3^ giornata: Udinese - Lazio (lunedì 07.09.2026)

Aperto da hafssol, 02 Set 2026, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Jor-El

Citazione di: tommasino il 07 Set 2026, 23:02Abbiamo sfruttato l'assenza di zagnolo ed i due infortuni dell'udinese; c'è poco da gioire.
E sabato un'altra bella vittoria in trasferta!

Quindi la Lazio ha vinto perchè all'Udinese mancavano giocatori?
Dai non puoi essere serio...

sor greguccio

Dopo questa partita, credo che il 99% dei giornaletti laziali dovrebbero cambiare le loro redazioni

Fulmineblu

Citazione di: vaz il 07 Set 2026, 22:58Stadio vuoto

vendi e vattene
E invece col Milan 7.000 milanisti.
4.000 abbonati Laziali. Poi almeno 5.000 biglietti.
16.000 presenze.

Spiace

Charlot

Ci vogliono almeno una decina di partite per capire il reale valore della rosa, che a mio avviso resta da 8-10 posto. Le avversarie incontrate finora mi sembrano più deboli, è vero che è presto per tutte, ma i nostri stanno dando buoni segnali.
Forza Lazio
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Set 2026, 23:01Battere l'Udinese credo provochi un po' a tutti una discreta goduria. Farlo in rimonta poi. Davvero tanta roba. Tra l'altro direi che la situazione è portata a casa con ampio merito. Grande reazione allo svantaggio, di carattere come si suol dire.

Ci sarà modo e tempo di parlare dei singoli, per ora mi limito a dire bravi tutti.
I vassalli delle merde ci hanno insultato durante tutta la partita, goduria immensa

TheVoice

Citazione di: Jor-El il 07 Set 2026, 23:05Quindi la Lazio ha vinto perchè all'Udinese mancavano giocatori?
Tu non lo leggi abbastanza...

Maffetto81

Che Lazio rega'!! Mammamia!! peccato che la supercoppa non se giochi mo'..per come semo je rompevamo Er c.ulo proprio all' Inter... Cmque davvero una squadra con le palle.. specchio dell' allenatore!
Daje
SSL RIONE PRATI

Laziale abruzzese

Non scrivo niente, ma vi leggo con grandissima attenzione.

Ed ogni post di quelli che ci hanno scartavetrato il tessuto scrotale per tutta l'estate con il mantra LOTTEREMO PER NON RETROCEDERE (ho la lista completa), è come se fosse ogni volta il terzo goal della Lazio...

Purtroppo molti sò spariti....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

Citazione di: Balde89 il 07 Set 2026, 23:03Comunque:

Floriani titolare, Marusic in tribuna per sempre.
Belhayane è il miglior mediano in rosa, più forte di Rovella e Cataldi.
Quanto ce serve un esterno a sx.
Difesa bona
Abbiamo un gran centrocampo
Se Mandas aggiusta i piedi è nella top 3 di sempre

Bela ha una rapidità nel palleggio che gli altri due non hanno.

Peccato che ha la mia stessa altezza(1.70)

Citazione di: Fulmineblu il 07/09/2026, 23:06:50
E invece col Milan 7.000 milanisti.4.000 abbonati Laziali. Poi almeno 5.000 biglietti. 16.000 presenze.Spiace

Ma non hai qualcuno con cui esultare insieme e non scassarci la minkia?

tommasino

Citazione di: Jor-El il 07 Set 2026, 23:05Quindi la Lazio ha vinto perchè all'Udinese mancavano giocatori?
Non sono serio; ma prima o poi qualcuno questo discorso lo tirerà fuori.

Jor-El

FeverDog

Citazione di: Fulmineblu il 07 Set 2026, 23:06E invece col Milan 7.000 milanisti.
4.000 abbonati Laziali. Poi almeno 5.000 biglietti.
16.000 presenze.

Spiace
Numeroni

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Citazione di: Laziale abruzzese il 07 Set 2026, 23:07Non scrivo niente, ma vi leggo con grandissima attenzione.

Ed ogni post di quelli che ci hanno scartavetrato il tessuto scrotale per tutta l'estate con il mantra LOTTEREMO PER NON RETROCEDERE (ho la lista completa), è come se fosse ogni volta il terzo goal della Lazio...

Purtroppo molti sò spariti....

Pensa quanto tempo da perde, tra uno spaghetto allo scampo e un coro per il gessore...

superazio

Squadra che assimila il carattere di Gattuso.
Il Belayane del Verona era questo nel suo ruolo.
Lazio mia mi fai gioire, grazie.
Montevilviani della birretta vedete di darci un taglio e darvi una regolata.
Forza Lazio

WhiteBluesBrother

Allora non so da dove iniziare. Esultare sul divano insieme a mia figlia entusiasta non ha prezzo.
Primo tempo molto discutibile. Non mi è piaciuto, 0-0 giusto ma abbiamo rischiato di più noi. Inizio secondo tempo che ve lo dico a fare. Infilzati in velocità, che è e rimarrà tutto l'anno il punto debole della nostra Lazio.
Da quel momento abbiamo finalmente iniziato a giocare a pallone. Molto bene Frattesi, molto male Noslin. Gli altri fra il maluccio di Pinamonti (distorsione alla caviglia?) e il bene di Bela, Nuno, Taylor, Gudmunsson. Gli altri nel mezzo per esempio Zac double face, inizio pessimo e finale sontuoso. La cosa che mi piace è che si fanno rodere il culo. Ottimo inizio ed è fondamentale incamerare punti. Era dai tempi di Petko che non vedevamo un pronti via del genere.
Adesso vedremo il Milan che saranno problemi seri, si sale di livello. Daje Lazio.

Abbonatodal72

Oggi una grandissima partita e come ha detto Fabregas pochi faranno punti ad Udine 

Rainman

Citazione di: Fla il 07 Set 2026, 22:28Noto ora che gudmundsson ha messo sulla maglietta il nome! Ce la farà il caldaia a impararlo?  :=))
In Islanda, salvo rare eccezioni, non esistono i cognomi, ma solamente patronimici. Gudmundsson significa semplicemente "figlio di Gudmundur", e non viene tramandato come un nostro cognome. Il figlio del nostro giocatore si chiamerà *Nome Albertsson (Albertsdottir se femmina).

Ok, me ne vado e romammerda  :=))

Corsican laziale

Citazione di: Fla il 07 Set 2026, 22:59Sempre accanto alla squadra! e Olimpico sempre deserto finche non vende.
Se vende...

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

quasi più contento per belahyane che per la vittoria perché è un mio pallino.
benissimo Floriani che cresce ogni partita.
bene doecki che avevamo già seccato me compreso.
bene gli incursori frattesi e gudmunson che nel calcio contano tantissimo.
bene tutti.
noslin e cancellieri molto più incisivi di isaksen e pinamonti.

richard

Commento tecnico: gli abbiamo rotto il culo.