Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.989
Citazione di: GoodbyeStranger il Ieri alle 15:37Non vedo perché in un forum di tifosi laziali si debba contestare chi ammira e invidia la rioma... Suddai un po' di comprensione...
Lo sai che sono convinto che a molti di questi "sportivoni" amanti dei Friedkin, dispiace aver vissuto il 26 maggio e aver vinto tanti trofei?
Ma sono proprio convinto di questo.
In caso di sconfitta infatti avrebbero avuto più visibilità e credibilità.

Io l'altro giorno riguardavo il DVD che fece il Corriere dello Sport sulla finale di Supercoppa 2017: la doppietta di Immobile, Dybala che ci fa doppietta a sua volta e ci raggiunge al 90esimo e lo sconosciuto Murgia che ci dà la vittoria al 93esimo, dopo un'azione travolgente del Lukaku sbagliato.
Di là sarebbe diventata una partita epica, avrebbero messo una targa allo stadio come all'Atzeca dopo Italia-Germania 4-3, le loro radio farebbero risentire quei goal una volta a settimana.
Qui è passato tutto in cavalleria, quasi nessuno si ricorda più di quella partita e invece ancora si celebra chi ha vinto una Coppa eliminando il Leicester (ora in serie C) e il Vitesse (ora in B olandese).
Non oso immaginare poi se il 26 maggio fosse finita al contrario....

Dici....ma così campi di ricordi?
Sentite quelli che ammirate tanto che ancora parlano di Turone, del rigore di Graziani e dell'Inter che gli ha rubato la Coppa Uefa del 1990 e il campionato nel 2007. Basta che mettete Nisi o Marione, questi sono i discorsi...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.158
Te sei esperto, visto che esultavi alle vittorie delle merde cosi si qualificavano alla Champions (in modo da perdere punti e non qualificarsi in Champions l'anno dopo). Sei proprio la persona adatta per accusare gli altri di tifare per la vittoria delle merde.

:asrm :asrm :asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.685
Ultimo trofeo dicembre 2019, pure il Bologna ha vinto qualcosa dopo.
Ma noi viviamo di ricordi, che ce frega.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.989
Citazione di: Splash il Ieri alle 16:31Te sei esperto, visto che esultavi alle vittorie delle merde cosi si qualificavano alla Champions (in modo da perdere punti e non qualificarsi in Champions l'anno dopo). Sei proprio la persona adatta per accusare gli altri di tifare per la vittoria delle merde.

:asrm :asrm :asrm
Pensavo che bastasse la terza elementare per capire che io nel post parlavano di quelli che si auguravano vittorie delle merde che avessero portato loro dei trofei (ho parlato esplicitamente del 26 maggio), mentre la scorsa stagione mi auguravo che le merde arrivassero in Champions perchè ritenevo la cosa per loro controproducente, intanto perchè non gli avrebbe dato la possibilità di vincere l'Europa League più scarsa di sempre (guarda le partecipanti di quest'anno!), e poi perchè la Champions secondo me poteva rovinargli la stagione. Tra l'altro non era un pensiero mio, ma dell'utente PONZIPELATO, che io mi sono limitato a condividere. Ma tu ha l'ossessione verso di me e attribuisci il pensiero a me e non a colui che ha tirato fuori, secondo me intelligentemente, questa teoria.
Evidentemente non bastava neanche la terza elementare per capire un ragionamento per l'appunto elementare, che ti ha spinto a scrivere questa perla di saggezza, che mistifica e falsifica totalmente il senso del mio discorso.
PS: vedo che anche il segugio febbricitante è intervenuto (Strano! Ha sempre tante cose da fare! Vacanze, amici, cene fuori, lavoro, donne, non sta mai qui sopra a scrivere..), ringraziando iddio non lo leggo, ma immagino che, conoscendo il soggetto, anche da lì siano usciti fuori concetti di altissimo livello..

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 555
Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 07:30Pensavo che bastasse la terza elementare per capire che io nel post parlavano di quelli che si auguravano vittorie delle merde che avessero portato loro dei trofei (ho parlato esplicitamente del 26 maggio), mentre la scorsa stagione mi auguravo che le merde arrivassero in Champions perchè ritenevo la cosa per loro controproducente, intanto perchè non gli avrebbe dato la possibilità di vincere l'Europa League più scarsa di sempre (guarda le partecipanti di quest'anno!), e poi perchè la Champions secondo me poteva rovinargli la stagione. Tra l'altro non era un pensiero mio, ma dell'utente PONZIPELATO, che io mi sono limitato a condividere. Ma tu ha l'ossessione verso di me e attribuisci il pensiero a me e non a colui che ha tirato fuori, secondo me intelligentemente, questa teoria.
Evidentemente non bastava neanche la terza elementare per capire un ragionamento per l'appunto elementare, che ti ha spinto a scrivere questa perla di saggezza, che mistifica e falsifica totalmente il senso del mio discorso.
PS: vedo che anche il segugio febbricitante è intervenuto (Strano! Ha sempre tante cose da fare! Vacanze, amici, cene fuori, lavoro, donne, non sta mai qui sopra a scrivere..), ringraziando iddio non lo leggo, ma immagino che, conoscendo il soggetto, anche da lì siano usciti fuori concetti di altissimo livello..

Che ti devo dire...forse loro preferivano vedere i cani giocarsi per l'ennesimo anno  un EL in cui partivano come favoriti (primi in prima fascia in base al loro ranking europeo) e magari perché no anche vederli vincere già che ci stanno...tanto negli ultimi anni il rischio non l'abbiamo mai corso vero??le tre semifinali e la finale me le sono sognate solo io (santo Taylor)..tra l'altro questi utenti non sono giustificabili nemmeno dal punto di vista economico perche non mi risulta che negli 8 anni precedenti senza Champions i cani abbiano investito di meno..anzi...più o meno sempre lo stesso budget ad ogni mercato....quindi direi anche di smetterla con la storiella "senza Champions avrebbero dovuto vendersi anche i cancelli di Trigoria...".... Fake clamorosissima....

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 253
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 16:19Lo sai che sono convinto che a molti di questi "sportivoni" amanti dei Friedkin, dispiace aver vissuto il 26 maggio e aver vinto tanti trofei?

Da una parte mi spiace aver avuto così agevolmente ragione. In assenza di argomenti non resta che ricorrere all'ingiuria suprema: essere romanisti in maniera vigliacca e silente, quasi agenti del nemico, apostati negazionisti della transustanziazione della Coppa Italia in triplete con valenza intergenerazionale.

L'adagio di Eco, pur oramai gergale e luogo comune, non è per questo meno attuale. Sui social di ogni tipologia.

I numeri purtroppo incidono e stracciano le carni con durezza pari solo alla chiarezza.

Il fatturato della squadra di Trigoria nell'arco del Lotitocene è aumentato del doppio rispetto a quello della Lazio.

Il fatturato è un indicatore predittivo di sicura precisione nel medio periodo.

Attualmente la Lazio guarda le terga di Inter Milan Juve Napoli Roma Como Atalanta Fiorentina (chapeau ai gigliati per il sontuoso mercato) ed ha una capacità di spesa sul mercato inferiore a quella del Lecce che può permettersi un bomber da 5 milioni mentre noi elemosiniamo prestiti come uggiosi questuanti.

Anche se io preferisco immaginare Lotito nelle vesti della "strega" nel Marchese del Grillo, quella che afferra la moneta bollente e la saggia tra gli sguardi stupiti di François e del Marchese.
"Damme Frattesi sennò te se seccano i c.oglioni".

Nella migliore delle ipotesi la Nostra guaderà con fatica la parte sinistra della classifica, in serrata lotta con Udinese e Sassuolo, con il Bologna favorito per porsi alla testa del quartetto.
Prospettiva nauseabonda.

Però se vuoi, trangugiando arrosticini e gustose cacio e ova, possiamo gonfiare il petto per roba di 13 anni fa. Mentre sprofondiamo gaudenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva