In edicola il Lazio Style 1900 magazine

Aperto da AguilaRoja, 18 Nov 2010, 15:20

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Scusate ma se un postino butta la corrispondenza che deve consegnare commette un reato.

Non solo è licenziabile in tronco dalle Poste ma è passibile di denuncia.

Stessa cosa se apre una lettera.

Potrà pure fà il difettoso in trasferta ma se lo beccano glie fanno un mazzo tanto...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
madò ragazzi, io mi son fatta spedire miliardi di cose laziali (tipo LAZIALITA') e son sempre arrivate  ;)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
A Roma, se vivi in un palazzo e non hai il portiere, non ti puoi far inviare nulla.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: BiancoAzzurro il 23 Dic 2010, 09:13
E allora io son fortunato.

Mi spiego meglio... la posta arriva puntualmente, tutta. Lo so perchè me la faccio mandare da una persona che ha il portiere nello stabile. Nel mio palazzo, essendo incustodito, la posta di maggior volume viene lasciata fuori dalle buche per le lettere con il grosso rischio che venga "presa" da altri. Non parlo solo di Lazio, parlo in generale.

Da te non succede?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Boh io compro spesso su internet e mi è sempre arrivato tutto. [oltre alla corrispondenza normale chiaramente]
E non ho il portiere. Anzi, non ho manco il portone visto che è sempre rotto. :)

Casomai fatevi spedire tutto da me.

Vi faccio da casella postale. Prezzi modici. :P

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Provo a spiegare di nuovo.... Arriva tutto!!
Poi però magari passa il ragazzino o il ragazzone e gli viene la voglia di rubare!
Sono contento che da te siano tutti onesti e rispettosi.
Da me qualche pecora nera, in due scale per otto piani, c'è.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: maumarta il 22 Dic 2010, 17:40
Scusate ma se un postino butta la corrispondenza che deve consegnare commette un reato.
Non solo è licenziabile in tronco dalle Poste ma è passibile di denuncia.
Stessa cosa se apre una lettera.
Potrà pure fà il difettoso in trasferta ma se lo beccano glie fanno un mazzo tanto...

:)
Scusa se rido...ma siamo in Italia, a Roma i postini buttano tonnellate di posta nei cassonetti e non viene inquisito nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: BoyRM76 il 23 Dic 2010, 14:11
:)
Scusa se rido...ma siamo in Italia, a Roma i postini buttano tonnellate di posta nei cassonetti e non viene inquisito nessuno.

Mah... io ho sempre ricevuto tutto e da tutto il mondo. Sono 15 anni che sono iscritto ad ebay ed ho quasi 700 feedback, per il 90% cose comprate. Mai successo che qualcosa non arrivasse.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: Beijing09 il 23 Dic 2010, 14:52

Mah... io ho sempre ricevuto tutto e da tutto il mondo. Sono 15 anni che sono iscritto ad ebay ed ho quasi 700 feedback, per il 90% cose comprate. Mai successo che qualcosa non arrivasse.

Anche io sono 10 anni che sono iscritto ad eBay e mai successo che qualcosa non arrivasse, ma io mi riferisco alla posta ordinaria, quella cartacea e le riviste che consegnano i postini ogni giorno.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Beijing09 il 23 Dic 2010, 11:25
Provo a spiegare di nuovo.... Arriva tutto!!
Poi però magari passa il ragazzino o il ragazzone e gli viene la voglia di rubare!
Sono contento che da te siano tutti onesti e rispettosi.
Da me qualche pecora nera, in due scale per otto piani, c'è.
Mi hai fatto ricordare un episodio delle elementari.
Un mio amico era abbonato a Topolino e viveva in un condominio senza portiere.
Spesso veniva a scuola lamentandosi che trovava puntualmente il giornalino senza sorpresa.

Diciamo che non si può fare di tutta l'erba un fascio, però si sa che accadono queste cose, per colpa di postini truffaldini o per colpa di condomini "delinquenti".

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
gran bella rivista   :band6:

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Citazione di: white-blu il 27 Dic 2010, 17:57
lo comprato oggi ..............
gran bella rivista   :band6:

Confermo, mi sembra ben fattta sia dal punto di vista dei contenuti che graficamente; unico neo dovrebbero evitare di pubblicare pubblicità a piena pagina inguardabili, impoveriscono la rivista.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Requisiti:
-Ragazzi dai 5 agli 11 anni

Cosa portare:
-5 fototessere
-certificato medico idoneità generica
-certificato di residenza
-stato di famiglia

Dove:
-Centro Dabliù, Viale egeo 98,zona Eur
tel/fax 0654210753

Centro sportivo Gentili, via vittorio trucchi 15, zona Cassia
tel 0630316387
fax 0630312634

Informazioni prese dalla rivista lazio style
per chi è interessato  :beer:

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
ho preso il 2 numero...devo dire che a me contonua a piacermi...veramente ben fatta, sia in contenuti che a livello grafico...

FORZA LAZIO

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Non credo sia stato scritto altrove quindi riporto su questo topic.

Vedo dal sito ufficiale della Lazio che è finalmente possibile abbonarsi alla rivista.

12 numeri a 45 euro invece di 58,80

Bisogna versare i soldi tramite bonifico bancario sul conto della Lazio Marketing, compilare il modulo di richiesta dell'abbonamento e spedire la prova del bonifico e il modulo via fax alla Lazio (ancora col fax nel 2011? LOTITO VATTANA!!! Scherzo).

Qui troverete tutte le info.
http://www.sslazio.it/magazine.html

westman

*
Lazionetter
* 2.623
mi piacerebbe vedere una copertina con qualcosa di laziale

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Questa è la copertina del terzo numero

Capisco il servizio sui caduti in guerra ma la Lapide con lo stemma della Lazio e la dedica non è bellissima...

Discussione precedente - Discussione successiva