mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

Citazione di: Slasher89 il 01 Set 2026, 10:24Serra dovrebbe essersi infortunato abbastanza seriamente.
però domenica sera era in panca in Lazio genoa.....infatti quando hanno annunciato il suo nome mi sono anche io sorpreso....

ilprofeta

Visto che Cancellieri ha mercato, spero che si trovi un accordo per un rinnovo con promessa di cessione a giugno. Nella nostra situazione economica anche 4-5 mln possono essere importanti.

erlaziale

La situazione Cancellieri mi sta letteralmente uccidendo. Siamo una società di incapaci. A partire da Lotito fino all'allenatore.
Una mandria di incapaci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Alcune news parlano di un brutto infortunio alla caviglia nel match contro l'Albinoleffe di sabato scorso.

Se non si è fatto nulla, meglio così.

Pomata

l'unica cosa che avrebbe senso e' cedere Cancellieri che gli scade il contratto, sposti Noslin dietro a Isaksen e prendi un giovane dietro Zaccagni

lucycirm

Citazione di: Pomata il 01 Set 2026, 10:40l'unica cosa che avrebbe senso e' cedere Cancellieri che gli scade il contratto, sposti Noslin dietro a Isaksen e prendi un giovane dietro Zaccagni
infatti non succederà perche è troppo semplice ed ovvia .............

Tom_Frost

Ho capito ma se a Gattuso Cancellieri piace. Se lo mette sempre titolare. Glielo lasciassero, che vi devi dire. Evidentemente gli hanno presentato una serie di pipponi che non ha voluto. Il mercato è chiuso, mi pare pacifico.

Io valuto Cancellieri meno di zero..e mi sarei accattato Gudmundsson al suo posto anche solo per fargli fare la riserva a Zaccagni. Cmq sarebbe stato un upgrade per la squadra.
Ma deve decidere Gattuso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

am865

Citazione di: erlaziale il 01 Set 2026, 10:38La situazione Cancellieri mi sta letteralmente uccidendo. Siamo una società di incapaci. A partire da Lotito fino all'allenatore.
Una mandria di incapaci.
Sono d'accordo, un giocatore che fra un anno sarà svincolato la cui cessione a quanto pare sarebbe stata bloccata da Gattuso... io un giocatore che prende la porta 1 volta ogni 50 tiri se va bene lo regalerei proprio altro che vendere.

Vincelor

Citazione di: am865 il 01 Set 2026, 10:13Io aspetto a giudicare questo mercato estivo, vedi mai che arriva qualcu'altro, ma già così posso ritenere che dietro agli acquisti fatti non ci sia lo zampino di Fabiani ma di qualcun'altro, se sia Beppe Riso o altri non so ma dopo che Fabiani mi ha portato Tchaouna, Dia, Noslin, Cancellieri, Raktov che si sia rinsavito tutto d'un colpo non me la bevo.
Credo che però bisogna citare anche quelli buoni che ha preso, tipo Guendouzi, Provstgaard, Mandas, forse Tavares, Rovella. Poi, chiedo a chi ne sa più di me, ma è così strano appoggiarsi agli agenti di mercato? Siamo la sola squadra che lo fa? O non è forse diventato il modus operandi più comune?

anselazio

Citazione di: Pomata il 01 Set 2026, 10:40l'unica cosa che avrebbe senso e' cedere Cancellieri che gli scade il contratto, sposti Noslin dietro a Isaksen e prendi un giovane dietro Zaccagni

Si, ma devi prendere una punta centrale dietro Pinamonti ora che Dia è andato.
Conoscendo il duo non mi stupirei se però bloccassero Ratkov, a questo punto, e prendessero questo Otele come riserva sinistra solo se Cancellieri parte, mettendo Noslin vice Isaksen.

Biancolazio

Che Gattuso voglia tenere Cancellieri nonostante vada a scadenza e nonostante soprattutto sia un sega invereconda determinata due scenari o è totalmente incapace o ha interessi particolari.... se no non si spiega.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

maumor

Cancellieri resta perché non troviamo un sostituto alle nostre condizioni e pippaxpippa mi tengo Cancellieri

LeonKennedy

L'apoteosi del disastro sarebbe iniziare a trattare il rinnovo di Cancellieri una volta finito il mercato.

L'altra sera Cancellieri mi ha fatto saltare dal divano dopo appena 30" di gioco...non so a voi.

Biscia

Se la nostra Lazio fosse gestita come merita non saremmo ridotti come siamo, con 22 anni di lavoro oculato oggi il Bayern ci spicciava casa. Ormai non possiamo più sorprenderci per la gestione dei casi "Romagnoli" o "Cancellieri" e neanche per le varie figure di melma. Ringraziamo il cielo piuttosto che in qualche modo siano arrivati Pinamonti e Frattesi e soprattutto questi pesanti sei punti in due partite.

Achab77

Facciamo in tempo a bloccare anche Ratkov a sto punto?
Lui almeno può ancora dimostrare di essere forte.

venezuelano

Anni fa si assisteva "all'incedibilità" di Milinkovic - Savic con Inzaghi o Sarri soddisfatti; oggi potremmo assistere "all'incedibilità" di Cancellieri con Gattuso  che tira un sospiro di sollievo.

Panorama entusiasmante

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Io lo scambio Cancellieri con l'Islandese lo farei di corsa non so voi...

Vogel_Lazio

Non cedere un mediocre come Cancellieri, peraltro in scadenza di contratto, solo perché Gattuso lo stima (ma come si fa?) e non vuole "ripartire da zero" con un altro giocatore mi sembra veramente assurdo. Mi rassegno a dover tenere quest'altro romanista per un'altra (spero ultima) stagione, ma questa storia è l'ennesima situazione ridicola di cui siamo testimoni.