mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

am865

Citazione di: erlaziale il 30 Ago 2026, 10:21Gudmunsson è un grosso sì. Fa tutti i ruoli offensivi. Ha la tecnica che ci manca.
L'ultimo Gudmunsson di Firenze non lo vorrei nemmeno gratis, ma le vedete le partite?

ilprofeta

In rassegna si legge come Gattuso veda Noslin come alternativa ad Isaksen sulla destra e non sulla sinistra. Ecco probabilmente spiegato l'interesse per Gudmunsson. Buon giocatore, ma io propenderei per un profilo più futuribile.

Tom_Frost

Citazione di: am865 il 30 Ago 2026, 10:48L'ultimo Gudmunsson di Firenze non lo vorrei nemmeno gratis, ma le vedete le partite?
Ma infatti boh
Un mercato di 27-28enni, ma dove sta il progetto giovani? Poi in futuro, quando non avremo nessuno su cui fare cassa, lo sconteremo. Di più: secondo me non c entra nulla con la Lazio di oggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

Citazione di: Magnopèl il 30 Ago 2026, 09:38Lo squilibrio - sulla carta - tra fasce sarebbe stranissimo
Per me Gudmundsson comunque non è ala da 433, ma sarebbe sicuramente una buona variante tecnica (magari ti puoi mettere 4231 a volte)
Volendo si potrebbe fare anche un 4321 "albero di Natale"...

Frattesi-Rovella-Taylor 
Gudmunsson-Zaccagni

Pinamonti 

Laziale-forever

Citazione di: alenlalieno il 30 Ago 2026, 10:45ma non ha guai giudiziari simili a greenwood?
È meglio che avere un cancellieri moralizzato. 

Splash

Citazione di: am865 il 30 Ago 2026, 10:48L'ultimo Gudmunsson di Firenze non lo vorrei nemmeno gratis, ma le vedete le partite?
Ma pure il primo: hanno preso la sola e stanno cercando di piazzarla.

Laziale-forever

Citazione di: Splash il 30 Ago 2026, 11:13Ma pure il primo: hanno preso la sola e stanno cercando di piazzarla.
La Lazio, in 22 anni, ha il record di sole.
Fares è l' emblema e Ratkov a 13 mln. pure non scherza nella top ten.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

AquiladiMare

Laziale-forever

Citazione di: AquiladiMare il 30 Ago 2026, 11:58Si ma per i nostri principi ormai è marchiato a vita
Nostri??? Avrei voluto Greenwood alla Lazio, e altri 10 forti come lui, anche se non moralizzati.

erlaziale

Dare giudizi sui giocatori della Fiorentina in questo momento ha poco senso. Gudmunsson, ripeto, lo prendo ieri. Forse non vi e ancora in chiaro la pochezza tecnica che abbiamo in avanti. È un profilo che alla Lazio ci sta benissimo.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Citazione di: Laziale-forever il 30 Ago 2026, 12:01Nostri??? Avrei voluto Greenwood alla Lazio, e altri 10 forti come lui, anche se non moralizzati.
Non si capiva che ero ironico?

PARISsn

schifare Gudmunsson in questa Lazio è come  sbattere la  porta in faccia alla Liotta che ti si presenta nuda ... 8)

Splash

Si vede che seguite con attenzione le partite della Fiorentina. Se non tirasse i rigori, avrebbe i numeri di Marusic probabilmente, ma ai laziali non la si fa.

trax_2400

In giro si legge da fonti poco accreditate che potrebbero riaprirsi delle piste per le cessioni Lazio.
Si potrebbe riaprire la pista per Lazzari al Sassuolo perché il Venezia gli sta soffiando Belghali.
E anche la pista Pellegrini al Como (non ci credo assolutamente).

Laziale-forever

Laziale-forever

Citazione di: erlaziale il 30 Ago 2026, 12:02Dare giudizi sui giocatori della Fiorentina in questo momento ha poco senso. Gudmunsson, ripeto, lo prendo ieri. Forse non vi e ancora in chiaro la pochezza tecnica che abbiamo in avanti. È un profilo che alla Lazio ci sta benissimo.
Gudmusson sarebbe titolare in questa Lazio, altro che cazzi.

Abbiamo speso 18 mln.per un Noslin e 13 mln. per un Ratkov, ma le sole le prendono gli altri...con Gudmunsson.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Gudmusson è una sega bionica. Uno dei millemila giocatori presi da altri che abbiamo invidiato ardentemente e che anche di fronte alla evidenza non riusciamo ad accettare sia una sola clamorosa perché l'erba del vicino è sempre più verde. 

anselazio

Citazione di: trax_2400 il 30 Ago 2026, 12:15(...)
E anche la pista Pellegrini al Como (non ci credo assolutamente).
Il Como non ha giocatori da inserire nella lista dei formati dalla federazione  :o
Gli serve eccome.