Serie A 2026/2027 (sempre merdine escluse)

Aperto da zorba, 05 Giu 2026, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2026, 12:39Quindi meglio la gestione Lotito?
Beh, in base a quanto speso, cioé, praticamente nulla, sì.
Ciò non toglie che la gestione Lotito è un delirio totale, ma quella di Commisso è sul demenziale. Una cosa però non esclude l'altra. Mi fanno schifo entrambi.
Ho già elencato almeno due gestioni infinitamente migliori di quella di Lotito.

FeverDog

Citazione di: Maremma Laziale il 30 Ago 2026, 12:45Beh, in base a quanto speso, cioé, praticamente nulla, sì.
Ciò non toglie che la gestione Lotito è un delirio totale, ma quella di Commisso è sul demenziale. Una cosa però non esclude l'altra. Mi fanno schifo entrambi.
Ho già elencato almeno due gestioni infinitamente migliori di quella di Lotito.
Sì sì per carità.
Io non sono d'accordo, preferisco sempre chi può spendere rispetto a chi non può.
Perché come per la storia dell'orologio rotto, per quanto incompetenti entrambi, hanno molta più probabilità di imbroccare gli incastri giusti prima o poi.

Maremma Laziale

Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2026, 12:48Sì sì per carità.
Io non sono d'accordo, preferisco sempre chi può spendere rispetto a chi non può.
Perché come per la storia dell'orologio rotto, per quanto incompetenti, hanno molta più probabilità di imbroccare gli incastri giusti prima o poi.
Ma sì, pure io vorrei avere i soldi loro. Ma stop. 
Inoltre una cosa: fossi fiorentino inizierei a preoccuparmi per il nuovo corso. Cioè, ma il figlio di Commisso ha veramente le redini della società o è una figura messa lì per folklore? 

Splash

Mai capito questa classifica in base a quanto speso: in pratica, l'avere la rosa ingolfata di mezzi giocatori (perché spendiamo più della Fiorentina per quanto riguarda gli ingaggi) ed il mercato bloccato/a saldo 0, diventa un'attenuante. Come tra l'altro, se quella situazione lì non fosse colpa della stessa gestione.
Il potere di acquisto del proprietario visto come una cosa brutta; speriamo di avere spesso il mercato a saldo 0, che vi devo dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2026, 12:39Quindi meglio la gestione Lotito?
Ma perche c'hai pure il dubbio? Basta scorrere le pagine degli ultimi 10 campionati di serie a su Wikipedia. 

Poi ripeto...se facciamo i tifosi del giornale sotto l'ombrellone allora é un altro paio di maniche. 

tommasino

Citazione di: Splash il 29 Ago 2026, 21:17Quanto vi prudono i dittini, aho.
Forse prima o poi capirò, ma non ne sono così certo, il motivo per cui nei confronti della Lazio basta una mezza partita sbagliata, un gol preso ed uno sbagliato e nessuno ha da ridire sui ditini pronti.
Capita che un'altra squadra molto esaltata becchi un 4-0 ed uno 0-3 alle prime due (peraltro contro due squadre discretamente demmerda) ed a chi osa scrivere qualcosa "prudono" i ditini.

FeverDog

Citazione di: dani2110 il 30 Ago 2026, 13:45Ma perche c'hai pure il dubbio? Basta scorrere le pagine degli ultimi 10 campionati di serie a su Wikipedia.

Poi ripeto...se facciamo i tifosi del giornale sotto l'ombrellone allora é un altro paio di maniche.
Tenemose i mercati a saldo zero allora.
Poi mi spiegherete come si fa a paragonare la gestione attuale di Lotito con quella di 10 anni fa.
Ere geologiche diverse.

Splash

Citazione di: tommasino il 30 Ago 2026, 13:47Forse prima o poi capirò, ma non ne sono così certo, il motivo per cui nei confronti della Lazio basta una mezza partita sbagliata, un gol preso ed uno sbagliato e nessuno ha da ridire sui ditini pronti.
Capita che un'altra squadra molto esaltata becchi un 4-0 ed uno 0-3 alle prime due (peraltro contro due squadre discretamente demmerda) ed a chi osa scrivere qualcosa "prudono" i ditini.
E infatti dopo la sconfitta di Coppa, io avevo chiesto pazienza e di dare tempo a Gattuso, per implementare le sue idee, in mezzo al massacro. Te tra l'altro sei intervenuto per difendere il "padrone", ma sicuramente non per colpa del lotitismo e ci è andato di mezzo pure il solito scritch, che voleva prendere in giro la Fiorentina merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2026, 13:49Tenemose i mercati a saldo zero allora.
Poi mi spiegherete come si fa a paragonare la gestione attuale di Lotito con quella di 10 anni fa.
Ere geologiche diverse.
Se stringo il culo tutta na stagione perche a Natale c'ho 8 punti e poi le prime due becco 4 gol con la Roma e 3 col Frosinone in casa nel giorno del centenario, non solo me tengo quello a 0...faccio l'occhiolino pure a quello totalmente bloccato.

