3^ giornata: Udinese - Lazio (lunedì 07.09.2026)

Aperto da hafssol, 02 Set 2026, 18:34

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Set 2026, 23:11Pensa quanto tempo da perde, tra uno spaghetto allo scampo e un coro per il gessore...
Devi fermati al "non scrivo niente" e prendere il buono che c'è in questa affermazione 

S.S. Termopiliano

Citazione di: Cesio il 07 Set 2026, 23:07I vassalli delle merde ci hanno insultato durante tutta la partita, goduria immensa
Per fortuna il telecronista arabo con il suo continuo urlare surclassava ogni rumore ambientale e mi sono fortunatamente perso lo show in questione. Ma del resto giusto amici delle merde potevano essere questi.
Doppia goduria  :asrm

corebiancazzurro

E so tre...
partita bella, divertente, viva.
giocavamo prima del goal e dopo.
potevamo farne tranquillamente 5 e anche loro qualcosa in più. Tavares non lo hanno proprio tenuto, bene tutti, qualche errore si ma di gente che comunque ha lottato e quello conta. Un giorno capirò i tanti pianti letti ma nel frattempo io godo.

Indaco

Ottima, ottima Lazio.
Inizio di campionato oltre le migliori aspettative. Avevamo tutti paura di un brutto inizio che potesse poi costringerci a una guerra di retroguardia per tutto il campionato. E invece siamo partiti bene mettendo da parte punti fondamentali.
Continuiamo così, senza esaltarci e ricordando che anche con Baroni partimmo bene (non come quest'anno comunque) e poi a gennaio crollammo, almeno in campionato. Diciamo comunque che le aspettative peggiori ventilate da tanti laziali per tutta l'estate, la lotta per la serie b, sembrano allontanate e dopo solo 3 partite di campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Citazione di: gae12 il 07 Set 2026, 23:08Bela ha una rapidità nel palleggio che gli altri due non hanno.

Peccato che ha la mia stessa altezza(1.70)
Per me è meno tecnico di entrambi, è bravo nelle chiusure nonostante l'altezza e il fisico minuto è un cagnaccio, bravo a fare girare la palla semplice, ha provato a fare un lancio ma non è roba sua, il suo difetto maggiore fino a questa stagione era assentarsi mentalmente e fare almeno un paio di vaccate ad apparizione che qualche volta lo hanno portato anche all'esplusione. Mi sembra molto più centrato con la testa in questo inizio di stagione e finalmente si vede quello che sa fare. Cataldi dei tre per è il più tecnico, lancio, tiro, bravo anche in interdizione, inizia a pagare l'età perché poi non è mai stato una roccia. Rovella purtroppo potrebbe essere il più completo solo che non riesce a fare una stagione senza frantumarsi qualcosa a caso, troppi acciacchi ed è sempre molto troppo nervoso, nervosismo che secondo me lo condiziona nelle prestazioni, se fa uno step mentale, diventa fortissimo ma si deve calmare.

trax_2400

Citazione di: richard il 07 Set 2026, 23:14Commento tecnico: gli abbiamo rotto il culo.
Ma veramente e forse anche inaspettatamente.

Orsopolare

Chi mi ha stupito di più in positivo è stato Belahyane, mi è piaciuto tantissimo.

tommasino

Fra l'altro se non erro siamo la prima squadra del campionato a subire gol nel minuto d'inferiorita domenica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maffetto81

A rega',per chi ha scritto "però l' Udinese aveva degli assenti".. ma scherzamo? I Coppainfacciati stanno a fa' i caroselli pe ave vinto con la Fiorentina che arriverà ultima facendo il record negativo dei punti in serie A e col Lecce che arriverà penultimo.. e hanno battuto l Atalanta ma perdevano al 92' se non era pe i soliti regali "strani" dell' avversari... Noi avemo vinto a Bologna e Udine e con un Genoa che si, è poco in forma,ma sicuro mejo de Lecce e Fiorentina..eddaje su

valpa62

Che bella sta Lazio, gioca e lotta fino alla fine al di sopra delle più rosee aspettative,per ora buonissimo inizio.Stasera sono proprio felice! :ssl

Laziale abruzzese

Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Set 2026, 23:11Pensa quanto tempo da perde, tra uno spaghetto allo scampo e un coro per il gessore...
Non era uno spaghetto ma un tagliolino, era all'astice e non con gli scampi, e cori per Lotito non ne ho mai fatti in vita mia: in parole povere in tre righe hai scritto tre stronzate!!
Che mi fanno godere come un maiale..

FeverDog

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

comunque preparazione in altura a Formello e corrono tutti
forse se si fa la preparazione a Ostia vinciamo pure col milan

Maffetto81

Citazione di: FeverDog il 07 Set 2026, 23:26Santa pace, @tommasino era ironico!
E Nun ve difendete sempre ... Che c'avemo du anni che ogni volta intervengono i difensori d'ufficio.. se due netter s'appiccicheno catzi loro! Daje Lazio!!!
SSL RIONE XXII

syrinx

Dopo una stagione e passa riscopriamo di saper giocare a pallone.

paolo71

Ho visto gli ultimi 20 minuti.
Sembrava la Lazio di Eriksson al Friuli più di 25 anni fa.

DajeLazioMia

Ot
Ci sono alcuni utenti che buttano provocazioni a manciate in tutti i topic. Tanto per.

Invece di godersi la vittoria.

Poi se per caso alcuni giocatori dovessero calare o le cose andare un pochino meno bene, quelli che oggi prendono le perculate a gratis, domani si scateneranno.

Bellissimo.
Eot

FeverDog

Citazione di: giovannidef il 07 Set 2026, 23:27comunque preparazione in altura a Formello e corrono tutti
forse se si fa la preparazione a Ostia vinciamo pure col milan
cosa più importante: neanche un infortunio finora

Contenuto sponsorizzato

Celeste cielo

Stesse partite, stessi punti, stessa città: i tifosi di una squadra parlano della festa di maggio al Circo Massimo, alcuni tifosi di quell'altra squadra, che stasera però sono andati a letto presto, fanno i conti dei punti che mancano per la salvezza..

Maffetto81

Citazione di: paolo71 il 07 Set 2026, 23:29Ho visto gli ultimi 20 minuti.
Sembrava la Lazio di Eriksson al Friuli più di 25 anni fa.

Lo sai pure a me? E io pure me so visto solo il 2' tempo!