mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Citazione di: momi il 01 Set 2026, 09:16Visto ora sul tubo: ha bei movimenti e tecnicamente mi sembra buono. Sarebbe un innesto interessante.
Credo che alla fine Cancellieri rimarrà se è partito Dia.
I filmati su YT sono sempre quello che sono ma è chiaro che quando venne Ratkov, anche su YT, mi dava la sensazione di boh, così, vabbe' speriamo ... Questo Begraoui mi sembra diverso almeno come sensazione. Molto più pronto quantomeno.

WhiteBluesBrother

Citazione di: richard il 01 Set 2026, 09:57Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·
6min
.
@OfficialSSLazio
, comtatti col Basilea per Philip Otele
Chi è, un centravanti?

Achab77

Boh, io spero che le notizie sulle trattative della Lazio finora siano state tutte invenzioni.
Se davvero Gattuso punta i piedi per tenere Dia e Cancellieri (quest'ultimo peraltro a scadenza l'anno prossimo) forse Lotito ha trovato l'allenatore da tenersi a vita.

Slasher89

@DiMarzio
·
6min
.
@OfficialSSLazio
Otele è un'ala sinistra.

Noslin centravanti?

Gattuso ha detto di considerarlo un'ala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

@DiMarzio
·
6min
.
@OfficialSSLazio
Ecco, questo sarebbe un acquisto inspiegabile perché stiamo parlando di un'ala sinistra di piede destro, quindi eventuale riserva di Zaccagni, che effettivamente servirebbe.
Però sto ragazzo ha 27 anni, il campionato più competitivo dove ha giocato è quello svizzero tranne una parentesi di qualche mese in Germania all'Amburgo dove non ha brillato e non è stato riscattato, non ha numeri goal/assist eccezionali ...

anselazio

am865

Io aspetto a giudicare questo mercato estivo, vedi mai che arriva qualcu'altro, ma già così posso ritenere che dietro agli acquisti fatti non ci sia lo zampino di Fabiani ma di qualcun'altro, se sia Beppe Riso o altri non so ma dopo che Fabiani mi ha portato Tchaouna, Dia, Noslin, Cancellieri, Raktov che si sia rinsavito tutto d'un colpo non me la bevo.

Spongebill

Praticamente cediamo Dia e Ratkov per prenderci un nuovo Dia e Ratkov.

:wall:

:asrm 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PonzioPelato

Se arriva Othele è una provocazione dai..

22 anni così non li auguro nemmeno al mio peggior nemico....

Maledetto....

richard

Begraoui mi intriga da quel poco che ho visto. Sembra possa giocare sia da punta che da esterno alto. Ha segnato pure ieri al Benfica, bel goal tra l'altro.

richard

Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·
2min
.
@OfficialSSLazio
, contatti in corso per Yanis Begraoui dell'Estoril 
@SkySport

Laziale abruzzese

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Dia e Ratkov out, Begraoui e Otele in, possibile scambio Cancellieri-Gudmundsson con conguaglio a nostro favore.

A me andrebbe bene, dico la verità.

volerevolare

Otele (o come si chiama) sarebbe un acquisto inspiegabile. Parliamo di un vero carneade che ha giocato (poco) senza lasciare alcun segno nel campionato svizzero e per sei mesi in bundesliga. E' il tipico profilo alla Kakuta che verrebbe a coprire il buco lasciato da Ratkov nella lista dei giocatori/vacanzieri che trascorrono dei mesi di vacanza a Roma stipendiati dalla SS Lazio. Tra l'altro, gioca nello stesso ruolo di Serra che a questo punto preferirei.

Slasher89

Serra dovrebbe essersi infortunato abbastanza seriamente.

paolo71

trax_2400

Di Marzio scrive adesso di contatti per Begraoui e invece che la Lazio ha rifiutato le offerte per Cancellieri sia perché Gattuso ha stima del calciatore e perché le offerte non convincono.

richard

Citazione di: trax_2400 il 01 Set 2026, 10:28Di Marzio scrive adesso di contatti per Begraoui e invece che la Lazio ha rifiutato le offerte per Cancellieri sia perché Gattuso ha stima del calciatore e perché le offerte non convincono.
Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·
3min
La 
@OfficialSSLazio
 in mattinata ha finora rifiutato le proposte arrivate da 
@1913parmacalcio
 e 
@acffiorentina
 per Cancellieri, sia per la stima di Gattuso nel calciatore sia perché le alternative sul mercato al momento non convincono 
@SkySport

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Boh, speriamo abbia ragione Gattuso su Cancellieri anche se le speranza sono poche.

Magnopèl

Citazione di: richard il 01 Set 2026, 10:29Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·
3min
La
@OfficialSSLazio
 in mattinata ha finora rifiutato le proposte arrivate da
@1913parmacalcio
 e
@acffiorentina
 per Cancellieri, sia per la stima di Gattuso nel calciatore sia perché le alternative sul mercato al momento non convincono
@SkySport
Pensa te le alternative sul mercato, se si fanno le barricate per Cancellieri

Sulla stima di Gattuso no comment