Vorrei fare una considerazione. Premessa, io sono assolutamente contro Lotito,. Certo è, stavo pensando al tema di non andare allo stadio. Capisco che questo tipo di critica, sia strumentale a far sì che si parlasse del problema Lazio, si parlasse di Lotito, si parlasse di tutto quello che è. Dall'altra parte però, nel topic mercato, giustamente qualcuno ha fatto notare che con 20 milioni in più, che poteva essere il bottiglino, gli abbonamenti, 10-15 milioni in più adesso probabilmente avremmo più capitale per rafforzare la squadra. La domanda che faccio è, ma siamo veramente sicuri che questa azione di lasciare lo stadio vuoto possa in qualche modo spingere Lotito a cedere? Perché io francamente pensavo che con i vari bisignani, i vari presidente Rocca, i vari Libera la Lazio, i cosi, summit, eccetera eccetera, insomma, ci fosse un, non lo so, un indebolimento maggiore nella sua funzione, eccetera eccetera. Questa qua sembra andare avanti sereno come se nulla fosse. Boh. Voi cosa ne pensate?