Romano Floriani M.

Aperto da Laziale-forever, 13 Giu 2025, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.766
Citazione di: MisterFaro il Ieri alle 09:51(Argomento scivoloso, sul quale già altre volte a sorpresa sono stato frainteso da persone con cui c'è stima reciproca. Ci provo)
A me piaceva dai tempi in cui era sotto età in Primavera, aveva un passo e una lucidità nelle scelte da prospetto molto interessante.
Poi non ha mantenuto le aspettative che avevo su di lui, si è un po' perso. Ma sta comunque facendo una buona carriera, non da fenomeno ma da calciatore professionista a buoni livelli. Per me ha ancora margini di miglioramento, il terzino destro titolare/semititolare in una squadra di serie A può sicuramente farlo, da noi c'è il valore aggiunto di essere in quota vivaio.
Poi c'è il discorso sui rischi per l'immagine, e per le eventuali sanzioni, implicite e non, che le strumentazioni dei prima fascisti e poi laziali potrebbero portare alla Lazio.
Questo è un manifesto di un Lazio Club, direi chiara rivendicazione dei disvalori fascisti e chiaro sassolino da mettere sulla catapulta dell'equazione sempre tentata "Laziale=fascista". A me fa schifo, il ragazzo per ora ha poche responsabilità, spero si dissoci ma mi basterebbe mantenesse il basso profilo. Il punto è: quanta merda ci arriverà addosso e se saremo in grado di non soffocarne sotto?
Parlo dei Laziali a cui fanno schifo i disvalori fascisti, gli altri ovvio che si stanno già sfregando le mani

io gli Highlight della partita li ho rivisti in inglese (credo riversati da una cronaca in diretta) ed il cronista dopo aver spiegato chi era passava dal primo cognome a quello dell'appeso, e la stampa nostrana già ci sguazza, a me hanno girato questo :

https://www.msn.com/it-it/sport/calcio/floriano-mussolini-esordisce-con-la-maglia-della-lazio-i-tifosi-intonano-il-coro-duce-duce/vi-AA2aWLd9?ocid=winp2fp&cvid=6a8f5efa17da4604be69dcbbfcc31db1&ei=20

la stampa per il momento ci ricama in maniera soft (i cori sono nella parte finale del filmato,da l'idea che siano 4 idioti), ma pensate all'eco mediatico con i numeri di un olimpico pieno o di una trasferta monstre

ironman

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: sharp il Ieri alle 17:31io gli Highlight della partita li ho rivisti in inglese (credo riversati da una cronaca in diretta) ed il cronista dopo aver spiegato chi era passava dal primo cognome a quello dell'appeso, e la stampa nostrana già ci sguazza, a me hanno girato questo :

https://www.msn.com/it-it/sport/calcio/floriano-mussolini-esordisce-con-la-maglia-della-lazio-i-tifosi-intonano-il-coro-duce-duce/vi-AA2aWLd9?ocid=winp2fp&cvid=6a8f5efa17da4604be69dcbbfcc31db1&ei=20

la stampa per il momento ci ricama in maniera soft (i cori sono nella parte finale del filmato,da l'idea che siano 4 idioti), ma pensate all'eco mediatico con i numeri di un olimpico pieno o di una trasferta monstre

Questa però (corriere TV, dell' "amico" Cairo) mi ricorda gli ebrei che facevano le spie all'Olimpico durante le partite europee, vigili su tutto con l'obiettivo di segnalare all'Uefa anche lo sbadiglio a mani alzate.

Se siamo messi così male come reputazione ritiriamo la squadra e non giochiamo più. Io continuo a dirvi che sono paranoie vostre che vi fate a Roma ma oltre non posso andare. Mi è toccato leggere prima pure che per colpa di Floriani M. non arriverebbe lo sponsor. Qualcuno è inguaribile.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.766
paranoie? guarda ho talmente tanti anni di stadio alle spalle, e per esperienza ti assicuro che se si entrasse in massa allo stadio, questi cori li sentiresti distintamente e cantati da tanti.

per quanto riguarda le segnalazioni che tu dici facessero "gli ebrei", non ho idea di cosa stiamo parlando, a meno che tu non ti riferisca al F.A.R.E. e sinceramente non conoscendo gli osservatori che ci segnalavano nemmeno conosco le loro tendenze religiose, i loro osservatori c'erano perchè siamo tifoseria attenzionata (per via dei precedenti)

quindi cosa centrino "gli ebrei" non lo so proprio 

https://en.wikipedia.org/wiki/Fare_network

ps tra l'altro del network FARE fa parte anche un altro noto sito di laziali, che si potrebbe ben definire una costola di Lazionet 

ironman

*
Lazionetter
* 3.461
In effetti gli ebrei erano intervenuti dopo il derby per una maglia, non in Europa ove osserva il FARE con la massima severità riservata esclusivamente alla Lazio. Rettifico il ricordo.

Non voglio allargare troppo, rimango fermo alla intenzione di non rinunciare mai a nessun giocatore per cori, cognomi, presunta reputazione negativa ecc. ecc.

Ma poi se Floriani M. è così scarso come dicono gli stessi che si preoccupano dei cori dove sta il problema? Non giocherà praticamente mai. Quindi di che parliamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.695

mariolazio

*
Lazionetter
* 284
Citazione di: FeverDog il Ieri alle 20:00È scarso quanto gli altri
Il piede per fare qualche cross sembra avercelo, bisogna vedere però a lungo termine quanto si dimostrerà affidabile

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.023
Citazione di: RG-Lazio il Ieri alle 14:15Comunque il problema non é solo etico.

Quale azienda potrebbe decidere di sponsorizzare una squadra in cui uno porta il nome M.??

E che ha una buona parte della curva che lo celebrerebbe a prescindere visto il legame familiare e storico?

Laziofan1956

*
Lazionetter newbie
* 19
Vabbè, rispolveriamo Montesi e così passano le paure

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.704
A me non sembra più scarso di altri terzini che bazzicano in Serie A. Il problema è il secondo cognome che fa schifo al cazzo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.766
Citazione di: Laziofan1956 il Ieri alle 20:37Vabbè, rispolveriamo Montesi e così passano le paure

Montesi prima di rompersi tutto era troppo forte, centrocampista di altissimo livello, peccato che tibia e perone ai tempi erano cose che ti segavano la carriera, aveva  grinta da vendere (nonostante il fisico non preponderante) e ottima tecnica, giocatore modernissimo, tra l'altro uno dei pochi con le palle per denunciare i giri loschi (leggi scommesse,che giravano intorno al calcio)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva