Romano Floriani M.

Aperto da Laziale-forever, 13 Giu 2025, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Questa Lazio può volare fino a...

5-7 posizione
0 (0%)
8-10 posizione
1 (100%)
10-12 posizione
0 (0%)
Altro
0 (0%)

Totale votanti: 1

adiutrix

Citazione di: sharp il 30 Ago 2026, 23:124 palloni messi dentro , 3 presi dagli avversari (stile Lazzari) 1 sbagliato come tocco giusto come principio,
sulla falsariga di quello che avevo visto giocare a cremona,ho maledetto il cronista inglese ed il suo vezzo di dare entrambe i cognomi (porco tutto c'ha scritto romano sulla maglia), se era spagnolo li nominava fino alla 10 generazione della serie Ignazio y Loyola y Martinez y Felipe y Cordoba y Gonzales (cit. per VdM)
Cico :)

alenlalieno

Citazione di: adiutrix il 30 Ago 2026, 23:19Cico :)
cico cayetano lopez y martinez y gonzalez...vado a memoria

Goceano

Citazione di: alenlalieno il 30 Ago 2026, 23:24cico cayetano lopez y martinez y gonzalez...vado a memoria
L'amigo messicano di Zagor! :)

migdan

Citazione di: alenlalieno il 30 Ago 2026, 23:24cico cayetano lopez y martinez y gonzalez...vado a memoria
Detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

am865

Finalmente uno che ha panchinato Marusic.

kurt

Citazione di: am865 il 30 Ago 2026, 23:59Finalmente uno che ha panchinato Marusic.
Marusic è rotto, Floriani gioca titolare solo perché Lazzari è peggio delle cavallette e non ha il fisico per fare il terzino a 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mariolazio

Parte un po' impacciato ma alla lunga mi ha dato più sicurezza di Lazzari e Marusic messi insieme.

Uno come Floriani Mussolini me lo terrei stretto in questa Lazio.

sharp

uno come Romano Floriani-l'appeso sposta poco o niente anche nella Lazio attuale, rispetto ai due titolari (su entrambe le fasce), gli do atto che almeno non si inventa genialate autolesionistiche, contro il genoa ad inizio partita lo saltavano quasi sempre, però quello può succedere (giocavano solo dalla sua parte), pian piano è sembrato stare più sul pezzo,
partita da sufficienza piena

Murici

Al di là delle questioni politiche....
Mi sembra abbia fatto una signora partita
Rimango ancora neutro sulla valutazione complessiva
Attendo.....

white-blu

Altra buona prestazione. 
Sicuramente migliore di quelle offerte per tutto l'arco dell'anno scorso da Lazzari e Marusic.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Gran partita ieri.Lui e Tavares sulle fasce sono tanta roba.

MrOlrac70

Gran bella partita. Bravo Romano, poi i crampi all'ottantesimo. Grande impegno. Forza Lazio ragazzo.

Slasher89

Mi sembra un terzino perlomeno normodotato, la cosa importante è che non ha cali di concentrazione a gara in corso.

Laziofan1956

Se il buongiorno si vede dalla sera,,,
Floriani titolare a dx, Tavares titolare a sx e Marusic panchinaro jolly su entrambi i lati
Lazzari e Pellegrini sfankulare please
FORZA LAZIO
ROMA MERDA

FeverDog

Quando torna marusic, Gattuso non solo gli rida il posto da titolare ma lo fa capitano e amministratore delegato 

am865

Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2026, 09:23Quando torna marusic, Gattuso non solo gli rida il posto da titolare ma lo fa capitano e amministratore delegato
Beh da uno che fa giocare Dia titolare questo e altro.

Contenuto sponsorizzato

MichaelScott

Non sono riuscito a vederci qualcosa, se non l'atletismo.

Se non sbaglio (vado a memoria), a lui parte Meichtry, che poi va solo a porta, andando molle al contrasto e marcando da dietro.

Qualche appoggio facile sbagliato e cross spesso addosso all'uomo, nessun dribbling o guizzo.

L'abbiamo visto solo due partite finora, ma, al momento, personalmente, non comprendo gli apprezzamenti.

Indignato74

Citazione di: mariolazio il 31 Ago 2026, 01:12Parte un po' impacciato ma alla lunga mi ha dato più sicurezza di Lazzari e Marusic messi insieme.

Uno come Floriani Mussolini me lo terrei stretto in questa Lazio.
Secondo me tu lo fai di proposito per provocare.
Puoi semplicemente dire che ha giocato bene senza dover evocare cognomi improbabili.
E questo l'ho già notato svariate volte nei tuoi post.