Alessio Romagnoli (topic ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 08 Lug 2022, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Ok lotito ok le promesse ok tutto. 
Ma sei laziale giochi nella tua squadra in serie A vicino casa.
Se vai in qatar è per soldi.
Fosse il barcellona...

corebiancazzurro

Citazione di: rocchigol il 03 Set 2026, 06:59Ok lotito ok le promesse ok tutto.
Fosse il barcellona...
ma poi ci si ostina a ignorare il modo.
Sms ha dato sempre il massimo, mai risparmiato un minimo, sempre comportato bene... Appena ha richiesto lui di essere ceduto serenamente ha portato un club che facesse guadagnare bene la Lazio e lui stesso, senza scenate, ricatti o giochetti è andato e chi mai si azzarderebbe a criticarlo? vuoi i soldi? divertiti, valli a prendere, ma non crei polemiche, malumori e casi.
a 11 mesi dalla scadenza del contratto ti ha portato 40 milioni senza minacce di liberarsi a 0, senza bracci di ferro ne furbate.
c'è chi quando fa male non ha l'umiltà di accettarlo e pensa a contare e chi invece ci tiene (che sia per tifo o professionalità) che dice "La squadra in ritiro? E' giusto, è una scelta della società. Staremo un po' insieme, parleremo e proveremo a vincere contro la Sampdoria. Il mercato in estate? Non era una situazione semplice, ogni giorno usciva un nome nuovo. Ma io ho sempre saputo di essere un giocatore della Lazio. Ho rinnovato e sono qua, voglio solo far bene e guardare avanti. La mia valutazione? Ne parla la gente, io penso al campo. A me non interessano i discorsi sulla mia valutazione. La mia stagione? Non sono contento, posso fare meglio e devo migliorare, soprattutto mentalmente. Io cerco di allenarmi bene e guardare avanti, sono qua, ho rinnovato per 5 anni e sono felice. Ora penso solo a lavorare"
|a differenza tra un campione ancora amato e chi sfrutta una guerra interna per passare da martire.
liberissimi di sentirne la mancanza, magari dedica qualche altro video saluto sta volta non 4 mesi prima

vaz

Milinkovic aveva un'altra età. Romagnoli a gennaio avrebbe portato 10 mln ma il signor trigliceride ha preferito non venderlo perchè poi avrebbe dovuto comprare qualcuno.

corebiancazzurro

Citazione di: vaz il 03 Set 2026, 07:47Milinkovic aveva un'altra età. Romagnoli a gennaio avrebbe portato 10 mln ma il signor trigliceride ha preferito non venderlo perchè poi avrebbe dovuto comprare qualcuno.
sms è andato via dalla Lazio 3 anni fà non 50 (e sono coetanei). "trigliceride" (complimenti per l'eleganza del bodyshaming manco troppo velato, perchè chi non si sopporta non basta criticarlo ma umiliarlo) ha 20000 colpe, ma questo non elimina quelle del presunto tifosone (del ballottoliere)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

A gennaio non l'ha venduto per due ragioni: il giocatore non ha accettato di rinunciare a tre stipendi e Sarri ha dichiarato espressamente che senza romagnoli avremmo preso due reti a partita.
Con gli eventuali 10 milioni sappiamo credo un po' tutti che lotito ce ne avrebbe portati almeno un paio, di difensori.

Se non ho seguito male il video, mi sembra di aver capito che il buon Alessio prima dice che sarebbe voluto restare a vita alla Lazio e poi che la scelta di andare in qatar è stata sua e da lui fortemente voluta.

Biancolazio

Non conosco come molti qui dentro la vicenda e le dinamiche tra il gestore ed Alessio......ma e dico ma.. neanche nella più dispersa anticamera del mio cervello posso immaginare il presidente della Reggina la vittima di questa storia.

Alessio uno di noi,ci rivedremo in un Olimpico tutto esaurito.
Buona vita.

Adler Nest

Citazione di: Giorgio 1971 il 02 Set 2026, 18:32Mo metti Marusic centrale
Ho questo sospetto anche io.
Oppure Patric esce dai suoi problemi.
Con brevilinei come Lautaro o malen avremo gli incubi .

unicamenteLazio

Citazione di: tommasino il 03 Set 2026, 08:06A gennaio non l'ha venduto per due ragioni: il giocatore non ha accettato di rinunciare a tre stipendi e Sarri ha dichiarato espressamente che senza romagnoli avremmo preso due reti a partita.
Con gli eventuali 10 milioni sappiamo credo un po' tutti che lotito ce ne avrebbe portati almeno un paio, di difensori.

Se non ho seguito male il video, mi sembra di aver capito che il buon Alessio prima dice che sarebbe voluto restare a vita alla Lazio e poi che la scelta di andare in qatar è stata sua e da lui fortemente voluta.
Non credo proprio, il gestore ne avrebbe portati tre. E con il resto avrebbe probabilmente, ma non ne sono del tutto sicuro, una riserva per il centroavanti. Il gestore ama esagerare 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Magnopèl

Citazione di: tommasino il 03 Set 2026, 08:06Se non ho seguito male il video, mi sembra di aver capito che il buon Alessio prima dice che sarebbe voluto restare a vita alla Lazio e poi che la scelta di andare in qatar è stata sua e da lui fortemente voluta.
Vuoi fare come le interpretazioni piegate su Ratkov che non sarebbe stato bocciato da Gattuso? (A proposito, è stato bocciato, o no?)

