Muslera 5: fa un' altra delle sue cappellate che costano punti, nella fattispecie la dormita sul cross nell'area piccola, una delle sue specialità. ma continuiamo pure a dire che di portieri migliori in giro "ce ne stanno pochi"
Lichsteiner 6: purtroppo non ha buoni piedi e i cross sono fatti male, ma in difesa è una roccia e recupera anche qualche svarione dei compagni (scaloni).Meno male che c'è
Radu s.v.: speriamo non sia niente di grave.
Scaloni 4: era strettamente necessario prestare Cavanda? distratto, imbolsito, e anche i piedi lasciano molto a desiderare. Per correre ancora corre, ma non azzecca un contrasto. ex calciatore.
Dias 6,5: se non si fosse fatto fare il gol proprio sotto il naso sarebbe stato da 8, non ha sbagliato nient'altro dando grande prova di eleganza, ma il gol se l'è fatto fare purtroppo. certo, magari si aspettava che il portiere si mangiasse il pallone a gomiti larghi nell'area piccola, come farebbe qualsiasi portiere appena normale.
Biava 6: di mestiere e un po' con le maniere forti, fa capire che dalle sue parti è meglio non transitare.
Bresciano 6 : risicato,ma meritato. si sbatte, non butta via il pallone, corre per 3, ma ha i piedi fucilati. certo che delusione, mi aspettavo tanto da lui quest'anno.
Brocchi 6,5: fa il suo, il solito. meno male che c'è.
Matuzalem 6,5: Rispetto a Ledesma è tutta un'altra cosa, il regista si fa così. vediamo quando si rompe di nuovo...
Hernanes 5,5: Oggi male. La punizione è un capolavoro, ma per il resto perde palle su palle... non mi sento di dare la colpa a Reja per la sostituzione, ma non credo sia importante.
Zarate 4: contenti voi che ancora lo difendete e dite che è colpa di reja se gioca così. e prima era colpa di ballardini. e quei 6 mesi di letargo il primo anno erano colpa di rossi. questo non sa giocare a calcio, inteso come sport. avrà un bel tiro (aveva) e dei bei numeri, ma a calcio non ci sa giocare. spero di non vederlo più in campo.
Kozac 6,5: con un arbitraggio normale oggi avrebbe preso almeno 4-5 punizioni dal limite. Bene il tiro nel primo tempo e l'entrata in area con gli avversari addosso, ma deve farne di più. E' da sgrezzare, ma mi auguro di continuare a vederlo in campo.
Sculli 5: prova ad andare sul fondo ma senza successo, la ciavattata disgustosa nel finale di partita è da mezzo punto in meno.
Mauri s.v.: poco e niente
Reja 5: mi spiace per il mister ma oggi mi tocca dare ragione a chi voleva un atteggiamento più offensivo. il chievo in casa non è il milan a san siro, porcamiseria. mi trova però daccordo nella sostituzione di zarate, ancora una volta dannoso. spero di non vederlo più in campo, e spero in un tridente futuro con sculli, floccari e kozak, aspettando di vedere se rocchi ha ancora qualche ultima cartuccia da sparare, al rientro.