Serie A 2026/2027 (sempre merdine escluse)

Aperto da zorba, 05 Giu 2026, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Comunque una cosa possiamo dirla: è bastato cacciare quell'incapace di Rocchi per tornare a vedere partite di calcio. 

Splash

Ma in questo caso qui, con Lautaro che compie un possibile fallo da ammonizione, essendo già ammonito, può intervenire il VAR? Oppure può intervenire solo quando l'arbitro da la seconda ammonizione?

sharp

Splash

Badiashile si fa già notare dopo 5min dall'entrata in campo 8)

2-2 di testa di Thuram

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

prima thuram e poi l'esterno brasiliano del napoli e anguissa si cagano i goal del vantaggio,
l'inter ha creato tantissimo, ma il napoli di rimessa spesso li ha messi in croce 

ora lautaro completa il sorpasso 

Splash

Ma Lucca che stava difendendo palla invece di spazzare, che gli passava per la testa...

Arbitraggio al inglese, ritmi alti, squadre lunghe, partita divertente con occasioni da entrambe le parti e Allegri che continua a cadere in piedi, nonostante i fallimenti.

S.S. Termopiliano

Suicidio Napoli o miracolo Inter?

Io ho visto solo il primo tempo e mi sono perso il secondo. Ovviamente i gol tutti nella ripresa  :)

sharp

Citazione di: Splash il 05 Set 2026, 19:58Ma Lucca che stava difendendo palla invece di spazzare, che gli passava per la testa...

Arbitraggio al inglese, ritmi alti, squadre lunghe, partita divertente con occasioni da entrambe le parti e Allegri che continua a cadere in piedi, nonostante i fallimenti.
due squadre che quando attaccano fanno paura, creano tante occasioni, devo ancora decidere se sia stato dovuto al fatto che sono forti ed hanno idee, o se tutto sia dovuto principalmente al fatto che difendono di merda

alla fine la vince l'inda 3-2 (grossa iniezione di fiducia imho) e

le merde non potranno vantarsi di essere da sole al comando

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

ok LUcca non è un difensore ma  proprio per quello non ti metti a difendere la palla a  un metro dalla  porta, la spazzi in tribuna, peccato tifavo per il pareggio, volevo tenere l' Inter sotto vincendo domani,  che la corsa scudetto non sara' facile  :beer:

andersen

Secondo tempo spettacolare anche se specialmente alla fine era saltato tutto ed ogni azione era un possibile gol da entrambe le parti. Il Napoli può recriminare ma la ferocia dell'Inter fa paura. Forse il 2-2 sarebbe stato più giusto.
:asrm

trax_2400

Partita bellissima ed emozionante!
Ottimo spot per il campionato.
Hanno avuto entrambi ottime occasioni per vincerla. Per me giusta la vittoria dell'Inter, più volitiva.
Però se concede tutte quelle occasioni vuol dire che c'è qualcosa da registrare.
Inoltre quando ci sarà la Cl non potrà certo giocare partite così a mille tutte le volte!

neogia

Devo ammettere che osservando le cappellate di entrambe le difese a San Siro, mi sono un attimino riappacificato con la nostra....

Contenuto sponsorizzato

hafssol

Bene per la vittoria dell'Inter  8).
Ho l'impressione che Allegri a Napoli sarà un flop, anche se forse non solo per colpa sua.

Laziale abruzzese

Al goal del 3-2 di Lautaro ho esultato come il 26 maggio (Oddio....quasi!).
Se, come credo, l'obiettivo della Lazio di quest'anno sarà capire se finirà nona o tredicesima, mi sa che mi emozioneranno più le partite delle avversarie delle merdacce schifose che quelle della mia squadra.
Oh....se poi Gattuso mi volesse smentire, contentissimo di essere spernacchiato per quello che ho scritto!!!!

Magnopèl

Non so come Anguissa abbia fatto a sbagliare quel gol

Paratici ha speso mille mln e non ha trovato il famoso difensore dominante 
Dell'essersi liberato troppo facilmente di Mandragora ho già detto

Fitz Jim ha verve e brio, mi piace 

L'Inter è superiore a tutte, ma se vanno avanti in CL possono offrire lo scudetto a qualcun altro meno forte sulla carta, come fu per il secondo del Napoli

TheVoice

Citazione di: Magnopèl il 06 Set 2026, 10:12L'Inter è superiore a tutte, ma se vanno avanti in CL possono offrire lo scudetto a qualcun altro meno forte sulla carta, come fu per il secondo del Napoli

Se l'Inter dovesse aver dietro Juve o Milan non molla niente. 

Diverso sarebbe se l'inseguitrice fosse il
Napoli, il Como (?) o le m.erde

Maremma Laziale

Citazione di: Magnopèl il 06 Set 2026, 10:12Fitz Jim ha verve e brio, mi piace

Una singola azione dice poco, soprattutto poi con questa Fiorentina, però qui uau...ed eravamo nei minuti di recupero del secondo tempo

https://x.com/OrsolanoDavide/status/2096275653570039854

Tra l'altro, facendo delle ricerche, questo ha giocato per un periodo in coppia a centrocampo con Taylor nello Jong Ajax

https://www.sofascore.com/it/football/match/jong-ajax-top-oss/Djbskyt#id:9567910

S.S. Termopiliano

Il Frosinone mi puzzicchia di Cremonese dell'anno scorso.
Il Venezia al fronte del mercato fatto mi sa che deve registrare più di qualcosa (confermo le mie perplessità su Stroppa).

Contenuto sponsorizzato

sharp

il bologna si avvicina alla 3a sconfitta consecutiva , 
al dall'ara partita equilibrata, ma il sassuolo avanti 1-2
bravino bowie non segna ma davanti gestisce mille mila palloni,
per il bologna aveva pareggiato piccoli

Splash

Bologna che probabilmente ha offerto uno dei migliori giochi della Serie A in queste 3 partite (portieri avversari migliori in campo nelle prime 2). Ho acceso la partita da 5min e gia' si sono mangiati 2 occasioni assurde...