mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

Citazione di: Corsican laziale il Oggi alle 14:16https://x.com/AlfredoPedulla/status/2094397320615903351?s=20
9 milioni è un prestito con diritto o sono sicuri? Perché se sono sicuri io accetterei al volo, non te la dà nessun altro quella cifra per Dia. Le ansie di Gattuso contano fino ad un certo punto, mi sembrano un po' discorsi da gente alle prime armi "oddio e adesso come faccio devo rispiegare tutto", non da allenatore di serie a. Le squadre vendono e acquistano attaccanti anche all'ultimo minuto.

Magnopèl

Citazione di: Hicks il Oggi alle 15:18Ma sarebbe così pessimo Gudmunsson a sinistra? Forse perché ho l'immagine di qualche goal nel suo momento migliore al Genoa in cui si accentra dalla fascia sx, dribbla e segna, non lo vedo come una roba totalmente avulsa. Cioè, credo abbiamo adattato di ben peggio negli ultimi anni.
Pessimo non direi
Non è ideale, anche visto il calo degli ultimi 2 anni
E a sx abbiamo già il giocatore più pagato della rosa, o giù di lì (per me ormai immeritatamente, ndr)
A dx stiamo con Cancellieri e Isaksen, invece
Gudmundsson arebbe ottimo in un 3511, 4231, e simili
Per me

El Matador

Citazione di: WhiteNoise il Oggi alle 14:42io una cosa non capisco di alcuni tifosi: perché vi fidate di più di un cazzaro qualsiasi che per campare deve scrivere cose sui social che della vostra capacità logica? perché???
Giusto.
Per esempio perché credere che una società di serie A, dopo che l'allenatore ti ha chiesto Raspadori (o ovviamente un altro calciatore con le sue caratteristiche) possa andare a prendere un pennellone che fa la spola fra il campo e la panchina nel campionato austriaco, oltretutto pagandolo neanche pochissimo?
E' chiaramente fuori logica, quindi non ha senso credere a dei palesi cazzari che dicono che possa succedere una cosa del genere.

FeverDog

Ma anche a voi il forum si è trasformato graficamente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Citazione di: FeverDog il Oggi alle 15:22Ma anche a voi il forum si è trasformato graficamente?
Sì, è diventato diciamo "minimalista"   :)

Tom_Frost

Bisogna vedere quante delle cose che leggiamo sono vere perché sta roba che si sono accorti ora che Gudmundsson non va bene per il 4-3-3 non è credibile su... Cmq mi pare di capire che Gattuso non abbia alcuna fiducia nella capacità di Fabiani di portarci i sostituti tra oggi e domani. Strano

El Matador

syrinx

Citazione di: FeverDog il Oggi alle 15:22Ma anche a voi il forum si è trasformato graficamente?
Sì.

Il bordello di publicita e pop up che lo rendono quasi impossible da usare è rimasto uguale, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Citazione di: syrinx il Oggi alle 15:28Sì.

Il bordello di publicita e pop up che lo rendono quasi impossible da usare è rimasto uguale, purtroppo.
Cambia browser. Con Brave, ad esempio, zero pubblicità 

Andrewblue

Se per Dia hanno offerto 9 milioni è da vendere subito.
Useremo Noslin al suo posto che è un jolly.
Cancellieri lo venderei e promuovere Serra.
Gudmunsson starei attento prima di sputarci sopra...può partire nche dalla posizione di Zaccagni e sarebbe perfetto in un 4-2-3-1.
Il Gudmunsoon di Genova è ovviamente un TOP player...

FeverDog

Usa brave 

Cesio

Secondo llsn la Lazio su Cancellieri è chiara.
É libero di scegliere se restare o andare, ma se dovesse optare per la prima resterebbe fino a scadenza, da separato in casa e fuori dalla rosa a disposizione di Gattuso.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

AdBlock o Brave e problema risolto!

syrinx

Fischietto

Citazione di: El Matador il Oggi alle 15:22Giusto.
Per esempio perché credere che una società di serie A, dopo che l'allenatore ti ha chiesto Raspadori (o ovviamente un altro calciatore con le sue caratteristiche) possa andare a prendere un pennellone che fa la spola fra il campo e la panchina nel campionato austriaco, oltretutto pagandolo neanche pochissimo?
E' chiaramente fuori logica, quindi non ha senso credere a dei palesi cazzari che dicono che possa succedere una cosa del genere.

Da quello che si evince e visto il tweet di oggi da parte di Ilario Ilario, Ratkov l'ha "scoperto" la talent rum dove lavora il figlio...
Complimenti.

Rorschach

Citazione di: Cesio il Oggi alle 15:43Secondo llsn la Lazio su Cancellieri è chiara.
É libero di scegliere se restare o andare, ma se dovesse optare per la prima resterebbe fino a scadenza, da separato in casa e fuori dalla rosa a disposizione di Gattuso.
Mah.
Se così fosse questo approccio si sarebbe già dovuto vedere con Bologna e Genoa.
Invece è sempre partito titolare.

trax_2400

Si parla di contatti tra Genoa e Parma per Almqvist.
Se il Genoa prende Almqvist ovviamente non prende Cancellieri.

momi

Citazione di: Cesio il Oggi alle 15:43Secondo llsn la Lazio su Cancellieri è chiara.

A me questi comportamenti mi sembrano sempre fuori luogo. Il giocatore è sotto contratto con noi e, se serve, lo fai giocare fino all'ultima partita. La società deve essere brava a farsi trovare pronta ma non sfruttare una risorsa interna mi sembra sempre una obiata.
Se diamo via Dia siamo corti davanti a meno che non arrivi un sostituto che non è Gudmunsoon

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

Mi sembra palese che a 28 ore dalla chiusura del mercato, rimarremo cosi. Come voleva Gattuso.

Peccato, si poteva veramente fare un salto enorme, innaspettato, in avanti.

momi

Citazione di: Fischietto il Oggi alle 15:47Da quello che si evince e visto il tweet di oggi da parte di Ilario Ilario, Ratkov l'ha "scoperto" la talent rum dove lavora il figlio...
Complimenti.

La stessa talent room che probabilmente ha scelto Taylor  e Toth (che fine ha fatto??).
Le toppe si prendono e deve essere sempre tutto commisurato alle possibilità economiche (vedi i nomi che abbiamo perso strada facendo in questa campagna acquisti).