mercato ( riportiamo notizie, commenti ok, no polemiche, litigi, insulti )

Aperto da PARISsn, 20 Ago 2026, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

OCCULTIS

Citazione di: Splash il 04 Set 2026, 13:28Sisi, colpa sua, come gli acquisti di Ratkov e Przyborek. Iron ha detto pubblicamente che Sarri faceva l'allenatore ed il resto lo gestiva lui, che è pure la Lazio e l'ha dimostrato con i fatti, ma continua pure a giustificarlo.
Infatti io detto che alla fine ha deciso Lotito (basta saper leggere e capire quello che si legge). Poi ogni decisione ha un suo motivo e io ho precisato quello più probabile, palesato da pubbliche dichiarazioni del Guru.

amor_marde

Citazione di: rocchigol il 04 Set 2026, 13:00non è cosi:

se fosse rimasto fino a scadenza avrebbe preso i soldi fino all'ultimo centesimo.
vuoi andare via prima? ok. Ti libero solo se mi dai in cambio qualcosa.
accattoni? po esse... ma presi per il naso no.
ma che cazzo scrivi ?
segui il calcio da questa mattina ?

trax_2400

Citazione di: OCCULTIS il 04 Set 2026, 13:24Ironia forzata a parte, Alaba nelle ultime due stagioni ha fatto 18 prenze in Liga, con una media di una quarantina di minuti a presenza. Considerato che è un ottimo difensore, temo che fisicamente sia alla frutta.
Per forza.
Alaba in forma è il giocatore più forte della serie A, non ci puoi neanche pensare.

OCCULTIS

Citazione di: FeverDog il 04 Set 2026, 13:30Indipendentemente dai soldi che (buon per queste persone) non sono e non saranno mai un problema per le prossime x generazioni, il fatto che questi soldi gli spettassero avendo comunque erogato la sua prestazione non è una discriminante?
Guarda che il mancato prevviso te lo fanno pagare (a suon di stipendi) tutti i datori di lavoro e persino la pubblica amministrazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato