Claudio Lotito (moderato: ban immediato 1 mese)

Aperto da Lazio.net, 13 Lug 2026, 13:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale Pontino

*
Lazionetter
* 144
Citazione di: Vincelor il Oggi alle 18:24Va bene per la metafora (anche se a toglierci ogni dubbio potrebbe essere lo stesso LazialeIncazzato). E allora cosa fare per il linciaggio figurativo? Questa era la mia domanda
Scusa ma se proprio devo essere sincero con te io un idea non ce l'ho . Posso pensare come qualcuno ha già detto che se lotito fosse stato presidente di quegli altri magari il livello del "linciaggio " sarebbe stato più violento . Questo lo credo . E credo sarebbe successo anche prima . Noi Laziali nella quasi totalità, quindi escludendo la sola tifoseria organizzata, siamo stati nei suoi riguardi molto clementi e civili almeno fino a pochi mesi fa.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.436
Citazione di: gentlemen il Oggi alle 17:20non fatevi abbrutire da personaggi equivoci, talvolta violenti, da minacce velate, non negatevi l'emozione di andare a vedere la Lazio nel suo stadio.e.

Sembra il ritratto, inconsapevole, del presidente.

Citazione di: gentlemen il Oggi alle 17:20Stasera inizia la stagione della Lazio, si torna in campo ma molti tifosi sceglieranno di non andare allo stadio, una serata estiva ideale magari per portare per la prima volta i propri figli, in allegria con il sorriso, perché la passione per il calcio non è un dovere, è una delle cose della vita che ci allieta, eppure in molti sceglieranno di non fare ciò perché convinti da comunicatori, pubblicisti o giornalisti locali, giornalisti licenziati perché da anni millantano notizie false e tendenziose di finti acquirenti, ex-capi ultras, personaggi vicino al mondo degli affari e qualche altro legato al mondo dello spettacolo, che non andando allo stadio, rinunciando a dare presenza e sostegno nello stadio di casa Lotito sarà costretto a vendere la società perché le entrate economiche della società diminuiranno.
QUESTA È UNA GRANDE BUGIA, utilizzata per far sì che non cediate alla voglia di andare allo stadio, magari proprio su richiesta dei vostri figli, allora ci hanno dato questa spiegazione totalmente faziosa per darci un motivo, una ragione costruita ad arte per farci intendere che questo sacrificio è un estremo atto d'amore che ci porterà ad una nuova proprietà, assicurandoci anni di successi...CHE BUFALA.
Riassumendo: molti tifosi, un po' tonti e un po'  ingenui, si fanno trascinare da riferimenti scaltri e carismatici.

Peccato che il malcontento di tanti, quindi il rifiuto del tifoso o appassionato, precede l'intervento verbale o pratico dei vari "giornalisti, pubblicisti, ex capi ultrà e personaggi finti". Basterebbe non invertire la causa con la conseguenza. Che ci siano figure inaffidabili è indubbio, ma vincolare a ciò la reazione di tanti è un passaggio piuttosto irreale.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.597
Citazione di: venezuelano il Oggi alle 18:36Sembra il ritratto, inconsapevole, del presidente.

Lo ricorda anche nello sproloquio

:)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.446
"Affarista di bassa lega" è una definizione perfetta per chi sappiamo noi. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: sorazio il Oggi alle 10:54Tutte cose che lo spingono lontano da Reggio Calabria .....
Non lo so.
Liberarsi della Reggina quando ha appena cominciato il lavoro?
Inoltre la Reggina gli deve garantire la candidatura al senato...prima di tutto il resto.

Janky

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: Aquila Romana il Oggi alle 18:43Lo ricorda anche nello sproloquio

:)
Certi utenti sono perfetti per il Parlamento 

FrancescoAdd

*
Lazionetter
* 259
Citazione di: gentlemen il Oggi alle 17:31Perché il post è di queste dimensioni ?
Qualche amministratore può riportarlo in dimensioni normali ?
Grazie.

Vedi gentlemen, hai gravi difficoltà anche nella formattazione guidata di un testo, figurati se il suo contenuto possa essere anche solo vagamente all'altezza di un argomento così complesso.

Le argomentazioni oscillano tra il patetico ed il ridicolo, il banale e lo sciocco.

Ma voglio soffermarmi su un punto: tu, proprio tu che non sai formattare un testo, ti ergi a giudice delle altrui mativazioni, assurgendo alla carica di censore. Addirittura traspare una presunzione di superiorità: io capisco e voi no.

Mi pare che le probabilità siano scarse. Oserei dire nulle.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.169
Chi lascia sola questa Lazio piccola piccola ce l'avrà sulla coscienza a vita se ha una coscienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.528
Forse è arrivato il momento di mettere un limite al numero di caratteri di un post.
Al di là del merito, questi pipponi interminabili rendono il forum infruibile e illeggibile.
E/OT

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva