Serie A 2026/2027 (sempre merdine escluse)

Aperto da zorba, 05 Giu 2026, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Celeste cielo

Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2026, 20:02Una sentenza

Come te che sei un dito al culo : una sentenza!!
Ma non hai nient'altro da fare il sabato pomeriggio?!?
Ma fatte 'na donna, un amico, un cane. Se vabbè....scusa! Sto parlando di fantascienza!
Eppure mi avevano avvisato, ma non pensavo a questi livelli..

gae12

Il Frosinone glie le ha suonate per bene. Li ha fatti Viola :D

100 anni di queste batoste!

Magnopèl

Tanto lavoro per Grosso eh, ammesso ne sia capace

Difensivamente obbrobriosi, certo cambiare letteralmente tutta la squadra ha un costo iniziale, ma prenderne 7 di cui 3 dal Frosinone mmm

Udinese bene, un po' in affanno nel finale

Sassuolo vivace

Io la Juve che gioca ora la vedo ancora sesta forza, vediamo

tommasino

Citazione di: syrinx il 29 Ago 2026, 20:21Che mercato la Viola!

Ed hanno anche un "padrone" con tanta passione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

Comisso jr: ''noi vogliamo dare ai tifosi la squadra che meritano''
Prima in campionato: 4-0
Seconda  in campionato: 0-3

Bravo Don Giuseppe continua cosi!  :D

Questo si meritano i simpatici e sportivi fiorentini.

MTL

I viola sono il Tottenham italiano. In ogni caso ridimensionata di molto la vittoria delle merde alla prima giornata. Ho visto un po' della loro partita e la Fiorentina è, almeno per ora (ovviamente contro di noi sarà un misto tra PSG ed Arsenal), una squadra lunga e molle, con una coppia centrale di difesa ridicoli

alasinistra

Se dovessi cercare un esterno forte forte andrei a prendere il georgiano Kvernadze del Frosinone.

Laziale abruzzese

Citazione di: alasinistra il 29 Ago 2026, 20:43Se dovessi cercare un esterno forte forte andrei a prendere il georgiano Kvernadze del Frosinone.
Porca miseria quant'è forte!!!!
Basta quello al posto di Cancellieri e sono 10 punti in più in classifica..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2026, 19:42siamo all'inizio ma  cominciare come la viola  era il mio terrore per la Lazio...cmq pensavo peggio,  Monza e Venezia  mi sembrano gia' 2 squadre nettamente al di sotto di noi... 8)
Del Venezia, ad esempio, Yeboah lo scambierei con Dia senza pensarci due volte

syrinx

Citazione di: tommasino il 29 Ago 2026, 20:38Ed hanno anche un "padrone" con tanta passione.

Quando hai soldi e le idee, questi sono i risultati. 

Celeste cielo

Forse le squadre peggiori della serie A sono Lecce e Monza.
Il Frosinone stasera mi ha impressionato, forse la terza peggiore è il Parma.
Sono solo sensazioni della prima giornata, peraltro a mercato ancora aperto, sennò ritorna il solito psicopatico e parla di sentenze..

paolo71

Grosso per me è una sega come allenatore

Contenuto sponsorizzato

Splash

Quanto vi prudono i dittini, aho. Ho visto 15min della viola e hanno fatto 2 pali, altre 2 occasioni e hanno subito un gol su angolo (cavolata di Atta). Giocavano con 7 giocatori nuovi rispetto all'anno scorso, aspetterei a fare il de profundis. Mi ricordo alcuni dei vostri commento sul Como l'anno scorso...

Come mercato, come padrone, come allenatore e come prospettive, faccio a cambio pure con lo 0-7 di queste 2 partite, senza manco pensarci. Hanno intrapreso un nuovo percorso, probabilmente in ottica player trading, provando ad iniziare un ciclo con una squadra giovanissima. Spero falliscano sopratutto perché giocano con uno stupratore ed un pedofilo (allegedly).

paolo71

Citazione di: Magnopèl il 22 Ago 2026, 14:06Si ricomincia
Ah che bello ritornare a bestemmie, favoritismi, inettitudini varie e chi più ne ha più ne metta

Oggi, 18:30
Inter Monza
Udinese Como

21:30
Parma Cagliari
Genoa Napoli

Tra domani e lunedì:
Venezia Lecce
Frosinone Juventus
Torino Milan
Atalanta Sassuolo
Bologna Lazio
Roma Fiorentina
manco sò chi gioca e quando, quest'anno va così.
Prima volta che non me ne frega un cappero, beh la Lazio un'occhio ce lo darò, ma ho disdetto pure dazn e vediamo come...

Celeste cielo

Citazione di: Splash il 29 Ago 2026, 21:17Come mercato, come padrone, come allenatore e come prospettive, faccio a cambio pure con lo 0-7 di queste 2 partite, senza manco pensarci.
Sintonizzati su RADIO BRUNO (la trovi facile su GOOGLE), giornslisti, opinionisti, tifosi, insomma tutti a Firenze la pensano proprio esattamente come te!  :climb:
Stanno rimpiangendo Pioli e Vanoli, insultando Commisso, e parlano esplicitamente di retrocessione, sventata per una botta di culo l'estate scorsa..
Adesso stanno facendo un sondaggio sui migliori in campo: 1) Batistuta; 2) Rai Costa

MTL

Citazione di: Splash il 29 Ago 2026, 21:17Spero falliscano sopratutto perché giocano con uno stupratore ed un pedofilo (allegedly).
Se ti riferisci a Gudmunsson è stato assolto dall'accusa di stupro, quindi ti pregherei di non dire ca.zzate sul tema. Sta storia di Allegedly, che non so chi sia, da dove è uscita fuori?

Splash

Sperano di essere acquistati da Lotito? 

Parlando seriamente, capisco le critiche, pure quelle dure. Vengono da 2 sconfitte importanti. Tutti i tifosi criticano, anche se a volte su questo forum pare che sia una specialita' dei laziali criticoni. Quando arriveranno le vittorie, applaudirano; il tifoso e' semplice.

Celeste cielo

Adesso stanno facendo un sondaggio sui migliori in campo della partita di stasera: 1) Batistuta; 2) Rui Costa; 3) Antognoni

Contenuto sponsorizzato

Edmond Dantes

sharp

Citazione di: MTL il 29 Ago 2026, 21:30Se ti riferisci a Gudmunsson è stato assolto dall'accusa di stupro, quindi ti pregherei di non dire ca.zzate sul tema. Sta storia di Allegedly, che non so chi sia, da dove è uscita fuori?
è inglese , "probabilmente"