Il mercato delle altre 2026-2027 (no merde)

Aperto da S.S. Termopiliano, 25 Mag 2026, 00:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.197
Mi sembra un fottio
Sarebbe a naso una grossa plusvalenza per il
Bologna 

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.038
Secondo la Gazzetta, la Fiorentina sta trattando Poku del Leverkusen (costo intorno ai 20mln) e se venisse confermata la cessione di Kean al Como (40mln + 5 di bonus), lo sostituirebbe con Emegha.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.717
Citazione di: Magnopèl il Ieri alle 16:11Sembra Rowe all'atalanta per 40 mln
Mi sembra un fottio
Sarebbe a naso una grossa plusvalenza per il
Bologna
Concordo, sono tanti e anzi direi troppi. Poi vabbè i prezzi che girano saranno anche questi ma a fine mercato 40 per Rowe sono e restano un discreto sproposito. Poi si sa che all'Atalanta servono come il pane degli esterni (sono gli unici slot un po' scoperti in rosa) e magari non ci saranno nemmeno tutte queste alternative concrete. Chissà.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.717
Intanto, varie ed eventuali dal mercato dei club di A...

- Praticamente fatta per il ritorno di Nkunku al Lipsia. Prestito oneroso a 4 milioni e diritto di riscatto fissato a 28 (il Milan pare lo avesse pagato 37 milioni giusto l'estate scorsa, anche se non è mai stato comunicato ufficialmente).
- Kean verso il Como (con la Fiorentina pronta ad accettare l'offerta di 43 milioni di euro). Lariani che intanto girano in prestito Fadera al Cagliari.
- Girandola di portieri in casa Juve, esce Perin (che va al Palermo) ed entra Karim Grabara (dal Wolfsburg).
- Il Genoa ufficializza l'arrivo dell'attaccante montenegrino Milutin Osmajić (lo scorso anno al Preston in Championship).
- Già annunciato da tempo ma ufficializzato in queste ore Badiashile al Napoli (prestito a 3 milioni e riscatto a 27).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.765
Kean per il Como sarebbe un passo falso bello grosso. IMHO. 

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 619
Citazione di: syrinx il Oggi alle 11:16Kean per il Como sarebbe un passo falso bello grosso. IMHO.

Per me Kean al Como farebbe i sfracelli veri....Badiashile è un giocatore imbarazzante mi chiedo come possa essere finito a Napoli...Rowe rinforzerebbe nettamente l' Atalanta...il Milan tra Leao nkunku e Tomori raccimola un altro 100ino da spendere...curioso di vedere chi prenderanno... intanto sembra l'Inter sia su Federico Chiesa. Non so voi ma dopo ieri sto tifando il più possibile che le altre si rinforzino tutte ...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.544
vabbè , tanto i bacarozzi hanno fatto un mercato demmerda ( cit.)  
:asrm :asrm :asrm

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.765
Citazione di: PonzioPelato il Oggi alle 11:54Per me Kean al Como farebbe i sfracelli veri....Badiashile è un giocatore imbarazzante mi chiedo come possa essere finito a Napoli...Rowe rinforzerebbe nettamente l' Atalanta...il Milan tra Leao nkunku e Tomori raccimola un altro 100ino da spendere...curioso di vedere chi prenderanno... intanto sembra l'Inter sia su Federico Chiesa. Non so voi ma dopo ieri sto tifando il più possibile che le altre si rinforzino tutte ...

mi mancava un po di terrorismo sulle merde.  

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.676
Citazione di: PonzioPelato il Oggi alle 11:54Non so voi ma dopo ieri sto tifando il più possibile che le altre si rinforzino tutte ...
Prima fai il tifo per fargli avere i soldi della Champions e mo fai il tifo affinché le altre si rinforzino perché te caghi sotto.
Poi te lamenti se ti puntano.
Bah.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 4.001
Citazione di: PonzioPelato il Oggi alle 11:54Non so voi ma dopo ieri sto tifando il più possibile che le altre si rinforzino tutte ...
Tu pensa che "passeggiata" sarebbe stata per loro l'Europa League quest'anno.
Scudetto e Champions sono a mio avviso inarrivabili, l'EL l'avrebbero vinta con la pipa in bocca...

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 619
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 12:13Prima fai il tifo per fargli avere i soldi della Champions e mo fai il tifo affinché le altre si rinforzino perché te caghi sotto.
Poi te lamenti se ti puntano.
Bah.

Ti ha risposto Laziale Abbruzzese.... Pensa se stavano in Europa League... Era già vinta. Per fortuna ci vedo lungo....

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.676
Citazione di: PonzioPelato il Oggi alle 12:26Ti ha risposto Laziale Abbruzzese.... Pensa se stavano in Europa League... Era già vinta. Per fortuna ci vedo lungo....
Fonte autorevole.
Se segui il prode abruzzese allora non cagarti sotto, il santone ritiene lo scudo impossibile.
E lui non sbaglia mai.

Contenuto sponsorizzato

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 619
Citazione di: FeverDog il Oggi alle 12:28Fonte autorevole.
Se segui il prode abruzzese allora non cagarti sotto, il santone ritiene lo scudo impossibile.
E lui non sbaglia mai.

Mi trovo spesso d'accordo con i suoi post, ma non deve commettere l'errore di sottovalutarli...l'anno scorso ad esempio non erano da Champions, poi (per fortuna secondo me, altrimenti quest'anno l'Europa League era già in bacheca) si sono suicidate 3 squadre davanti a loro...uno dei suicidi calcistici di più squadre in contemporanea piu clamorosi di sempre....questi poi non è che sculano una volta e basta...no...replicano ogni anno sculate in loop e la sculata successiva è solitamente più grande della precedente...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.197
PonzioPelà, hai tutta una sezione per fare le tue elucubrazioni
P.S.
:asrm

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 4.001
Citazione di: PonzioPelato il Oggi alle 12:26Ti ha risposto Laziale Abbruzzese.... Pensa se stavano in Europa League... Era già vinta. Per fortuna ci vedo lungo....
Il potere che ha il cane malato di scrivere stupidaggini sarebbe secondo me un argomento idoneo per proporre una tesi di laurea in Psicologia all'Università di Harvard!! Io non so cos'abbia in testa quest'essere, ma dovrebbe essere interessantissimo studiarlo!
Per gli psicologi, per gli psichiatri, per gli psicoterapeuti...

Ps: vi prego, non quotatelo, io l'ho messo in IGNORE perché mi fa pena, sia per quello che scrive, che, soprattutto, per la frequenza con cui lo fa, dalla quale si può dedurre che tipo di vita conduca. Ma se lo quotate sono costretto a leggere le idiozie che scrive...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.544
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva