Davide Frattesi (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 13 Ago 2026, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.444
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.942
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Ago 2026, 22:27Io aspetto domani.
Io aspetto dopodomani nel senso che vorrei vederlo in maglietta, calzoncini e scarpette all'Olimpico per giocare contro il Mantova 😎😎😎

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 585
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Ago 2026, 22:27Io aspetto domani.

È ufficiale...lo hanno presentato sui canali ufficiali FB e IG...con maglia e video di presentazione...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.667
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.019
Citazione di: PonzioPelato il 14 Ago 2026, 22:59È ufficiale...lo hanno presentato sui canali ufficiali FB e IG...con maglia e video di presentazione...
E tu ti fidi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.306
Citazione di: mr_steed il Ieri alle 01:54

Come è "facile" far emozionare i tifosi e fare delle cose fatte bene (e normali per una società come la Lazio).

Il calcio non è un foglio e un pallottoliere. 
È emozione.

Grande Davide.

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lillo63

*
Lazionetter
* 375
Finalmente una emozione dopo tanti mesi. Benvenuto Davide!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.705
Citazione di: Beppe78 il 14 Ago 2026, 23:41E tu ti fidi?
Certo che no 
Lo girano alla reggina secondo me 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.921
Detto che mi interessa meno di zero, in ogni caso  sulla sua fede calcistica non si sbilancia.

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.019
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 06:12Come è "facile" far emozionare i tifosi e fare delle cose fatte bene (e normali per una società come la Lazio).

Il calcio non è un foglio e un pallottoliere.
È emozione.

Grande Davide.

:since
Niente, non mi emoziono più sapendo che tutto questo serve solo a mettere in bella luce lotito

Contenuto sponsorizzato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.602
I Laziali sono molto soddisfatti per l'arrivo di Frattesi. E sperano che non sarà per questo mese l'unico motivo di soddisfazione. Per il bene della Lazio, soprattutto.
La coppia beppe e rocchigol si sforza di utilizzare questo arrivo per fare del gestore un martire, vittima dell'irriconoscenza dei Laziali.
Unicuique suum.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.410
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 07:46Detto che mi interessa meno di zero, in ogni caso  sulla sua fede calcistica non si sbilancia.
A domanda del buon sinibaldi: l'essere Laziale te lo senti addosso?
Si; c'ho papà che è Laziale da una vita e prima di fare il raccattapalle mi portava allo stadio a vedere la Lazio; è una storia che inizia un po' di tempo fa.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.096
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 07:55Niente, non mi emoziono più sapendo che tutto questo serve solo a mettere in bella luce lotito

Se non ti emozioni più, se TU pensi che "tutto questo serve solo a mettere in bella luce lotito" cosa cazzo scrivi a fare in questo topic ed in quello del mercato?
Non ci corrodere le palle e scrivi nel topic di lotito e negli altri topic su cose che ti emozionano o ti interessano, quello che vuoi.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.857
Prima l'odio per Lotito poi l'amore per la Lazio. E niente.... Per molti è così.

Grande Davide Benvenuto.
Gioca e onora la maglia con l'aquila sul petto!
Se vedemo a Lazio Genoa!

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.602
Citazione di: Palo il Ieri alle 08:28Se non ti emozioni più, se TU pensi che "tutto questo serve solo a mettere in bella luce lotito" cosa cazzo scrivi a fare in questo topic ed in quello del mercato?
Non ci corrodere le palle e scrivi nel topic di lotito e negli altri topic su cose che ti emozionano o ti interessano, quello che vuoi.
Però dovrebbe esserti evidente che beppe78 scrive quello che scrive in favore del gestore e non contro di lui e lavora in coppia con rocchigol e sostenuto da fulmineblu. Un terzetto ben noto in favore di chi sappiamo. Non cadiamo nel loro giochetto e qui continuiamo a parlare di Frattesi.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.019
Citazione di: Palo il Ieri alle 08:28Se non ti emozioni più, se TU pensi che "tutto questo serve solo a mettere in bella luce lotito" cosa cazzo scrivi a fare in questo topic ed in quello del mercato?
Mi emoziona e interessa SOLO il campo, quei precisi 90 minuti.

Se poi per voi questo non è un prestito (perché ancora non è un acquisto) estemporaneo, fatto perché c'era l'occasione di prendere il "nome" pure Laziale, nell'unico reparto dove eravamo un minimo coperti per giunta e per farlo si è dovuto spendere quasi tutto il budget, ok. Per me è un grande acquisto a prescindere, ma se non è contornato da tutto il resto e se non verrà riscattato il prossimo anno, è il solito acquisto estemporaneo ce serve a lotito per poter dire "vi ho preso anche Frattesi, caxxo volete?"

Detto questo forza Frattesti e forza Lazio e sempre  :asrm

Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 08:47Però dovrebbe esserti evidente che beppe78 scrive quello che scrive in favore del gestore e non contro di lui e lavora in coppia con rocchigol e sostenuto da fulmineblu. Un terzetto ben noto in favore di chi sappiamo. Non cadiamo nel loro giochetto e qui continuiamo a parlare di Frattesi.
Che caxxo dici?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.306
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 07:55Niente, non mi emoziono più sapendo che tutto questo serve solo a mettere in bella luce lotito

Non so se addirittura preferivo la versione di te per il quale tutto andava sempre bene.

P.s.

Qualcosa di strano c'è. Non si può cambiare atteggiamento in questo modo in così poco tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva