Davide Frattesi (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 13 Ago 2026, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.415
Citazione di: richard il 14 Ago 2026, 11:51Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·
2min
.
@OfficialSSLazio
e
@Inter
stanno lavorando su una nuova formula per sbloccare l'operazione Frattesi: un prestito molto alto a 5 milioni e un diritto di riscatto a 10 milioni più bonus più 50% di futura rivendita
Non capisco questa nuova formula.
Il problema non sarebbe dovuto ai soldi che abbiamo in cassa adesso? E lo risolviamo tirando fuori 5 milioni invece che 1? Mah
Chi vivrà vedrà

DF62

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: rocchigol il 14 Ago 2026, 12:04Non puoi spendere uno ma puoi spendere cinque?  Non ho capito
Hanno levato l'obbligo. Solo diritto ma devi sganciare di più il primo anno rendendolo quasi un obbligo ma mascherato....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.415
Citazione di: Adler Nest il 14 Ago 2026, 11:14Che faccio? Continuo il mio pellegrinaggio sul GRA o mi fermo a bere una gazzosa?
Si sblocca nuovamente l'affare Frattesi tra Inter e Lazio. Dopo il momentaneo stop da parte della Lega, i due club si sono seduti nuovamente al tavolo trovando l'intesa: i biancocelesti preleveranno il centrocampista con la formula del prestito oneroso (5 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 10. L'Inter si è garantita anche il 50% sulla futura rivendita. 

Comincia a rispogliarti

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.620
Anche se Frattesi si sblocca in giornata, la figura demmerda, l' ennesima di una lunga serie, è stata messa a protocollo. E sarà l' ennesima presa per il qiulo, oltre che il danno d' immagine del brand Lazio.
Giusto Cla'??? 
Vendi e vattene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.026
Così 'sti mentecatti hanno ritardato di un giorno il tutto?
O le visite le fa comunque oggi e domani s'allena?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.664
Io sono senza parole. A me non frega nulla di Frattesi se stiamo con le pezze al sedere. Questa situazione è drammatica. In sostanza ci ha messo nella condizione in cui non riusciamo manco a tesserare uno in prestito. Ma come ce va de pensa al mercato...

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.026
Citazione di: Tom_Frost il 14 Ago 2026, 12:13Io sono senza parole. A me non frega nulla di Frattesi se stiamo con le pezze al sedere. Questa situazione è drammatica. In sostanza ci ha messo nella condizione in cui non riusciamo manco a tesserare uno in prestito. Ma come ce va de pensa al mercato...
Non frega più nulla manco a me, ero qua che aspettavo arrivasse e poi di guardarmi la partita di coppa, sperando si muovessero per l'attaccante almeno, ma ora so che è tutto falso. Prendere Frattesi è stata solo l'occasione per provare ad allentare la presa. Non arriverà nessun altro. Siamo gli zimbelli d'europa calcisticamente parlando. Va fatta guerra totale senza fine, terra bruciata attorno a lotito, anche dovesse rimetterci la Lazio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.597
Citazione di: Tom_Frost il 14 Ago 2026, 12:13Io sono senza parole. A me non frega nulla di Frattesi se stiamo con le pezze al sedere. Questa situazione è drammatica. In sostanza ci ha messo nella condizione in cui non riusciamo manco a tesserare uno in prestito. Ma come ce va de pensa al mercato...

Non c'è un euro perchè il grande manager sta mettendo tutto nel salvadanaio del figlio per fare lo stadio da 500 milioni

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: Hicks il 14 Ago 2026, 11:43Hanno dimostrato negli anni, in particolar modo negli ultimi, di fregarsene totalmente delle figuracce... se non si può sistemare come piace al padrone, non si farà e tanti saluti.
Sì però se non si riesce a sistemare un operazione di queste proporzioni allora il livello di precarietà diventa molto preoccupante.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 17.077
Citazione di: tommasino il 14 Ago 2026, 12:05Non capisco questa nuova formula.
Il problema non sarebbe dovuto ai soldi che abbiamo in cassa adesso? E lo risolviamo tirando fuori 5 milioni invece che 1? Mah
Chi vivrà vedrà
Lo sblocco dell'operazione è avvenuto perchè da obbligo siamo passati a diritto di riscatto e quindi abbiamo riconosciuto all'Inter una cifra per il prestito più alta

Er Maestro

*
Lazionetter
* 658
@richard giuro che te vengo a prende a casa  8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.672
Citazione di: tommasino il 14 Ago 2026, 12:05Non capisco questa nuova formula.
Chi vivrà vedrà
5 invece di 15, diritto anziché obbligo.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.026
Citazione di: richard il 14 Ago 2026, 12:225 invece di 15, diritto anziché obbligo.
Quindi il prossimo anno è facile torni all'inda?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.331
Citazione di: Beppe78 il 14 Ago 2026, 12:22Quindi il prossimo anno è facile torni all'inda?

Il prossimo anno beato chi c'ha un occhio con questi qua

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: PonzioPelato il 14 Ago 2026, 11:48Ripeto io sono il primo a massacrare Lotito ma stavolta non ci sto....mi dispiace...ha condotto un operazione geniale...e molti hanno storto il naso...perché ha dimostrato per l'ennesima volta che si può anche spendere poco per fare le cose giuste....ma questo andava contro il sistema no??? Per il sistema bisogna solo spendere tanto....40-50-60 mln...le occasioni così plateali non vanno bene....poi l'arrivo di Frattesi sarebbe stato un grandissimo colpo proprio mentre dall' altra parte il mercato sta andando uno schifo.... Io non ci credo alle coincidenze mi dispiace....e guardacaso ora stanno uscendo notizie che "l'intoppo è risolvibile e verrà risolto"...però intanto con questo "check" un po troppo fiscale la lega ha rallentato l'operazione..screditato la Lazio..mandato nuovamente nel panico un ambiente depresso che finalmente vedeva un po' di luce... ed alimentato ancora di più la contestazione...il tutto a 5 minuti prima che il giocatore partisse per Roma...come fate a non vederci malafede non si sa...
ma perché questi complessi di persecuzione? Ma davvero credete che il sistema la mattina si alzi per mettere i bastoni tra le ruote alla Lazio o necessariamente Lotito ? Non pensate che semplicemente la Lazio si muove sempre sul filo ( e lo dimostrano i fatti) ? Se ci sono delle regole quelle valgono per tutti . Nello specifico qualcosa ha rallentato l'operazione che probabilmente si sbloccherà a breve ma intanto giustamente qui non si è al mercato rionale e se c'è un problema viene necessariamente fuori .

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.773

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.165
Meno male va... Così anche chi era in crisi per l'acquisto di Frattesi si può tranquillizzare perché l'operazione è comunque da peracottari e  quindi si annulla il pericolosissimo effetto psicologico positivo.
Tutti contenti dajie!!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.337
E come lo chiami il non saper nemmeno che non puoi fare un obbligo di riscatto?
Un'altra "svista", magari, uno tenta poi che fa
Ma ormai vale tutto 

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.026
Citazione di: GoodbyeStranger il 14 Ago 2026, 12:28Meno male va... Così anche chi era in crisi per l'acquisto di Frattesi si può tranquillizzare perché l'operazione è comunque da peracottari e  quindi si annulla il pericolosissimo effetto psicologico positivo.
Tutti contenti dajie!!!
Sì vero, a me pareva strano (e dava fastidio) che avessimo fatto un'operazione sensata e fatta bene da parte di lotito, ora che s'è confermato in che mani siamo, torno più tranquillo.

Fischietto

*
Lazionetter
* 3.010

Discussione precedente - Discussione successiva