La consequenzialità degli eventi è questa: ci sono state delle promesse disattese, un mancato rinnovo, e questo ha portato alla scelta di Romagnoli
Quando il tuo datore di lavoro ti prende per il culo ci si guarda attorno, capisco non sia scontato per tutti

P.S. anche la richiesta di rinunciare a 3 stipendi è tipica del personaggio, giusto aver tenuto il punto e preteso ogni centesimo

AquiladiMare

Citazione di: rocchigol il 03 Set 2026, 06:59Ok lotito ok le promesse ok tutto.
Fosse il barcellona...

Non ha avuto scelta

https://m.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/romagnoli-saluti-sognavo-chiudere-lazio-apertura-251280

PonzioPelato

Citazione di: sharp il 03 Set 2026, 00:53ho la memoria di paperino, ma a me sembra che si abbassò si lo stipendio, ma a 36/37 anni,
non a 31, fino a 36 erano 7 netti, poi all'ultimo rinnovo se lo abbassò, ma credo solo intorno ai 4 e passa, a me sembrò un furto, ma i tifosi del merda so' idioti e invece de incazzasse per aver subito un furto da uno che negli ultimi anni faceva la statua,erano orgogliosi

ps , ho dato una letta sul web, forse tu parli dell'ultimo contratto(allora ricordavo il penultimo), ma cavolo aveva 40 anni eh , era meno di 2 netti, ma sempre di un furto stiamo parlando

Ma non parlavo di totti che comunque rifiutò il real madrid nel suo momento top, parlavo di pellegrini che prendeva 7 mln e che quest'anno ha rifiutato Arabia e Juve per rinnovare con loro a 2 mln l'anno, o se non vogliamo parlare di loro possiamo parlare di Lautaro che ha rifiutato il Barcellona per restare all' Inter, o Del Piero che restò alla Juve in B... i nostri purtroppo scappano sempre al primo richiamo.. alla prima difficoltà.. per carità è loro diritto ma altro che auguri e in bocca al lupo.. io lo vedo come un tradimento alla mia Lazio mi dispiace.. non puoi abbandonare la nave e poi passare pure per un grande laziale mi dispiace... O una o l'altra

Contenuto sponsorizzato

genesis

Achab77

Citazione di: Magnopèl il 03 Set 2026, 08:29Vuoi fare come le interpretazioni piegate su Ratkov che non sarebbe stato bocciato da Gattuso? (A proposito, è stato bocciato, o no?)

La consequenzialità degli eventi è questa: ci sono state delle promesse disattese, un mancato rinnovo, e questo ha portato alla scelta di Romagnoli
Quando il tuo datore di lavoro ti prende per il culo ci si guarda attorno, capisco non sia scontato per tutti

P.S. anche la richiesta di rinunciare a 3 stipendi è tipica del personaggio, giusto aver tenuto il punto e preteso ogni centesimo
Per alcuni e proprio sindrome di Stoccolma.
Mi rifiuto di pensare che ci sia qualcuno che invece difende e stima Lotito perché ne condivide idee e modi di fare.
Ma può essere, eh, che qui dopo 22 anni stiamo scoprendo tante cose sulla Lazio e sui Laziali.

Adler Nest

Aquila Romana

Citazione di: Achab77 il 03 Set 2026, 09:43Per alcuni e proprio sindrome di Stoccolma.
Mi rifiuto di pensare che ci sia qualcuno che invece difende e stima Lotito perché ne condivide idee e modi di fare.
Ma può essere, eh, che qui dopo 22 anni stiamo scoprendo tante cose sulla Lazio e sui Laziali.

Ho trovato impressionante lo shitstorm che si è alzato qui dentro nei confronti di Alessio Romagnoli, con tanto di messa in dubbio della sua Lazialità

Neanche avesse sottratto in maniera indebita soldi dalle casse della Lazio per propri fini personali (a buon intenditor) o avesse promesso di rinnovare per poi tirarsi indietro o alzare le pretese all'ultimo momento

E mi fermo qui, che ho già sfiorato la sospensione in questo topic

Libertà  

kurt

corebiancazzurro

Citazione di: Achab77 il 03 Set 2026, 09:43Per alcuni e proprio sindrome di Stoccolma.
me ne trovi uno che ha difeso lotito? uno solo.
impossibile accettare che uno possa criticare ANCHE altre persone e azioni che non siano lotito e fabiani.
unici che hanno la possibilità di essere criticati. Se sul post di romagnoli hai l'ardire di criticare romagnoli per un butterfly effect stimi lotito.
Poi ci lamentiamo delle divisioni e contrasti

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

la partenza di Gila mi ha turbato per tipicità e rapidità del giocatore nel ruolo, quella di Romagnoli mi lascia indifferente, Provst  fa tranquillamente il suo, per affezione stikazzi sia di Gila che di Romagna

Splash

Sarebbe dovuto restare, senza contratto, con capo quello che conosciamo che non è per niente vindicativo, con il rischio di infortunarsi e di perdere decine di milioni di euro, nell'ultimo contratto importante della sua carriera, per dimostrare la sua lazialità.