Davide Frattesi (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 13 Ago 2026, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Murici

*
Lazionetter
* 42
Citazione di: Palo il 13 Ago 2026, 16:31La madre non so. La figlia... non so chi sia geolier. Stava con mcKennie della Juve. Ora non ho idea. In palestra viene con una amica, anche lei estremamente attraente.

OT : Ma tu vai in palestra per mantenerti in forma o per vedera la fig@ ?  :p  :p

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.096
Citazione di: Murici il 14 Ago 2026, 17:09OT : Ma tu vai in palestra per mantenerti in forma o per vedera la fig@ ?  :p  :p
A 72 anni DEVI tenerti un minimo in forma per non morire.
Se poi riesci a vedere un po' di fregna, almeno ti serve come promemoria dei bei tempi andati.
Comunque, almeno nelle palestre che frequento io, c'è tantissima bella gioventù. E poi ci siamo noi vecchi catorci.

hafssol

*
Lazionetter
* 13.019
Sono stato disconnesso da tutto da stamattina, quindi mi sono evitato lo psicodramma di giornata.
Benissimo il lieto fine, tuttavia il problema non è tanto l'ennesima figura da pulciari, che si porta via il vento, quanto l'oggettiva difficoltà di manovra da parte della società, che invece rimane tutta e resta parecchio preoccupante a livello strutturale e per il prosieguo della sessione di mercato.

Inutile appellarsi alle regole "sbagliate" quando non si è in grado di rispettarle.
Inoltre, trovo perfettamente sensato che il saldo positivo del mercato debba essere rispettato in corsa e non solo alla fine, poiché autorizzando un'operazione che fa andare sotto il saldo zero non si può avere certezza che a questa seguano cessioni in grado di riportarlo sopra quel livello.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.680

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.879

un bel Forza Lazio  :since e  :asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.673

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: anselazio il 14 Ago 2026, 19:54https://x.com/AllRoundLazio/status/2088306050529137115

:since :since :since
Bentornato a casa e fatti valere!

Cacacazzi mod. ON
Addirittura tre agenti di polizia a fare da scorta, non c'è proprio un cazzo da fa' a Fiumicino, eh!?
Cacacazzi mod. OFF

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: kurt il 14 Ago 2026, 20:57Bentornato a casa e fatti valere!

Cacacazzi mod. ON
Addirittura tre agenti di polizia a fare da scorta, non c'è proprio un cazzo da fa' a Fiumicino, eh!?
Cacacazzi mod. OFF

Rodolfo Bada dice che c'erano 500 tifosi ad attenderlo agli arrivi...ma che la società l'ha fatto scortare ed uscire alle partenze. ..

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: rocchigol il 14 Ago 2026, 16:42Esatto kurt.
Addirittura sana fernandes che sblocca frattesi mah.
Continuo a non capire o meglio ho capito non c'erano abbastanza voci in positivo che coprissero il prestito a 1 più l'obbligo a 14 milioni condizionato a eventi facili da realizzare. Era troppo perché doveva essere iscritto subito tra le voci in negativo in questa sessione e quindi contava 1+14, mentre l'uscita di 5 milioni con diritto a 10 conta solo per i 5, in questa sessione. Però mi sembra una stronzata perché comunque, anche se obbligo lo devo riscattare a giugno prossimo non ora. Per me è una forzatura, poi per carità c'è fior di avvocati che scrivono le norme ma sempre una stronzata me pare.
Resta il fatto che stamo co' le pezze at culo. Questo mi sembra di averlo capito bene.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.071
Benvenuto e bentornato a casa :band5: :band5: :band5:
In un momento di difficoltà, dove ci rifiutavano pure dei mezzi giocatori, ci sei stato tu, che giocavi pure in una squadra fortissima e che poteva andare pure in altre squadre più quotate, ma non ci ha pensato 2 volte e ha preferito venire da noi.
Sei un grande solo per questa scelta.
Mi è sempre piaciuto come giocatore  e da anni desideravo indossasse la nostra maglia per rinforzare il nostro centrocampo.
Un giocatore dalle sue caratteristiche e della sua qualità, bravo negli inserimenti, nel tiro e nel trovare la via del gol, ci mancava da qualche anno.
Con Rovella(Cataldi) e Taylor, formerà un centrocampo veramente forte che può farci tornare tra i migliori centrocampi della serie a.

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: kurt il 14 Ago 2026, 21:09Continuo a non capire o meglio ho capito non c'erano abbastanza voci in positivo che coprissero il prestito a 1 più l'obbligo a 14 milioni condizionato a eventi facili da realizzare. Era troppo perché doveva essere iscritto subito tra le voci in negativo in questa sessione e quindi contava 1+14, mentre l'uscita di 5 milioni con diritto a 10 conta solo per i 5, in questa sessione. Però mi sembra una stronzata perché comunque, anche se obbligo lo devo riscattare a giugno prossimo non ora. Per me è una forzatura, poi per carità c'è fior di avvocati che scrivono le norme ma sempre una stronzata me pare.
Resta il fatto che stamo co' le pezze at culo. Questo mi sembra di averlo capito bene.

Dal prossimo anno avremo 30 milioni di cassa in più ogni anno...perché lui è bravo...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.601
Citazione di: PonzioPelato il 14 Ago 2026, 21:05Rodolfo Bada dice che c'erano 500 tifosi ad attenderlo agli arrivi...ma che la società l'ha fatto scortare ed uscire alle partenze. ..
Non lo dice solo Rodolfo Bada, ci sono parecchie testimonianze in merito

Oramai questa societá é lontana dalla tifoseria Laziale quanto puoʻ esserlo solo una societá di merde putride dai colori piscioruggine

Ma sapremo come sfancularli tutti

LIBERTA'

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.680
Bentornato! Momento peggiore non lo potevi scegliere, ma vabbè. Dai tutto, che serve molto oggi. Forza Lazio :band5:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.419
Citazione di: PonzioPelato il 14 Ago 2026, 21:05Rodolfo Bada dice che c'erano 500 tifosi ad attenderlo agli arrivi...ma che la società l'ha fatto scortare ed uscire alle partenze. ..
Ho visto foto e video di selfie coi tifosi all'aeroporto; avevano avuto una soffiata dalla "società"?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.242
Ragazzi, godiamo almeno per questo acquisto!
A me non sembra ancora vero.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.090
Non lo ha detto Rodolfo Bada,lo ha scritto su X un tifoso laziale sconosciuto che ha il profilo dedicato a Rodolfo Bada

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: MauroLaziale il 14 Ago 2026, 22:00Non lo ha detto Rodolfo Bada,lo ha scritto su X un tifoso laziale sconosciuto che ha il profilo dedicato a Rodolfo Bada

Ah ok grazie per la correzione....non sono un fenomeno coi social chiedo scusa....

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 4.090
Citazione di: PonzioPelato il 14 Ago 2026, 22:07Ah ok grazie per la correzione....non sono un fenomeno coi social chiedo scusa....
Ci mancherebbe figurati,non sei il primo su X che scambia quel profilo per il vero RB,lui stesso ogni tanto li corregge, comunque anche altri stanno dicendo questa cosa che Frattesi sia uscito dalle partenze,non so se sia vero o no.

Discussione precedente - Discussione successiva