità di immettere denaro nella società fa il paio con la viscida abitudine delle squadre con cui ci interfacciamo di chiedere denaro per i cartellini dei propri giocatori!

E, spiace dirlo ma è giusto che anche voi lo sappiate, i giocatori anche vogliono i soldi!

Cioè noi andiamo lì, diciamo: "ente morale" e non basta, vogliono i bonifici! Ci danno l'IBAN! Io non so se questa cosa sia legale e spero che Fabiani denunci anche questo a Winchester con la macchina da scrivere fantasma, perché è vergognoso.

Citazione di: FeverDog il 11 Ago 2026, 13:15Ma infatti, speriamo di mantenere lo status quo, che nulla si muova.
Con la coppa del 2013 in bacheca chi c'ammazza?

La più grande vittoria di Claudio Lotito è stata quella di renderci pezzenti dentro. Siamo la squadra più patetica della serie A, si fanno articoli sulla disponibilità di 9 milioni di euro per comprare un difensore e un attaccante e ancora ci beiamo di una Coppa di 13 anni fa.
13 anni.

GoodbyeStranger

Non vedo perché in un forum di tifosi laziali si debba contestare chi ammira e invidia la rioma... Suddai un po' di comprensione...

Splash21

Quindi il buon migdan dichiara di invidiare il loro mercato e la mossa da lazialiveri sarebbe la difesa dei 22 anni di Lotito, manco della Lazio in generale. A me sembrava assurdo parlare di lotitiani, ma mi sa che ho preso un bel granchio.

Laziale abruzzese

Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Ago 2026, 15:37Non vedo perché in un forum di tifosi laziali si debba contestare chi ammira e invidia la rioma... Suddai un po' di comprensione...
Lo sai che sono convinto che a molti di questi "sportivoni" amanti dei Friedkin, dispiace aver vissuto il 26 maggio e aver vinto tanti trofei?
Ma sono proprio convinto di questo.
In caso di sconfitta infatti avrebbero avuto più visibilità e credibilità.

Io l'altro giorno riguardavo il DVD che fece il Corriere dello Sport sulla finale di Supercoppa 2017: la doppietta di Immobile, Dybala che ci fa doppietta a sua volta e ci raggiunge al 90esimo e lo sconosciuto Murgia che ci dà la vittoria al 93esimo, dopo un'azione travolgente del Lukaku sbagliato.
Di là sarebbe diventata una partita epica, avrebbero messo una targa allo stadio come all'Atzeca dopo Italia-Germania 4-3, le loro radio farebbero risentire quei goal una volta a settimana.
Qui è passato tutto in cavalleria, quasi nessuno si ricorda più di quella partita e invece ancora si celebra chi ha vinto una Coppa eliminando il Leicester (ora in serie C) e il Vitesse (ora in B olandese).
Non oso immaginare poi se il 26 maggio fosse finita al contrario....

Dici....ma così campi di ricordi?
Sentite quelli che ammirate tanto che ancora parlano di Turone, del rigore di Graziani e dell'Inter che gli ha rubato la Coppa Uefa del 1990 e il campionato nel 2007. Basta che mettete Nisi o Marione, questi sono i discorsi...

Splash21

Te sei esperto, visto che esultavi alle vittorie delle merde cosi si qualificavano alla Champions (in modo da perdere punti e non qualificarsi in Champions l'anno dopo). Sei proprio la persona adatta per accusare gli altri di tifare per la vittoria delle merde.

FeverDog

Ultimo trofeo dicembre 2019, pure il Bologna ha vinto qualcosa dopo.
Ma noi viviamo di ricordi, che ce frega.

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

Citazione di: Splash il 11 Ago 2026, 16:31Te sei esperto, visto che esultavi alle vittorie delle merde cosi si qualificavano alla Champions (in modo da perdere punti e non qualificarsi in Champions l'anno dopo). Sei proprio la persona adatta per accusare gli altri di tifare per la vittoria delle merde.

Pensavo che bastasse la terza elementare per capire che io nel post parlavano di quelli che si auguravano vittorie delle merde che avessero portato loro dei trofei (ho parlato esplicitamente del 26 maggio), mentre la scorsa stagione mi auguravo che le merde arrivassero in Champions perchè ritenevo la cosa per loro controproducente, intanto perchè non gli avrebbe dato la possibilità di vincere l'Europa League più scarsa di sempre (guarda le partecipanti di quest'anno!), e poi perchè la Champions secondo me poteva rovinargli la stagione. Tra l'altro non era un pensiero mio, ma dell'utente PONZIPELATO, che io mi sono limitato a condividere. Ma tu ha l'ossessione verso di me e attribuisci il pensiero a me e non a colui che ha tirato fuori, secondo me intelligentemente, questa teoria.
Evidentemente non bastava neanche la terza elementare per capire un ragionamento per l'appunto elementare, che ti ha spinto a scrivere questa perla di saggezza, che mistifica e falsifica totalmente il senso del mio discorso.
PS: vedo che anche il segugio febbricitante è intervenuto (Strano! Ha sempre tante cose da fare! Vacanze, amici, cene fuori, lavoro, donne, non sta mai qui sopra a scrivere..), ringraziando iddio non lo leggo, ma immagino che, conoscendo il soggetto, anche da lì siano usciti fuori concetti di altissimo livello..