mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

Gattuso ha paura che gli vendano Cancellieri e Dia e gli comprino due sconosciuti dal cestone Ratkov-style... al suo posto anche io chiederei di mantenerli. Meglio due mezzi brocchi che due carneadi che impiegherebbero mesi per capire qualche parola del mister

Magnopèl

Non può avere paura di perdere Cancellieri e Dia, anche se a sostituirli c'è Beppe Riso
Dia viene da 1 gol in stagione, praticamente Frattesi l'ha doppiato in 120'
Di Cancellieri non c'è più nulla da dire (né da vedere, si spera)

Paladino68

L'Atalanta sembra su Cabal della Juve. 

Gattuso in modalità Peppa per Peppa mi tengo la Peppa mia. Oltretutto parliamo di riserve.

PARISsn

Gattuso su Cancellieri non puo' e non deve avere voce in capitolo per  il semplice fatto che a giugno prossimo si svincola e non ci fai un breccolo, per come stiamo messi pure 3  milioni fanno brodo e se la societa' ci rinuncia farebbero ancor piu' la figura de peracottari che gia' hanno fatto alla grande...confido anche  io che le parole di Gattuso intendevano altro e cioe' che appunto se mi porti come sostituto uno preso dal cestone del campionato sloveno e glie devo insegna' pure a parla' me tengo Cancellieri ma voglio credere che se gli porti uno decente , non credo storcerebbe la bocca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Ha assolutamente ragione Gattuso, non scherziamo: se gli portano qualcuno pronto, con le caratteristiche che piacciono a lui, va bene, senno' non ha senso cedere uno che lui considera titolare per farci un paio di milioncini.

Magnopèl

Citazione di: Splash il 31 Ago 2026, 23:50Ha assolutamente ragione Gattuso, non scherziamo: se gli portano qualcuno pronto, con le caratteristiche che piacciono a lui, va bene, senno' non ha senso cedere uno che lui considera titolare per farci un paio di milioncini.
Hai Isaksen, però
Per dire non è cedere Castellanos e prendere Ratkov
Sostituire Cancellieri basta veramente poco, in un ruolo nemmeno troppo complicato da scovare 

MauroLaziale

Ardaizinho

Moretto conferma dia al rennes
Salomone dice che gattuso ha bloccato cancellieri e non prenderemo nessuno nonostante ratkov e dia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Citazione di: Ardaizinho il 31 Ago 2026, 23:57Moretto conferma dia al rennes
Salomone dice che gattuso ha bloccato cancellieri e non prenderemo nessuno nonostante ratkov e dia
Che spettacolo 

Axel Latino Heat

Non mi sorprenderebbe.
Da anni azzoppiamo la rosa, anzichè sostituire i partenti.
Pinamonti titolare e Noslin alternativa e si campa.

Splash

Citazione di: Magnopèl il 31 Ago 2026, 23:55Hai Isaksen, però
Per dire non è cedere Castellanos e prendere Ratkov
Sostituire Cancellieri basta veramente poco, in un ruolo nemmeno troppo complicato da scovare
E invece e' proprio lo stesso ragionamento fatto per Ratkov: Castellanos non e' l'attaccante ideale di Sarri, per sostituirlo basta veramente poco, ha segnato solo 1 gol in 4 mesi.
Gattuso vede Cancellieri come titolare (o co-titolare, con Isaksen), magari gli hanno chiesto di farci giocare Przyborek li', per quanto ne sappiamo.
Tutto questo per mettere in cassa 2-3mln.

Ardaizinho

Here we go di romano per dia rennes. Purtroppo prestito con diritto di riscatto scrive. Ma non era definitivo?

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

Paladino68

Prestito con diritto è una sciocchezza, meglio tenerlo.

Tom_Frost

Operazione discutibile. Prestito con diritto bah... E noi restiamo col solo Pinamonti + Noslin. Peraltro fino a oggi Dia era il titolare di Gattuso.

Romagnoli temo stia andando all Atalanta

Ratkov è ito

Di un eventuale cambio Cancellieri-Man a me onestamente non frega nulla.

Spero resti Nuno

Ardaizinho

Citazione di: Paladino68 il 01 Set 2026, 00:10Prestito con diritto è una sciocchezza, meglio tenerlo.
Infatti a quel punto... di marzio dice autorizzato a partire per rennes dove domani farà le visite ma parla di operazione sui 10 milioni.vai a capire

Vincelor

Paladino68

Contenuto sponsorizzato

anselazio

Speriamo non si stia avvicinando  uno dei grandi classici del mercato lotitiano: la rosa azzoppata...

Corsican laziale