Alfonso Pedraza Sag (Topic ufficiale)

Aperto da Charlot, 03 Lug 2026, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

Forse Doekhi ieri è srato il peggiore della difesa ma Pedraza in questa triste corsa perde solo al fotofinish.

Biscia

Citazione di: biancocelestedentro il 17 Ago 2026, 22:33Forse Doekhi ieri è srato il peggiore della difesa ma Pedraza in questa triste corsa perde solo al fotofinish.
Garrido e Wallace il ritorno

mariolazio

Una (probabilmente ingenua) speranza mi fa dire che metà agosto è presto per trarre conclusioni definitive.

sharp

troppo presto per un giudizio definitivo, quello parziale però è decisamente negativo,
a me è sembrato lento principalmente nelle letture dietro (oddio anche nella velocità non mi è sembrato un drago), davanti si è visto fare un buon movimento solo una volta nel secondo tempo,
se è questo pur con tutti i loro difetti meglio il duo Pellegrini Tavarez

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Ancora non mi convince. Un filino meglio di quello schifo di partita contro il Mantova (un po' tutti).
Comunque vi devo una pillola di un certo livello: ha giocato insieme al Coco Perea quando lo mandammo in prestito al Lugo in Spagna  :=))

ElRifle

Citazione di: Maremma Laziale il 24 Ago 2026, 21:31Ancora non mi convince. Un filino meglio di quello schifo di partita contro il Mantova (un po' tutti).
Comunque vi devo una pillola di un certo livello: ha giocato insieme al Coco Perea quando lo mandammo in prestito al Lugo in Spagna  :=))
Secondo me gli manca solo un po' di condizione, non è un fenomeno ma è l'unico terzino della rosa che fa sovrapposizioni interne che permettono alla prima punta di aprirsi e a Zaccagni di avere più spazio. Dietro onestamente non ho visto grandi problemi, Orsolini non si è mai visto. Ci darà qualche soluzione diversa, sperando comunque che rimanga Nuno e che si possano alternare in base all'avversario.

Cesio

In Spagna spingeva abbastanza sulla fascia, credo anch'io che debba trovare un po' di condizione. A questo punto Tavares me lo terrei comunque 

biancocelestedentro

Stasera ha fatto rimpiangere Tavares, il Genoa è passato più di una volta dalla sua parte. Non bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biscia

Mai avute buone vibes però speravo meglio.
Sempre male in queste prime uscite, aggrappiamoci alla condizione.

sharp

ad oggi peggio di Pellegrini e Tavares, speriamo si debba solo ambientare , davanti mette una gran bella palla , ma dietro è stato semplicemente deleterio (l'idea che ha dato, l'ha ben evidenziata Gattuso) 

Laziale-forever

Gattuso, nel dopo partita, l' ha punzecchiato, dandogli del presuntoso, al suo posto avrei aggiunto "...e pure abbastanza scarso". È stato l' ennesimo acquisto alla Fabiani, altro futuro esubero.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

diciamo che non esiste che nessun giocatore si ponga in quel modo nei confronti di un allenatore, chiunque sia, pure roberto carlos, figuriamoci pedraza

BruceGrobbelaar

n'altro che ci rimarrà sul groppone per X anni.

Corsican laziale

Occhio alla lista Seria A, ricordo che Pellegrini è ancora nostro...

Rainman

E se non ho visto male subito dopo lo scazzo con Gattuso ha provato a fare un tunnel e ha perso la palla dando il via ad un attacco del Genoa...

Laziale-forever

Citazione di: Rainman il 31 Ago 2026, 08:44E se non ho visto male subito dopo lo scazzo con Gattuso ha provato a fare un tunnel e ha perso la palla dando il via ad un attacco del Genoa...

È sui livelli di Durmisi, e tra un anno bisognerà trovargli una squadra.

Pomata

Citazione di: Rainman il 31 Ago 2026, 08:44E se non ho visto male subito dopo lo scazzo con Gattuso ha provato a fare un tunnel e ha perso la palla dando il via ad un attacco del Genoa...
hai visto benissimo e frattesi se l'e' inculato a fine azione

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

da cui scaturisce una punizione pericolosa dal limite dell'area...come dice qualcuno speriamo che sia solo dovuto ad una condizione atletica non ancora ottimale, a oggi mette pensiero non solo la tecnica ma proprio il modo di correre pare che corre sulle uova (cit.)

hafssol

Citazione di: Laziale-forever il 31 Ago 2026, 08:12altro futuro esubero.
Ieri sera ho pensato esattamente la stessa cosa.
Speriamo che dipenda dalla condizione e dall'aspetto mentale ancora da rifasare, ma le sensazioni iniziali non sono affatto positive.