Davide Frattesi (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 13 Ago 2026, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.352
Citazione di: tommasino il Ieri alle 08:25A domanda del buon sinibaldi: l'essere Laziale te lo senti addosso?
Si; c'ho papà che è Laziale da una vita e prima di fare il raccattapalle mi portava allo stadio a vedere la Lazio; è una storia che inizia un po' di tempo fa.
La classica reticenza di chi non urla  romammerda alla prima intervista.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.174
Benvenuto Davide. Un'emozione finalmente. Vinci per noi! :since

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.019
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 09:04Citazione di: DajeLazioMia il 15/08/2026, 09:04:32
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 09:04Non so se addirittura preferivo la versione di te per il quale tutto andava sempre bene.

P.s.

Qualcosa di strano c'è. Non si può cambiare atteggiamento in questo modo in così poco tempo.
E' rassegnazione, banalmente.

Ho passato 20 anni a pensare che l'approccio dei zero debiti, dello spendere poco, del tenere giocatori a vita, alla lunga avrebbe pagato, e infatti mi son goduto anche grandi campioni, senza però avere mai grosse soddisfazioni sportive rispetto a quello che si sarebbe potuto ottenere, ma pazienza, chissene, mi son divertito spesso comunque. Però ora mi ritrovo da due anni il mercato fermo o a zero, mentre squadre che ci stavano dietro o in categorie inferiori, come fiorentina, como e venezia, spendono 100M, altre come atalanta e napoli che stavano in B o quasi 20 anni fa alzano trofei importanti e quelle che "dovevano fallire" stanno benissimo, continuano a spendere, e ci asfaltano ormai da 2-3 stagioni.

E in tutto questo la società resta un one-man-show, dove Tare almeno un minimo di speranza la dava, fabiani è l'incompetenza fatta persona, e il presidente / gestore anziché concentrarsi sui problemi sportivi della Lazio, si compra un nuovo giochino come la Reggina e pensa solo a fare lo Stadio che sinceramente non ho ancora capito a cosa serva.

E alla fine Frattesi, invece  che il grande acquisto quale è, mi pare solo una toppa per impedire che la nave affondi troppo presto, non risolve il problema di fondo, che è che il nostro schettino, anziché scendere, ci porterà a fondo con lui

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 585
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 07:46Detto che mi interessa meno di zero, in ogni caso  sulla sua fede calcistica non si sbilancia.

Se non fosse laziale non sarebbe mai venuto qui in questa situazione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 09:51Se non fosse laziale non sarebbe mai venuto qui in questa situazione...
la colonia laziale cresce: Pellegrini, Cataldi, Romagnoli, Frattesi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.773
Citazione di: DajeLazioMia il Ieri alle 09:04Non so se addirittura preferivo la versione di te per il quale tutto andava sempre bene.

P.s.

Qualcosa di strano c'è. Non si può cambiare atteggiamento in questo modo in così poco tempo.
Ma sono anni e anni che fa così, tipo pendolo. Una delle tante ragioni per cui salto i suoi post a pie pari e mi dispero per le milioni di discussioni senza senso in cui altri netters si impelagano con lui.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.773
Citazione di: unicamenteLazio il Ieri alle 08:47Però dovrebbe esserti evidente che beppe78 scrive quello che scrive in favore del gestore e non contro di lui e lavora in coppia con rocchigol e sostenuto da fulmineblu. Un terzetto ben noto in favore di chi sappiamo. Non cadiamo nel loro giochetto e qui continuiamo a parlare di Frattesi.

quanto dovremo ancora sopportare queste liste di proscrizione? Che amarezza. 

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 585
Ma nelle giovanili della roma giocava con Cancellieri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: PonzioPelato il Ieri alle 10:21Ma nelle giovanili della roma giocava con Cancellieri?
con Scamacca

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.164
Citazione di: Beppe78 il Ieri alle 07:55Niente, non mi emoziono più sapendo che tutto questo serve solo a mettere in bella luce lotito

Solo nella tua testa però non altrove

Beppe78

*
Lazionetter
* 12.019
Citazione di: GoodbyeStranger il Ieri alle 10:25Solo nella tua testa però non altrove
Sì, per me è così, non riesco più a gioire perché c'è sempre quel dubbio, quel tarlo in testa che finché c'è lotito niente è fatto per la Lazio, ma per lotito, ed è finita l'era in cui di riflesso la Lazio alla fine qualcosa ci guadagnava

Comunque i video di Frattesi sono belli e lui mi pare una bella persona, sincera e Laziale.

folazza

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Il biondo il Ieri alle 10:01la colonia laziale cresce: Pellegrini, Cataldi, Romagnoli, Frattesi.
Peccato non aver preso anche Valeri, anche lui lazialissimo.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.441
laziolello

*
Lazionetter
* 2.225
hafssol

*
Lazionetter
* 13.005
Citazione di: Il biondo il Ieri alle 10:01la colonia laziale cresce: Pellegrini, Cataldi, Romagnoli, Frattesi.
Tra l'altro tre su quattro passati per le merde, tanto per evidenziare il livello di lazialità e di capacità in generale nella gestione del nostro settore giovanile.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.367
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 11:57Ma è vera sta cosa?

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/sassuolo/frattesi-la-roma-e-tutto-per-me_57676239-202202k.shtml
questa notizia mi pare l'avesse tirata fuori il figlio romano e romanista di falcao qualche giorno fa...

ma muzzi mi pare abbia sempre detto che con quelli de là funziona così, ossia devi far vedere sempre che sei dei loro altrimenti ti fanno terra bruciata... o ricordo male io?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.868
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 11:57Ma è vera sta cosa?

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/sassuolo/frattesi-la-roma-e-tutto-per-me_57676239-202202k.shtml
minutaggio già impostato, se lui risponde "si" direi che falcao (hahahaha) può tornare a dire sfondoni su X per il quale viene perculato anche dai suoi simili e non parlarne più

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.878
Citazione di: hafssol il Ieri alle 11:22Tra l'altro tre su quattro passati per le merde, tanto per evidenziare il livello di lazialità e di capacità in generale nella gestione del nostro settore giovanile.

Ecco a me sta cosa lascia parecchio perplesso. Penso che questi ragazzi e le loro famiglie ricevano delle proposte di crescita piú professionali. Andare in prestito al sassuolo é diverso dall´andare alla juve stabia.

Forse andare a vedere quanto minutaggio ricevano i primavera loro nel massimo compionato rispetto ai nostri svelerebbe il motivo per il quale questi ragazzi si mettano quella merda di maglia addosso.

Ipotizzo ci sia anche un certo lavoro dei procuratori che lavorano meglio con quelli. Alcuni direbbero che prendono piú commisioni. I nostri invece son furbi, loro non pagano nessuno, anzi si fanno pagare e ci siamo riempiti le giovanili di "figli di"...compreso il discendente del  sanguinario dittatore fascista.

Sono mie congetture, peró presumo che ci deve essere qualcosa se un padre Laziale fa fare al figlio certe cose.  

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.921
Comunque è una intervista che lui rilascia al corriere dello sport il 20 novembre 2022.
Diciamo che si espone di più di quanto non fatto con noi.

Discussione precedente - Discussione successiva