Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 13:01Per me può giocare pure col 5-5-5 fino a che tatticamente ti metti in campo in modo ineccepibile
Lo scorso anno eravamo messi bene tatticamente per il nostro livello, ma a quanto pare ancora non lo si vuole capire del tutto e cerchi di far passare un discorso fallace, cioè dell'allenatore non criticabile
Lo riscrivo: coi giocatori scarsi che ha la Lazio devi metterti in campo prima per non prenderle e organizzato, queste sono le uniche critiche da poter fare a un allenatore, chiunque esso sia
Non la noia, il modulo, lo 0-0 ecc.
Io sono d'accordo con quello che scrivi. Lo penso sin dalle prime amichevoli che in questo modo Gattuso si va a schiantare.
Penso anche io che Sarri (che avrei tenuto) sia meglio di Gattuso e, quindi, quest'anno sarà una sofferenza.
Però, mi pare, che per Gattuso non stanno valendo le attenuanti (le scuse) riconosciute all'allenatore negli anni passati e per me è un bene. Per dire, anche l'anno scorso con la difesa a tre per me avremmo fatto meglio, però all'epoca dirlo era lesa maestà.
Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 13:18Io invece l'ho scritto.
C'è un limite però: devi tenere la barra dritta anche se non hai i giocatori adatti.
Quello che ha fatto Sarri lo scorso anno e che alcuni non hanno ben compreso e mi pare continuino a non comprendere.
Noi siamo usciti, da finalisti, col Mantova che ha pasteggiato in casa nostra.
Un po' diverso.
Scusa non l'ho visto
Io non sto dicendo che Gattuso è meglio di Sarri, è ovvio che sia un passo indietro.
Per questo da Sarri ti aspetti più che da Gattuso. Se no in che consiste l'essere meglio?
Venezuelano, scusa non so se ti ho capito bene, quindi non replico, ma ti ho letto.