FeverDog

Citazione di: dani2110 il 30 Ago 2026, 14:11Se stringo il culo tutta na stagione perche a Natale c'ho 8 punti e poi le prime due becco 4 gol con la Roma e 3 col Frosinone in casa nel giorno del centenario, non solo me tengo quello a 0...faccio l'occhiolino pure a quello totalmente bloccato.

Contento tu, tenemoselo stretto 

Laziale abruzzese

Citazione di: dani2110 il 30 Ago 2026, 13:45Ma perche c'hai pure il dubbio? Basta scorrere le pagine degli ultimi 10 campionati di serie a su Wikipedia.
20

FeverDog

Ma commisso ha preso la Fiorentina a giugno 2019, che senso ha parlare di 10/20 anni? Famo 30?
Tra l'altro coincide con l'anno dell'ultimo trofeo della gestione Lotito, il tempo passa...

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Como due volte in vantaggio a Napoli, dopo il provvisorio pareggio di Hojlund.
Partita godibile, con superiorità della squadra di Fabregas per ora abbastanza evidente.

tommasino

Citazione di: Splash il 30 Ago 2026, 13:55E infatti dopo la sconfitta di Coppa, io avevo chiesto pazienza e di dare tempo a Gattuso, per implementare le sue idee, in mezzo al massacro. Te tra l'altro sei intervenuto per difendere il "padrone", ma sicuramente non per colpa del lotitismo e ci è andato di mezzo pure il solito scritch, che voleva prendere in giro la Fiorentina merda.
Scusami, ma sono meno attento di te riguardo quello che scrivo.
Dove sarei intervenuto a difendere il padrone?
E dopo la sconfitta di coppa hai fatto riferimento ai ditini sprint?

Abbonatodal72

Il Como ha grandi qualità farà un'altro campionato di alta classifica 

gentlemen

Napoli-Como partita molto bella da vedere, soprattutto grazie ai lariani che giocano benissimo ma spesso si perdono in leziosismi.
Assurdo regalare il secondo gol in quel modo, io proprio non le capisco certe cose, assurdo questa estrema ricerca della costruzione dal basso, roba da togliere il patentino, mi meraviglio di Allegri.
Cmq, nonostante il Como giochi benissimo non mi meraviglierei se riuscissero nell'impresa di perderla.

S.S. Termopiliano

Citazione di: gentlemen il 30 Ago 2026, 19:21Napoli-Como partita molto bella da vedere, soprattutto grazie ai lariani che giocano benissimo ma spesso si perdono in leziosismi.
Assurdo regalare il secondo gol in quel modo, io proprio non le capisco certe cose, assurdo questa estrema ricerca della costruzione dal basso, roba da togliere il patentino, mi meraviglio di Allegri.
Cmq, nonostante il Como giochi benissimo non mi meraviglierei se riuscissero nell'impresa di perderla.
Stessa cosa che ho pensato io, una squadra di Allegri che prende un gol del genere non si può vedere. Ma tant'è.
Comunque si, decisamente meglio il Como. Pur senza strafare e dimostrando di non essere affatto Paz dipendente.
A parte il bel gol di Hojlund troppo poco Napoli, l'impressione che l'unico modo in cui possono segnare è cercando di sfruttare qualche palla alta (ma devono lavorare meglio le corsie esterne).

Comunque partita godibile, quasi quasi non sembra una di serie A.

sharp

'ste giocate dal basso ... a me piacerebbe vedere le statistiche dei goal fatti partendo dal basso e quelli subiti (sicuramente un Man City o PSG e altre 7/8 a quel livello staranno in positivo, ma gli altri ???)

Contenuto sponsorizzato

Splash

E secondo te non ce li hanno i dati, vanno cosi a cazzo perché vedono quello che fa Guardiola? :beer:

Splash

A prescindere da come andrà a finire, un Como giovanissimo, con piedi buoni e molta personalità.
Preferisco cento volte queste scelte piuttosto che vedere le solite Juve e Milan spendere centinaia di milioni di euro per gente che nei campionato competitivi faceva la terza scelta.