Lazio Primavera (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 31 Lug 2023, 16:06

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.240
Citazione di: hafssol il 07 Ago 2026, 17:20L'ho letta come una locuzione generale rispetto al fatto di perdere ragazzini imberbi che magari un domani potrebbero diventare forti, non come il riferimento esatto all'utente e ai casi citati.
Per carità anche io la penso così, ho messo la faccina per sottolineare che era una battuta.
Per il resto del tuo post, penso che proprio perché da tempo il nostro settore giovanile non porta in prima squadra giocatori di categoria, la perdita di quattordicenni, benché non sia affatto detto che arrivino al professionismo da lì a qualche anno, come rimarchi correttamente, concorre comunque al consolidarsi della convinzione che non ci sia da parte della Società una attenzione adeguata al settore giovanile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.671
Citazione di: Giorgione60 il 11 Ago 2026, 18:29Arrivati
https://www.gazzettaregionale.it/primavera/2026/08/11/news/video-jacopo-landi-e-della-lazio-l-ex-empoli-e-a-formello-184293/

:ssl
A Empoli ne parlano un gran bene.
Mi sono già espresso: tempo un anno e irrobustendosi questo è in prima squadra.
Anzi meriterebbe un topic a sé stante che mi appresto ad aprire...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.896
Niente, nemmeno dalle giovanili pare esserci una minima traccia di inversione di rotta...

Prima giornata del torneo Manlio Scopigno a Rieti e sconfitta nel derby per 2 a 1 dei nostri giovani aquilotti.

Speriamo meglio alla prossima.

:since

hafssol

*
Lazionetter
* 12.839
Si comincia la stagione, alle 11 in quel di Lecce.
Diretta su Primavera TV di Sportitalia, che a quell'ora non potrò seguire, quindi in caso chi la vede ci tenga aggiornati.
Grazie.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.334
Citazione di: hafssol il Oggi alle 09:15Si comincia la stagione, alle 11 in quel di Lecce.
Diretta su Primavera TV di Sportitalia, che a quell'ora non potrò seguire, quindi in caso chi la vede ci tenga aggiornati.
Grazie.
Giusto per...

A Lecce, il 22/8, alle 11..

Coloro che stabiliscono gli orari li pagano o è gente presa dalla strada?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.399
Come distruggere anche solo una possibilità, una speranza...
A me sono queste cose che mandano in bestia.
Speriamo il ragazzo abbia molta forza mentale.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.515
Citazione di: Indignato74 il Oggi alle 10:35E gioca Serra....
Come distruggere anche solo una possibilità, una speranza...
A me sono queste cose che mandano in bestia.
Speriamo il ragazzo abbia molta forza mentale.
D'accordo nel giudizio e d'accordo nella speranza. Nel ruolo di Serra chi abbiamo come deutero-titolare? Cancellieri? Cancellieri? Ma provare una suina volta un giovane della primavera? Solo per vedere l'effetto che fa? Ecco, a me questi tentativi mi incuriosirebbero.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.703
In effetti Serra pare un po' sprecato in primavera.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.332
spero sia solo per far trovare la condizione ai due giovani e che siano presenti in panchina con la prima squadra lunedì
per la primavera sono sprecati

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.137

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.399
Citazione di: Magnopèl il Oggi alle 11:49Unica curiosità: c'è Landi?
No. I due ex Empoli non ci sono.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.137
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.240
Con queste prestazioni andiamo poco lontano; con questi risultati vinciamo il campionato.

L'anno scorso con la nostra primavera ho visto per la prima volta assegnare un corner per infrazione di 8 secondi del portiere; stamattina per la prima volta il corner per infrazione dei 5 secondi su rinvio da fondo.
O siamo colleoni noi o sono fiscali gli arbitri.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.564
Citazione di: tommasino il Oggi alle 12:581-2
Con queste prestazioni andiamo poco lontano; con questi risultati vinciamo il campionato.

L'anno scorso con la nostra primavera ho visto per la prima volta assegnare un corner per infrazione di 8 secondi del portiere; stamattina per la prima volta il corner per infrazione dei 5 secondi su rinvio da fondo.
O siamo colleoni noi o sono fiscali gli arbitri.
Certo, giocare il 22 di agosto alle 11 di mattina non aiuta

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva