Il mercato delle altre 2026-2027 (no merde)

Aperto da S.S. Termopiliano, 25 Mag 2026, 00:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Splash

A me Beto e' sempre sembrato una pippa.

Maremma Laziale

Citazione di: Splash il 31 Ago 2026, 15:46A me Beto e' sempre sembrato una pippa.
Don't touch my Beto.  :beer:

Giocatore che ricordo essermene "innamorato" ai tempi della Portimonense. 
Però, sì, giocatore un po' particolare, dotato di un grande atletismo, ma abbastanza scarso tecnicamente. 

Splash

Vabbè ma Beto non puó essere alternativo a Zirkzee, abbi pazienza. :beer:  Ci serve uno bravo tecnicamente che sappia dialogare con i compagni: ecco Zirkzee. Troppo costoso, andiamo a prendere Beto...

syrinx

Sopravvaluti chi lavora nel calcio. A cazzo do cane way of life.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Citazione di: Splash il 31 Ago 2026, 16:12Vabbè ma Beto non puó essere alternativo a Zirkzee, abbi pazienza. :beer:  Ci serve uno bravo tecnicamente che sappia dialogare con i compagni: ecco Zirkzee. Troppo costoso, andiamo a prendere Beto...
Sì, sì, su questo ti do ragione. Beto per me è stato il giocatore un po' "freak" che mai avresti pensato potesse arrivare comunque a questi buoni livelli.

E ritorniamo al fatto che per me la viola può essere invidiata solo per i soldi che spendono (abbastanza alla ca**o di cane citando syrinx qui sopra :beer:  )

Rainman

Citazione di: Magnopèl il 29 Ago 2026, 21:40Hutchinson al Milan
è quello che ci fu mezzo accostato?
No, quello del Milan è Omari Hutchinson, a noi accostarono Lorenz Hutchinson.

S.S. Termopiliano

Il Cagliari ufficializza gli arrivi di Gagliardini (trasferimento gratuito dal Hellas Verona) e di Massolin (in prestito dall'Inter, prospetto molto interessante e già messosi in mostra lo scorso anno al Modena in serie B).
Sardi che in questi ultimi giorni stanno facendo diversi movimenti avendo ceduto Zappa (al Verona) e preso Fadera e Ciervo (entrambi in prestito). Probabilmente potrebbero fare altre operazioni da qui alla fine (mancherebbe un terzino destro di ruolo e Borrelli piace a diversi club di B e sarebbe quindi in uscita).
Mercato strano questo dei rossoblù considerando che sarà l'ultimo della proprietà Giulini (che resta presidente ma nei fatti ha già ceduto la maggioranza ad un fondo americano ma che ormai come già accaduto altrove in casi simili diventerà operativo nei mesi a venire). Infatti hanno collezionato una sfilza di prestiti (secchi o con diritto di riscatto e che difficilmente concretizzeranno).

PonzioPelato

Woltemade domani visite mediche alla juve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

A quanto pare, il Como sta per prendere in prestito Robert Sanchez del Chelsea, in uscita dopo l'acquisto di Emiliano Martinez dal Aston Villa, che l'ha sostituito con Suzuki del Parma. 
A me non e' mai piaciuto, tra l'altro credo che Butez sia pure il capitano, altra cosa che secondo me dovrebbe essere vietata dal regolamento, sopratutto ora che il capitano e' l'unico che ha il diritto di parlare con l'arbitro.

sharp

non ho capito,bisognerebbe vietare di cedere un giocatore se è il capitano di un squadra,
o dovrebbe essere vietato che il capitano sia un portiere ???  :o

S.S. Termopiliano

Finalmente è arrivato sto ultimo giorno di calciomercato, era ora. Intanto da qui alle 20 aspettiamoci di tutto  :)

A livello di Serie A da segnalare qualche ufficialità "minore" delle ultime ore e ultimi giorni....

- Doppio colpo d'esperienza per il Venezia. Ufficiali gli arrivi di Mazzocchi e Juan Jesus (da svincolato).
- Il Lecce finalmente pesca il sostituto di Banda, preso a titolo definitivo dallo Young Boys Joel Monteiro (classe 1999 che in questi anni ha collezionato anche presenze varie nelle coppe europee). Operazione da 3 milioni di euro. I salentini ufficializzano anche l'arrivo di Ali Dembele dal Torino (prestito secco).
- Il Monza preleva in prestito dal Como l'estremo difensore Tornqvist (nel 2025 ha fatto parte del Mjallby campione di Svezia, mentre con la maglia del Como difatti non ha mai giocato).
- Il Bologna prende Jay Enem dalla Stella Rossa (per 6 milioni) e poi lo gira immediatamente in prestito al Lugano. Rossoblù che avevano anche ufficializzato il ritorno di Theate (e che sicuramente da qui a stasera faranno altri movimenti in entrata).
- Il Torino finalmente chiude l'arrivo del nuovo portiere (dopo quasi un mese di "corteggiamento"), il brasiliano Perri arriva dal Leeds in prestito oneroso ad 1 milione di euro e con diritto di riscatto fissato a 14. Ufficiale in casa Toro anche la cessione di Pedersen (doveva andare in Premier e invece alla fine firma con l'Olympiakos e i granata incassano circa 6 milioni).

Maremma Laziale

La Fiorentina sta prendendo praticamente tutti i miei idoli portoghesi. Dopo Beto, ecco arrivare Pedro Gonçalves dello Sporting.
Insomma, se Pote fa quello che sa fare, potrebbe essere un grande acquisto per i viola. 
2,5 di prestito + obbligo a 22,5 mln

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

A figurine un altro ottimo acquisto 

Resta che se hanno cannato Viery sono messi male in difesa
Poi sta a Grosso riuscire ad amalgamare tutto

Maremma Laziale



Citazione di: Magnopèl il 01 Set 2026, 15:56A figurine un altro ottimo acquisto

Resta che se hanno cannato Viery sono messi male in difesa
Poi sta a Grosso riuscire ad amalgamare tutto
Non so. A me questo giocatore è sembrato sempre uno parecchio sottovalutato. Per certi aspetti mi ricorda Di Natale. Più che altro arriva da ben 6 anni da protagonista allo Sporting, quindi deve in un certo senso resettare tutto quanto

Sempre in uscita dallo Sporting, sembrerebbe fatta per Daniel Braganca al Torino. Bel centrocampista, solo che si è già fatto due crociati

S.S. Termopiliano

Ma il Monza ha preso Zeballos dal Boca?  :o
Da quel che leggo per 4 milioni (era in scadenza e non avrebbe rinnovato). Ci aveva provato anche il Napoli ma non se ne era fatto niente.
Preso a quelle cifre per me è un colpaccio clamoroso. Mi sembra una scommessa da win-win.

Bel colpo anche del Parma che prende Diego Carlos.

Magnopèl

Leggo in giro che sia una sorta di Lavezzi, molto curioso

Maremma Laziale

Citazione di: S.S. Termopiliano il 01 Set 2026, 16:10Ma il Monza ha preso Zeballos dal Boca?  :o
Da quel che leggo per 4 milioni (era in scadenza e non avrebbe rinnovato). Ci aveva provato anche il Napoli ma non se ne era fatto niente.
Preso a quelle cifre per me è un colpaccio clamoroso. Mi sembra una scommessa da win-win.

Bel colpo anche del Parma che prende Diego Carlos.
Da alcune parti leggo che Zeballos al Monza è una sorta di parcheggio del Napoli
Carriera frenata da qualche bell'infortunio di troppo.

S.S. Termopiliano

Citazione di: Maremma Laziale il 01 Set 2026, 16:47Da alcune parti leggo che Zeballos al Monza è una sorta di parcheggio del Napoli
Carriera frenata da qualche bell'infortunio di troppo.
Ah ecco. Allora si diciamo che la cosa avrebbe un senso o sarebbe comunque "spiegabile". 
Comunque a quelle cifre è una scommessa molto intrigante.

Comunque a proposito di colpetti interessanti da segnalare Sugawara al Cagliari (che aveva assoluta necessità di aggiungere un terzino destro, non avendone di ruolo in rosa ed essendo costretto a schierare l'adattato Ze Pedro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Citazione di: Maremma Laziale il 01 Set 2026, 15:54La Fiorentina sta prendendo praticamente tutti i miei idoli portoghesi. Dopo Beto, ecco arrivare Pedro Gonçalves dello Sporting.
Insomma, se Pote fa quello che sa fare, potrebbe essere un grande acquisto per i viola.
2,5 di prestito + obbligo a 22,5 mln
Boh, vedo troppi acquisti, che si giocano il posto tra di loro, tutti giovani/giovanissimi per magari farci plusvalenza e pochi punti fissi e di esperienza, per essere a capo di una rosa e di una situazione simili. O Grosso fa il fenomeno, oppure non sono tanto convinto.

Magnopèl

Citazione di: Splash il 01 Set 2026, 18:34Boh, vedo troppi acquisti, che si giocano il posto tra di loro, tutti giovani/giovanissimi per magari farci plusvalenza e pochi punti fissi e di esperienza, per essere a capo di una rosa e di una situazione simili. O Grosso fa il fenomeno, oppure non sono tanto convinto.

Devono mettere le basi e costruire, serve un Grosso all'altezza, se no avendo cambiato tutta la rosa la vedo difficile trovare presto la quadra 
E il punto interrogativo sui difensori mi resta

Hanno appena venduto Mandragora al Torino, 7 mln
Per me perdita da non sottovalutare, nel breve, così come ottimo acquisto per il Torino