Andrea Pinamonti (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 25 Ago 2026, 13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquile in Brera

*
Lazionetter newbie
* 15
Mi è piaciuto il fatto che ci abbia tenuto a dire che ha voluto fortemente venire qui. Insomma, nonostante tutto questa maglia ha ancora un'attrattiva, per i giocatori italiani: ebbravo Pigna!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.986
Citazione di: richard il Ieri alle 14:32Con la 9 anche Bianchi, Di Canio, Corradi, Fiore, Boksic, Riedle...
Corradi non aveva la 8?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.704
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 14:45Corradi non aveva la 8?
Con noi la 8 la prima stagione e la 9 la seconda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.879
Citazione di: richard il Ieri alle 14:32Con la 9 anche Bianchi, Di Canio, Corradi, Fiore, Boksic, Riedle...
Sarà che sto invecchiando, invece io non ricordo che Fiore abbia mai avuto la 9.

gae12

*
Lazionetter
* 3.541
Un giocatore motivato e che non vede a l'ora di indossare l'aquila sul petto.

Benvenuto Andrea! :ssl

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.704
Citazione di: hafssol il Ieri alle 14:49Sarà che sto invecchiando, invece io non ricordo che Fiore abbia mai avuto la 9.
Con noi ha giocato 3 stagioni tutte con numeri diversi, 20, 9 e 14:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: richard il Ieri alle 13:50Si è allenato, probabilmente farà parte dei convocati:

Sta facendo gol con una rabona 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.704
Citazione di: Adler Nest il Ieri alle 14:55Sta facendo gol con una rabona
No, è che ti manca tantissimo il Taty  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.174
Spiegazioni?

Daje, butta giù la porta
:band2:

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.807
Citazione di: Palo il Ieri alle 14:17Ti mancano anche Piola e Giordano, per dire due pirla qualunque.
:=))

Scusami sono figlio di Signori  :D

Il primo 9 che ricordo é Riddle...sinceramente se penso ai nostri Campioni dell´epoca d´oro ossia Nedved, Veron, Nesta, Salas, etc. non li associo alla 9. 

dicanio se non fosse per i suoi ideali politici sarebbe un giocatore abbastanza insignificante. Con lui siamo stati sempre dalla parte destra della classifica, quando é tornato, quello forte era Rocchi. Corradi boooo...buon giocatore, ma non "appesantisce la maglia".

Boksic aveva l´8 e il 19 quando tornó. La 9 la usava quando Casiraghi non c´era

Giordano ero convinto avesse l´11 forse perché lo ricordo al napoli con quel numero. 

Pedro grandissimo, ma non é propriamente stato un giocatore copertina come un Signori, Ciro, Veron, Nesta, Sergej o anche per poco giocatori forti come Vieri e Crespo.

Prima della numerazione fissa, penso che il numero fosse relativo...erano dal 2 all´11. Il centravanti aveva il 9 e basta  

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.726
Citazione di: Slasher89 il Ieri alle 09:13Prende la numero 9.

Maglia pesante, onorala!
L'ultimo centravanti titolare della Lazio ad indossare la 9 fu Rocchi, ormai 15 anni fa.
Dopo di lui credo solo Djordjevic (non un titolare) e Pedro (non un centravanti).

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 214
Personalmente sono contento per l'acquisto di un secondo Italiano per la rosa, entrambi giocatori molto validi e con ottime garanzie di rendimento.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.446
Citazione di: TheVoice il Ieri alle 15:17Un altro che arriva motivatissimo.
Spiegazioni?

Daje, butta giù la porta
:band2:
Una spiegazione è di "famiglia". La moglie (che ha 6 anni più di lui) è una bella bielorussa che vive da tanto tempo in Italia e di lavoro fa l'artista. A parte il mercato di Roma confrontato con quello di Modena, che già basterebbe, leggo che la ragazza ha vissuto per tanti anni fra Roma e Sabaudia quindi considera l'arrivo a Roma del marito come un ritorno a casa. Una volta tanto che le mogli lavorano a favore. 

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva