Serie A 2026/2027 (sempre merdine escluse)

Aperto da zorba, 05 Giu 2026, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

Mamma mia il milan non si sa coma ha fatto a vincere sta partita se uno qualsiasi dei nostri
fa la partita di Ramos non può più tornare a casa... Murici al confronto nelle sue apparizioni
con noi era Higuain... ma probabilmente è calcio d'agosto.

S.S. Termopiliano

Se uno legge l'11 titolare del Milan ci sono almeno 4 giocatori considerati potenziali esuberi (o giù di lì). De Winter, Chukwueze, Musah e Loftus-Cheek. In più a gara in corso ne sono entrati altri due (Estupinan e Jashari). Poi alla fine probabilmente resteranno tutti, ma semplicemente perché non sono riusciti a piazzarli e sono quindi praticamente costretti a tenerseli.
Ecco aver "recuperato" giocatori ormai ai margini (e far si che almeno tengano il campo dignitosamente) e aver messo in cascina 6 punti in due partite (seppur contro avversari abbordabili) credo siano le due uniche note positive fin qui da registrare per i rossoneri.

syrinx

Citazione di: GoodbyeStranger il 29 Ago 2026, 13:17Mamma mia il milan non si sa coma ha fatto a vincere sta partita se uno qualsiasi dei nostri
fa la partita di Ramos non può più tornare a casa... Murici al confronto nelle sue apparizioni
con noi era Higuain... ma probabilmente è calcio d'agosto.

no, è un mezzo giocatore pagato una cifra oltre la follia. 

FeverDog

Ramos fa 20 in gol in serie A 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Ramos è un acquisto di Mendes, soldi e modalità inclusi. Il Milan ha deciso di affidarsi a lui invece di prendere un DS, quindi speriamo affondi nella merda ancora più di prima.

CodyAnderson

L'kntervento di Dragisin lo scorso anno sarebbe stato da Var. Ora mi aspetto però che non lo sia mai e neanche lo step on foot a quetso punto.  Purtroppo non sarà così (mio parere, alle merde avrebbero dato il rigore).

sharp

magari la riprenderanno e vinceranno anche largamente,
ma al momento la viola è sotto 0-2 in casa con il frosinone

Magnopèl

Quanto difende male la Fiorentina

Mamma mia Thiam
E 3 Udinese, ottimi davvero (Monza scarsissimo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

La Fiorentina ha speso tanto ma zero gioco. De gea quest'anno sempre peggio

sharp

premetto che de gea è stato un grandissimo portiere, ma credo che per quelli come lui, molto alti 1,90 in su ed un tempo molto esplosivi (ha sempre avuto anche grandi capacità di piazzamento) paghino tantissimo ogni anno che passa , l'esplosività va a farsi fottere e andare giù velocemente quando inizi ad essere così alto diventa un problema, primo anno in italia ottimo direi da 7,5 secondo non so se gli darei una sufficienza piena 

S.S. Termopiliano

Citazione di: sharp il 29 Ago 2026, 19:14magari la riprenderanno e vinceranno anche largamente,
ma al momento la viola è sotto 0-2 in casa con il frosinone
Ma Grosso le mangia le castagne?  :)

Battute a parte, siamo solo alla 2° ma dopo un mercato del genere (non parlo di qualità ma di soldi spesi) non puoi partire così. Va bene che sei un cantiere aperto, ma forse qualcosa non torna comunque...

Negli altri campi da segnalare l'1-3 dell'Udinese (senza Zaniolo) a Monza. I brianzoli male male (due gol regalati su tre).

PARISsn

siamo all'inizio ma  cominciare come la viola  era il mio terrore per la Lazio...cmq pensavo peggio,  Monza e Venezia  mi sembrano gia' 2 squadre nettamente al di sotto di noi... 8)

Contenuto sponsorizzato

Celeste cielo

Un'ora di grande Frosinone a Firenze, aiutato anche dal culo (due pali clamorosi della Fiorentina).
Il problema per i ciociari è che manca ancora più di mezz'ora

FeverDog

tommasino

La florentia c'asfalta; leggevo.

PARISsn

sti 3 gol del frosinone ridimensionano di molto anche la vittoria delle merde ....sembrava avessero fatto l'impresa del secolo  8)

trax_2400

Certo che guardando questa partita Kvernadze sarebbe da prendere eh...

S.S. Termopiliano

Molto bello il 2° gol di giornata di Raimondo. Prima doppietta in A per lui. Giocatore che ho avuto modo di seguire qualche anno fa alla Ternana (era alla sua prima stagione da professionista, in uscita dalla Primavera del Bologna). Fece un girone d'andata pazzesco ma sparì letteralmente in quello di ritorno. Dopo la negativa parentesi alla Salernitana (l'anno della retrocessione in C) a Frosinone si è rilanciato. Contento per lui (si dice sia un bravo ragazzo e un professionista serio).

I ciociari per me restano una delle principali favorite ad andare giù (insieme al Monza), ma intanto si sono tolti una bella soddisfazione.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

S.S. Termopiliano

Comunque mi sa che sarebbe ora di riunire i due topic, io mi confondo e scrivo una volta nell'uno e una volta nell'altro  :)
Rischiamo di essere un po' troppo dispersivi...