mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

Citazione di: QVIRIS il 01 Set 2026, 15:35ma romagnoli è impensabile che rimanga, io credo che i rapporti con la "società" siano ai minimi storici
Ho capito ma mancano 4 ore e mezza alla chiusura ...

OCCULTIS

Citazione di: FeverDog il 01 Set 2026, 15:34Gigot ha rescisso
E' stato tradito dal fisico. Mi piaceva nella sua rozzezza, con le sue entrate un po' retrò, che mi ricordavano le mie giovanili entrate in scivolata alla "o salti o ti fai male".

neogia

Citazione di: Goceano il 01 Set 2026, 15:32Te dico la verità l'ho pensato pure io quello che hai scritto ma me lo so tenuto.

...vabè questo me basta : significa che non so matto. O se lo sono almeno ce stai te a famme compagnia  :beer: :beer: :) :)

Beppe78

Citazione di: maumor il 01 Set 2026, 15:37Ho capito ma mancano 4 ore e mezza alla chiusura ...
Un'altra cosa strana è che quest'anno le operazioni si chiudono abbastanza velocemente e senza intoppi. Tutti paiono contenti di fare affari con la Lazio, anche se son dei pagherò. Se parte Romagnoli arriverà il sostituto, o forse è già preso e si aspetta che parta Alessio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

paolo71

Citazione di: FeverDog il 01 Set 2026, 15:34Gigot ha rescisso
Ottimo, ma serve un centrale. Se va via Romagnoli dietro siamo peggio dell'anno scorso inevitabilmente.
Ora è matematico che la voglia di farti dire che è stato fatto un buon mercato poi si scontrerà sul fatto che cedi pure il tuo miglior difensore a un'ora dalla fine del mercato.

ilprofeta

Hicks

C'è Diogo Leite pronto, come detto da Magnopèl nella scorsa pagina. Se parte Romagnoli, mi aspetto lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumor

Citazione di: maumor il 01 Set 2026, 15:34Pare che Gigot abbia rescisso
Questa rescissione in extremis libera monte ingaggi per qualcuno?

gianluca71

Citazione di: paolo71 il 01 Set 2026, 15:44Ottimo, ma serve un centrale. Se va via Romagnoli dietro siamo peggio dell'anno scorso inevitabilmente.
Ora è matematico che la voglia di farti dire che è stato fatto un buon mercato poi si scontrerà sul fatto che cedi pure il tuo miglior difensore a un'ora dalla fine del mercato.
Solo io penso che alla fine abbiano deciso di considerare Marusic come eventuale quarto centrale all'occorrenza vista comunque l'abbondanza di esterni e la difficoltà a cederli?

Laziale-forever

richard

Pedullone su Romagnoli:

Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·

La #Lazio per ora non accetta il pagamento tra sei mesi: il nodo è questo👇

Contenuto sponsorizzato

anselazio

Purtroppo la rescissione con Gigot era inevitabile. Un saluto a lui, un po' di risorse risparmiate per noi

FeverDog

Risorse non credo, quando rescindi paghi la buonauscita.

anselazio

FeverDog

PARISsn

il fatto è che per come stanno messi in Qatar ( parlo della situazione bellica ) non è manco sicuro che ti pagano tra 6 mesi, lì i soldi per gli acquisti delle squadre li sgancia direttamente  il governo, mi direte che per gli sceicchi 3 milioni sono bruscolini ma forse preferiscono spenderli per  un par de missili che per Romagnoli  8)

Vogel_Lazio

Citazione di: neogia il 01 Set 2026, 15:38...vabè questo me basta : significa che non so matto. O se lo sono almeno ce stai te a famme compagnia  :beer: :beer: :) :)
Posso unirmi anche io?  Mi rivedo molto nel tuo unire i puntini  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Biscia

Citazione di: FeverDog il 01 Set 2026, 15:51Risorse non credo, quando rescindi paghi la buonauscita.
Beh dipende da chi rescinde, qui ci sono problemi oggettivi del calciatore, poi magari avranno fatto un passo per parte, più avanti magari si saprà.
Sicuramente c'è un risparmio.

Rorschach

Se ti pagano adesso Romagnoli non è che con quei 3 milioni dai l'acconto per Dominguez?