Valutazione mercato estivo 2026

Aperto da lorenz82, 01 Set 2026, 20:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Come valutate il mercato estivo 2026?

Pessimo
7 (3.7%)
Insufficiente
41 (21.5%)
Nella media
39 (20.4%)
Buono
89 (46.6%)
Ottimo
15 (7.9%)

Totale votanti: 191

inmentesolote

Non ho capito Adler, il procuratore di DL dice che il suo assistito è una pippa?
Boh non mi torna...

Vincelor

Citazione di: paolo71 il 05 Set 2026, 10:01Se sta bene Leite fa il titolare con Sutalo.
Mi sembra di capire che tu lo conosca. Se ti va, puoi fare una rapida descrizione? Più alla Doekhi o alla Romagnoli? O tutt'altra tipologia?

WhiteNoise

Citazione di: genesis il 05 Set 2026, 08:25Nulla fino a gennaio, ci sono i fratelli Bordon.
Sì, ma dopo Patric e Marusic.

Adler Nest

Citazione di: inmentesolote il 05 Set 2026, 10:36Non ho capito Adler, il procuratore di DL dice che il suo assistito è una pippa?
Boh non mi torna...
In pvt ti posso anche raccontare la storia.
Per la precisione non il , uno dei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Ma Brozovic voi lo prendereste a 0?

Corsican laziale

Citazione di: Vincelor il 05 Set 2026, 10:37Mi sembra di capire che tu lo conosca. Se ti va, puoi fare una rapida descrizione? Più alla Doekhi o alla Romagnoli? O tutt'altra tipologia?
Difensore tecnico. Anticipazione e lanci lunghi di qualità.

Beppe78

Citazione di: Goceano il 05 Set 2026, 10:55Ma Brozovic voi lo prendereste a 0?
La testa direbbe di sì, il cuore no perché rischierebbe di diventare titolare, togliendo spazio a Belahyane che è un under e può ancora crescere.

neogrigio

Citazione di: Beppe78 il 05 Set 2026, 11:10La testa direbbe di sì, il cuore no perché rischierebbe di diventare titolare, togliendo spazio a Belahyane che è un under e può ancora crescere.
Sono d'accordo, è inutile prendere i giovani se non li fai giocare mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

sarebbe folle prendere Brozovic e chiudere
Belahiane - Galassi - Falcomeni- Przyborek in naftalina, senza nemmeno averli dati nemmeno in prestito

DajeLazioMia

Io non prenderei nemmeno i Belhayane e lancerei direttamente i Farcomeni.

Pane frittata e giovanotti.

hafssol

Citazione di: Beppe78 il 05 Set 2026, 08:17Sì, ma fatemi capire.
Ci stanno tre difensori centrali e non ci stanno soldi
Voi prendereste un 34enne che manco deambula più come Alaba, una scommessa di 27 anni come Leite o nulla?
Io la seconda, ma io solitamente non capisco un cazzo.

Posto che io non prenderei nemmeno il 34enne incerto deambulante, il punto è che non ti saresti dovuto ridurre così a mercato chiuso.
In questo momento, tra Leite e niente mi prendo anch'io di buon grado il portoghese, poiché alternative più convincenti non ce ne sono (forse Acerbi ma improponibile). Per il resto si tratta del solito difetto di programmazione di questa società, visto che era pressoché scontato che Romagnoli sarebbe partito; a quel punto, col mercato aperto, bastava andarsi a cercare l'equivalente in difesa di un Pinamonti e sarei stato molto più tranqullo.

Inoltre, continuo a evidenziare che non va sottovalutato il fatto di avere una difesa composta da centrali che praticamente non hanno mai giocato in serie A.

Corsican laziale

Ci serve una mezzala, Brozovic è un mediano e lì abbiamo Rovella, Cataldi e Belahyane.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Set 2026, 11:41Io non prenderei nemmeno i Belhayane e lancerei direttamente i Farcomeni.

Pane frittata e giovanotti.

Attenzione che ti danno poi del cabarettista..

Adler Nest

Citazione di: hafssol il 05 Set 2026, 11:42Posto che io non prenderei nemmeno il 34enne incerto deambulante, il punto è che non ti saresti dovuto ridurre così a mercato chiuso.
In questo momento, tra Leite e niente mi prendo anch'io di buon grado il portoghese, poiché alternative più convincenti non ce ne sono (forse Acerbi ma improponibile). Per il resto si tratta del solito difetto di programmazione di questa società, visto che era pressoché scontato che Romagnoli sarebbe partito; a quel punto, col mercato aperto, bastava andarsi a cercare l'equivalente in difesa di un Pinamonti e sarei stato molto più tranqullo.

Inoltre, continuo a evidenziare che non va sottovalutato il fatto di avere una difesa composta da centrali che praticamente non hanno mai giocato in serie A.
Ma questo sono dettagli insignificanti, come del resto il fatto che due di questi se arriva il portoghese, non hanno fatto neanche il ritiro.
Facezie

Beppe78

Citazione di: hafssol il 05 Set 2026, 11:42Posto che io non prenderei nemmeno il 34enne incerto deambulante, il punto è che non ti saresti dovuto ridurre così a mercato chiuso.

Com'era? Inutile piangere sul latte versato?
E grazie al callo, anch'io vorrei gli Hartono e una programmazione seria, ma c'abbiamo questo schifo e finché non ci lascia tocca adattarsi.

Miro68

Brozovic se fisicamente integro può dare una grande mano in termini di qualità 

CodyAnderson

Citazione di: Miro68 il 05 Set 2026, 12:05Brozovic se fisicamente integro può dare una grande mano in termini di qualità
Se gioca Bela come sostituto allora no. Se deve giocare Cataldi che comunque gli voglio bene ma quello è e quello rimane, preferisco 2 anni di Brozo che porta la leadership che ci serve ora. Bene Leite anche se il contratto lungo non mi piace.Anche come segnale non è positivo perché limita lo spazio di manovra per il prossimo anno (e secondo me è segnale che lotito non ha alcuna intenzione di vendere).

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

Visite mediche programmate per Elite fonte Moretto