Nicolò Rovella (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 16 Ago 2023, 06:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.462
Giocatore con problemi fisici a ripetizione, sarà anche bravo, ma quante volte lo vedremo in campo al massimo della condizione? tra l'altro in una società con uno staff sanitario da guerra dei Rose's, mah...

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: ilprofeta il 18 Mag 2026, 09:47Giudicare Rovella per questi ultimi spezzoni di campionato sarebbe ingiusto nei confronti del ragazzo, che non sarà Leiva o Biglia ma è assolutamente un buonissimo giocatore, probabilmente più adatto ad una mediana a due piuttosto che ad un centrocampo a 3; deve essere uno dei giocatori da cui ripartire.
non ha il fisico ragazzi, secondo me come leiva no, ma decisamente meglio di biglia. purtroppo ormai sono 5-6 anni che passa metà campionato in infermeria....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Biglia è stato un signore del centrocampo (e io gli ho preferito Leiva).

Leiva era proprio un campione, senza virgolette.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
se sbrigasse a recuperà cataldi...questo è un medioman allucinante, mezzo fracico, un'ammonizione a partita...qui volevano 50M  :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.789
Citazione di: Mr.Class il 17 Ago 2026, 09:25se sbrigasse a recuperà cataldi...questo è un medioman allucinante, mezzo fracico, un'ammonizione a partita...qui volevano 50M  :lol: :lol: :lol:
Volevo scriverlo io.
Anche in tempi non sospetti, Rovella non mi ha mai convinto.
nell'Inter, forse, andrebbe bene. 
È un giocatore di rottura, l'oriali di Ligabue, ma in una squadra così povera come la nostra non ce lo possiamo permettere. 
La palla va sempre dietro o a due metri, solo traiettorie prevedibili che non aggiungono niente e rallentano ulteriormente il gioco.
Considerando che, spero, l'elmetto verrà indossato veramente cambiando l'approccio alle partite e la fase difensiva, Rovella non serve più.
Se fosse possibile, ad una buona cifra lo venderei subito.
Cataldi è moooooolto più funzionale a questa squadra e a questa situazione.
Rovella, che non è Leiva e nemmeno Biglia, è assolutamente deleterio.

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 612
Bah, involuto.. prima almeno in rottura era una bestia, oggi passa chiunque...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.334
Rovella ha perso il treno per dimostrare di essere un grande calciatore
adesso deve rimboccarsi le maniche e dimostrare di essere un discreto calciatore
altrimenti passa definitamente come mezzo incompiuto

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.729
E' al livello del resto della rosa: mediocre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fruscello7

*
Lazionetter
* 96
Rovella è stato fermo un anno, è l'unico dentro la squadra che sa fare più di due palleggi e che ha voglia di farli, ha dimostrato attaccamento alla maglia e un amore incondizionato più di tanti laziali. Fa un ruolo in cui lo vogliamo regista e intenditore con i reparti che sono separati e distaccati di metri metri...io prima di criticare Rovella guarderei gli altri 20...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.860
Concordo: ieri male pure lui e già di nuovo troppo nervoso e inutilmente irruente, tanto da rischiare l'espulsione.
Ha però se non altro l'attenuante della lunga inattività e dello schieramento tattico ad cacchium. Tutto sta a vedere se pure lui non sia scoglionato e con la voglia di andare via.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737
Una calmata non sarebbe male altrimenti panchinare per un paio di partite.

fruscello7

*
Lazionetter
* 96
Citazione di: BalkanLaziale il 17 Ago 2026, 10:56Una calmata non sarebbe male altrimenti panchinare per un paio di partite.
Così poi gioca belayane

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.520
Citazione di: fruscello7 il 17 Ago 2026, 10:53Rovella è stato fermo un anno, è l'unico dentro la squadra che sa fare più di due palleggi e che ha voglia di farli, ha dimostrato attaccamento alla maglia e un amore incondizionato più di tanti laziali. Fa un ruolo in cui lo vogliamo regista e intenditore con i reparti che sono separati e distaccati di metri metri...io prima di criticare Rovella guarderei gli altri 20...

Secondo me Rovella è un ottimo giocatore. Nel terzetto di centrocampo (che io porrterei prima di subito a 4) serviva un giocatori di fantasia ma è stato preso Frattesi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
E' l'unico che alza un pò il tasso tecnico della squadra, ieri è finito nel tritacarne delle linee sgangherate di Gattuso così come ci è finito Taylor.

Deve calmarsi, su questo sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva