Citazione di: Splash il Ieri alle 13:40mi fa veramente schifo leggere di proprietari che mettono addirittura dei soldi proprio per far crescere il valore della società, invece di sottrarli alla stessa per foraggiare altre loro aziende. Dove andremo a finire signorammia?
Questa volgarità di immettere denaro nella società fa il paio con la viscida abitudine delle squadre con cui ci interfacciamo di chiedere denaro per i cartellini dei propri giocatori!
E, spiace dirlo ma è giusto che anche voi lo sappiate, i giocatori anche vogliono i soldi!
Cioè noi andiamo lì, diciamo: "ente morale" e non basta, vogliono i bonifici! Ci danno l'IBAN! Io non so se questa cosa sia legale e spero che Fabiani denunci anche questo a Winchester con la macchina da scrivere fantasma, perché è vergognoso.
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 13:15Ma infatti, speriamo di mantenere lo status quo, che nulla si muova.
Con la coppa del 2013 in bacheca chi c'ammazza?
La più grande vittoria di Claudio Lotito è stata quella di renderci pezzenti dentro. Siamo la squadra più patetica della serie A, si fanno articoli sulla disponibilità di 9 milioni di euro per comprare un difensore e un attaccante e ancora ci beiamo di una Coppa di 13 anni fa.
13 anni.
Citazione di: Laziale abruzzese il Ieri alle 10:22La seconda che hai detto...Ma l'utente non è nuovo a questo genere di interventi: questa volta mi ha chiamato ridicolo, l'altra volta mi ha definito limitato e poi insulti su insulti.
Io non rispondo
Io ho invitato te, e chi ha asserito le medesime cose, ad evitare di scadere nel ridicolo.
Tant'è che, alla griglia di partenza, la Roma lotterà per la Champions e noi per tenere dietro più squadre possibile.
La potenza di fuoco della Roma è maggiore, il valore della rosa triplo, il fatturato quadruplo.
Tu non rispondi probabilmente perché non puoi opporre argomenti ragionevoli e razionali, ma solo una rabbia cieca verso la realtà dei fatti.
Lo capisco.