Christos Mandas (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 31 Ago 2023, 08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.452
Citazione di: paolo1971 il 05 Giu 2026, 17:47Da notare lo sguardo serafico di Zaccagni, che si volta a vedere chi gli ha toccato la spalla.
Da quel momento il giocatore non è stato più lo stesso!

:D

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.799
Citazione di: Charlot il 05 Giu 2026, 17:52Da quel momento il giocatore non è stato più lo stesso!

:D
Il tocco del male.

am865

*
Lazionetter
* 571
Ragazzo ti do un consiglio spassionato, rifiutati di seguire i dettami dell'allenatore, rifiutati di fare il centrale aggiunto che deve impostare l'azione perché ti rovinerai la carriera, sarai ricordato come il primo portiere ad aver subito più di 100 goal in un campionato.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.232
Si è letto che Provedel, che diventerà titolare nell'Inter, a Mandas gli spiccia casa. Vette altissime.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.661
Citazione di: AutumnLeaves il 17 Ago 2026, 10:26Si è letto che Provedel, che diventerà titolare nell'Inter, a Mandas gli spiccia casa. Vette altissime.
Vette inarrivabili.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.000
Metterlo in difficoltà con una marea di retropassaggi, sapendo che ha i piedi fucilati, è un suicidio annunciato.
Quella "pippa" di Provedel ci mancherà tanto.
Arrivati a un certo punto, forse sarà meglio schierare Motta.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.155
A me questo ragazzo piace tanto, tra i pali è un gatto, con un'ottima presa tra l'altro.
In uscita alta paga la statura, con i piedi è letteralmente una pippa. Chiedere a lui e a quelle due lumache che gli stanno davanti di giocare lontano dalla porta è semplicemente un'idiozia.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.079

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.337
Da quando è tornato non mi ha mai dato sicurezza nell'impostare il gioco, ma l'attenuante è che ha una difesa orribile davanti. Ora addirittura sento voci di Rugani, vogliono essere certi di affossarci.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.771
Portiere il cui valore è in linea con la squadra.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.520
Non capisco come fate a valutarlo per la prestazione di ieri.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.661
Ieri con una squadra di A con l'errore che fa partivi 1-0 per gli altri e la recuperavi nel girone di ritorno, forse.

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.421
Non è uno che possa fare il libero. Come la grande maggioranza dei portieri. Io non so che preparazione abbia fatto Gattuso e che cosa si aspetta da ogni giocatore. 

neogia

*
Lazionetter
* 2.098
Amico mio, però capisci che in un portiere moderno queste sono due skilla a dir poco fondamentali? Pure Stracosha tra i pali era un gatto, ma nelle uscite faceva ridere e ne abbiamo pagato dazio.
Mandas rimane ad oggi un buon secondo e niente più, potenzialmente mi sembra più proficuo un Motta.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.017
Provedel aveva piedi d'attaccante. Migliore di lui ci stava solo Reina che però, quando è arrivato qui, era oramai diventato una sedia.
Mandas non gli puoi aggiustare i piedi che non ha mai avuto e non avrà mai. Puoi lavorarci, ma l'impostazione non sarà mai il suo forte. Motta sta sulla falsariga del greco e, mi dispiace, mi ispira poche sensazioni positive anche tra i pali.
Vai a vedere che il migliore di tutti era il poro Furlanetto...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.976
Citazione di: neogia il 17 Ago 2026, 17:51Amico mio, però capisci che in un portiere moderno queste sono due skilla a dir poco fondamentali? Pure Stracosha tra i pali era un gatto, ma nelle uscite faceva ridere e ne abbiamo pagato dazio.
Mandas rimane ad oggi un buon secondo e niente più, potenzialmente mi sembra più proficuo un Motta.
Questo gioco moderno pare sia diventato un imperativo pur non avendo gli interpreti adeguati. Ma chi l'ha detto poi che sia più redditizio per tutti? Fai più gol o ne prendi meno? Ad esempio le merde con mourinho facevano un catenaccio inguardabile e di gol ne prendevano pochi. Non era calcio moderno quello. Ci sono queste mode alle quali bisogna inchinarsi, hai un portiere che sa parare ma ha i piedi fucilati? Fallo impostare, i difensori stessa cosa. Tutti a scimmiottare il Barcellona. Ma dove sta scritto?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.799
Ieri sera Mandas l'ho visto parecchio a disagio con i piedi, più di quanto ricordassi.
Non capisco perchè metterlo così in difficoltà e non farlo lanciare o appoggiare facile.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.723

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.421
I rinvii non li sbaglia. Se gli dai Romagnoli e Gila forse si poteva provare anche il gioco di ieri assumendosi lo stesso qualche rischio ma calcolato.

Con Prost e Doe è semplicemente improponibile, anche Provedel avrebbe fatto fatica.

E torno alla stessa domanda, che razza di preparazione ha fatto Gattuso, cosa ha visto, cosa ha capito dell'organico che ha.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.771
Citazione di: momi il 17 Ago 2026, 16:53Non capisco come fate a valutarlo per la prestazione di ieri.
A me sembra essere stato sempre quello di ieri, stessi pregi stessi ( gravi) difetti da sempre. Buona reattività tra i pali, assolutamente incapace con i piedi come oggi vogliono tutti gli allenatori (ed evidentemente a qualcosa servirà o  sono tutti scemi?) E molto scarso nelle uscite  alte. Non a caso in premier, preso per fare il titolare, con obbligo di riscatto con un minimo di presenze,  non ha giocato mai, saranno scemi anche lì?

Discussione precedente - Discussione successiva