Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

natoil26maggio

A parte il tono un po' canzonatorio, la domanda ci sta tutta. Ha fatto pure bene a ricordargli qualche episodio del passato. Ché questi con la sportività di diddierre e la beneficienza del capitano ce campano da decenni! 

Murici

Sciccione è uno che parla come tantissimi altri ne più ne meno...ha un po di visibilita perche fa la spalla alle telecronache di Capodaglio

Però a onor di cronaca questa cosa viene dallo scorso anno quando successe qualcosa alle interviste tra loro ma mon ricordo...riporto per far capire le parole di Cataldi :

"Se vieni a fare lo 'scavetto' sul dischetto a casa mia, dopo che lo avevano subito loro in un'altra partita e si sono anche lamentati, mi sembrava una cosa abbastanza ridicola". Così Danilo Cataldi è tornato sugli attimi concitati prima della trasformazione al 100' del calcio di rigore che ha permesso alla Lazio di battere per 3-2 il Genoa all'Olimpico nell'anticipo della ventitreesima giornata di Serie A.

Come detto da altri rimane sempre il modo di come fai la domanda, puoi essere tagliente e perculante anche senza farti prendere dallo "sborone" ma sono parecchi i cosidetti giornalisti cosi...

Precisione

Paolo Signorelli torna capo comunicazione di Lollobrigida, "nessun impedimento"

Paolo Signorelli, dopo due anni, torna a capo della comunicazione del ministro Francesco Lollobrigida. Lo anticipa un articolo del Corriere.it che ripercorre le vicende del giornalista quarantenne, dimessosi dal ruolo di portavoce di Lollobrigida nel giugno del 2024 dopo la pubblicazioni delle chat (risalenti al 2018-19) fra lui e il narcotrafficante Fabrizio Piscitelli, il capo ultras della Lazio, detto Diabolik, ucciso in un agguato, a Roma, nel 2019. Chat con "gravi battute antisemite" che poi "finirono nell'inchiesta della Procura sulla morte di Diabolik e vennero ritenute penalmente irrilevanti in quanto giornalista è risultato totalmente estraneo alle indagini", ripercorre il sito del Corsera. A cui Lollobrigida conferma: "Oggi ho salutato il mio capo della comunicazione Edoardo Garibaldi che torna a lavorare in Rai in Puglia la sua regione di nascita. Un ottimo giornalista, con cui ho avuto la possibilità di lavorare apprezzandone le qualità umane e professionali. A seguito di questa sua scelta di vita, ho deciso di chiedere a Paolo Signorelli di tornare a ricoprire il ruolo che aveva deciso di lasciare per salvaguardare la sua serenità e quella del Ministero circa due anni fa". E ancora: "Rispetto alle polemiche giornalistiche e le insinuazioni di allora nulla è emerso che sia di impedimento allo svolgimento di una attività professionale per le quali Signorelli incarna tutte le caratteristiche sostanziali e formali", rimarca l'esponente di FdI. "A due anni di distanza come ben sapevo, ma ora è un fatto oggettivo, non è emerso nulla che possa mettere in discussione la mia onorabilità personale e la mia professionalità. Così quando il ministro mi ha chiesto di prendere il posto di Garibaldi ho accettato", il commento dello stesso Signorelli.

Il biondo

Citazione di: Precisione il 02 Set 2026, 15:17Paolo Signorelli torna capo comunicazione di Lollobrigida, "nessun impedimento"

Paolo Signorelli, dopo due anni, torna a capo della comunicazione del ministro Francesco Lollobrigida. Lo anticipa un articolo del Corriere.it che ripercorre le vicende del giornalista quarantenne, dimessosi dal ruolo di portavoce di Lollobrigida nel giugno del 2024 dopo la pubblicazioni delle chat (risalenti al 2018-19) fra lui e il narcotrafficante Fabrizio Piscitelli, il capo ultras della Lazio, detto Diabolik, ucciso in un agguato, a Roma, nel 2019. Chat con "gravi battute antisemite" che poi "finirono nell'inchiesta della Procura sulla morte di Diabolik e vennero ritenute penalmente irrilevanti in quanto giornalista è risultato totalmente estraneo alle indagini", ripercorre il sito del Corsera. A cui Lollobrigida conferma: "Oggi ho salutato il mio capo della comunicazione Edoardo Garibaldi che torna a lavorare in Rai in Puglia la sua regione di nascita. Un ottimo giornalista, con cui ho avuto la possibilità di lavorare apprezzandone le qualità umane e professionali. A seguito di questa sua scelta di vita, ho deciso di chiedere a Paolo Signorelli di tornare a ricoprire il ruolo che aveva deciso di lasciare per salvaguardare la sua serenità e quella del Ministero circa due anni fa". E ancora: "Rispetto alle polemiche giornalistiche e le insinuazioni di allora nulla è emerso che sia di impedimento allo svolgimento di una attività professionale per le quali Signorelli incarna tutte le caratteristiche sostanziali e formali", rimarca l'esponente di FdI. "A due anni di distanza come ben sapevo, ma ora è un fatto oggettivo, non è emerso nulla che possa mettere in discussione la mia onorabilità personale e la mia professionalità. Così quando il ministro mi ha chiesto di prendere il posto di Garibaldi ho accettato", il commento dello stesso Signorelli.

non mi risulta essere stato un giornalista che parla di Lazio :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Citazione di: Il biondo il 02 Set 2026, 17:40non mi risulta essere stato un giornalista che parla di Lazio :)
Come no? Anni fa su RIO, mi ricordo. 
Non più però, mi sembra. Per fortuna. 

Indaco

Mica fanno testo le frasi contro gli ebrei presenti in quella chat, quelle sui romanisti paragonati agli ebrei oltre ad altre amenità nazifasciste che i due si scambiavano.
No. Per tornare a far parte dello staff del ministro (ex) cognato, basta che in quelle chat razziste "nulla è emerso che sia d'impedimento allo svolgimento di una attività professionale...".
Ci voleva un reato, insomma.

cippolo

Forse me lo sono perso ma non trovo in nessun topic commenti sulla nuova lettera del giornalista (giornalista???) Bisignani. Vabbè lo faccio io. Quando dice che con queste 3 vittorie ora per la contestazione "viene il difficile " caro Bisignani cosa intendi? Ti dispiace che abbiamo vinto così la contestazione era ancora più giusta?
Ma la chicca la dice quando scrive "C'è poi un'immagine che racconta bene quello che sta accadendo: la corsa dei giocatori verso il settore dei laziali arrivati fino a Udine. Un gesto immediato, quasi liberatorio, che dimostra quanto la squadra abbia compreso il sostegno e il sacrificio di migliaia di tifosi impegnati nella protesta."
Ma che cazzo stai dicendo. Dalla notte dei tempi la squadra va sotto il settore ospiti quando si vince e pure quando si perde in tutti gli stadi. Quindi non inventare cazzate per il tuo tornaconto personale.
Questa è la dimostrazione che a te della Lazio non te ne mai fregato un cazzo infatti fino a manco un anno fa' non hai detto mai nniente. Quando la gente capirà che a te della Lazio non frega un cazzo spero non sia troppo tardi.

P.s. lo stesso messaggio l'ho mandato anche a lui. Il fenomeno invece di rispondermi mi ha bloccato. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Bisignani è stato giornalista dell'Ansa ed è stato radiato dall'Ordine dei giornalisti nel 2000 dopo la condanna per violazione della legge sul finanziamento pubblico dei partiti. Il suo nome è nella lista P2 ritrovata nel 1981 a Castiglion Fibocchi da Turone e Colombo. Lui negherà sempre di essere stato massone; altre fonti (giornalistiche) sostengono che fu lo stesso Gelli a "suggerirlo" come addetto stampa al ministro Stammati nel 1976. Anche Stammati era nella lista P2. Di lì in poi la sua carriera decolla

S.S. Termopiliano

Ma Benedetti perché deve sempre fare il fenomeno in conferenza stampa?
Oggi al povero Gattuso ha fatto una domanda di 5 minuti (che poi manco si è capita).

tommasino

Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Set 2026, 22:59Ma Benedetti perché deve sempre fare il fenomeno in conferenza stampa?
Oggi al povero Gattuso ha fatto una domanda di 5 minuti (che poi manco si è capita).
Perché è stronzio.

GoodbyeStranger

Citazione di: S.S. Termopiliano il 12 Set 2026, 22:59Ma Benedetti perché deve sempre fare il fenomeno in conferenza stampa?

Perché è uno degli esempi più fulgidi di autoreferenzialità dell'ambiente laziale, praticamente un miracolato che crede di essere un grande giornalista.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

I commenti alle parole di Cucchi sono incredibili. 

anselazio

https://x.com/fabiuslui/status/2099019926602191183

Segnalo questa articolessa di tale sorrentino che credo venga da Marte, o almeno lo spero per lui.

Il messaggero è un quotidiano di Belluno, vero?

OCCULTIS

Citazione di: Splash il Ieri alle 11:42https://x.com/cucchiriccardo/status/2099035375112978537?s=46

Boh
Perchè, non è vero? Se in nome della (non)partecipazione democratica praticate l'astinenza dallo stadio, perchè vi offendete se qualcuno lo fa notare? Non siete contenti che la vostra assenza si noti?
Certo fa più effetto sulla squadra che sulla proprietà, però non si sa mai.

Charlot

Le posizioni di ognuno  sul tema sono chiare ed esternate da mesi. Se non ci sono novità i commenti sono solo un motivo di scontri, inutili e dannosi per la Lazio e i Laziali, per me.

Forza Lazio!

GoodbyeStranger

L'impegno dei tifosi a voler dimostrare che i tifosi non contano un cazzo dentro lo stadio ma sono 
importantissimi tra ponte milvio e lo stadio è una delle cose più surreali del surrealissimo e 
post-moderno ambiente laziale... Cucchi non fa commenti fotografa la realtà come deve fare
un giornalista.

Ma i trogloditi non hanno speranza di cogliere il senso.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Citazione di: GoodbyeStranger il Ieri alle 12:36L'impegno dei tifosi a voler dimostrare che i tifosi non contano un cazzo dentro lo stadio ma sono
importantissimi tra ponte milvio e lo stadio è una delle cose più surreali del surrealissimo e
post-moderno ambiente laziale...
Ehm c'è una leggerissima differenza numerica tra quelli dentro e quelli che rimangono fuori.
Quindi penso non sia una tema di "qualità del tifoso" ma, in questo caso, di quantità. 

carib

in effetti è vero. Su 630mila, a ponte Milvio ce ne stanno ben 625mila