Lazio-chievo:pagelle

Aperto da And159, 06 Feb 2011, 18:14

Discussione precedente - Discussione successiva

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Muslera 4,5 le palle nell area piccola dovrebbero essere del portiere teoricamente
Lich 6 solito lavoro di copertura(buona) e spinta(inconcludente)
Radu 6.5 Finchè è in campo dalla sua parte non si passa
Scaloni 4 Si dice sia un ottimo cuoco,di sicuro è un pessimo terzino sinistro
Dias 5 Fa una gran partita ma nell occasione del gol cesar gli arriva alle spalle in maniera imbarazzante
Biava 6 meno preciso del solito
Bresciano 5,5 Ci prova costantemente ma i piedi sono quelli che sono
Brocchi 6,5 il solito lottatore
Matuzalem 6,5 Per gran parte della partita regge il centrocampo da solo
Hernanes 6 poca lucidità nei passaggi,ma da campione qual è mette in porta un pallone fondamentale all ultimo minuto del primo tempo su punizione.poi un genio decide di toglierlo dal campo ma questa è un'altra storia
Zarate 4 Unostraccio bagnato da fuori area che sarebbe andato fuori ma che Sorrentino decide comunque di deviare in angolo.la sua partita è stata questo
Kozac 6,5 Orgoglio (il suo) e pregiudizio(quello dell arbitro che gli fischia poco o nulla a favore).Sfiora il gol nel primo tempo,combatte per 90',rimedia un'ammonizione oggettivamente stupida
Sculli 5 Senza Mulder non se ne vede l'utilità

Reja 4,5 Decide di togliere prima Hernanes(che per lo meno coi calci piazzati oggi aveva dimostrato un certo feeling) poi una punta,Zarate,in casa contro in Chievo sull'1-1,per Sculli e Mauri.Ottiene il più classico dei punti che muovono la classifica

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: And159 il 06 Feb 2011, 18:14
Zarate 4 Unostraccio bagnato da fuori area che sarebbe andato fuori ma che Sorrentino decide comunque di deviare in angolo.la sua partita è stata questo

e tanti scambi con i compagni meglio piazziati. Gli si chiedeva di non rallentare l'azione e mi pare che oggi non l'abbia fatto.

Baracani 10 Svolge il suo compito al meglio, farà carriera.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Cmq direi 4 a tutti,salvo un 6 a Kozak e Radu,6,5 a Matu e Dias,ed Hernanes 5,ma solo per il goal

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271

licht 5,5
dias 5.5
biava 5,5
radu ng.
scaloni 5

matuzalem 6,5
brocchi 6

bresciano 5,5
hernanes 6 (per il gol)

zarate  5
kozak 5

reja: 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

licht 5,5
dias 6
biava 6
radu ng.
scaloni 5/6

matuzalem 7
brocchi 6

bresciano 5/6
hernanes 6 e mezzo (per il gol)

zarate  5
kozak 5/6

reja: 6 (non mollare!!)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
muslera 5/6

licht 5,5
dias 6
biava 6
radu 6 solo per la grinta.. prova a giocare nonostante il dolore, ma poi cede
scaloni 6.. in realtà è più un 5, ma quando viene chiamato a giocare, non molla

matuzalem 7
brocchi 6,5

bresciano non riesco a dare il voto... mi mette ansia solo a vederlo
hernanes 6 (solo per il gol)

zarate  5 ma non si puo' cambiare perchè sennò i tifosi fischiano.....
kozak N.C. non ha la serenità di giocare.. appena tocca palla gli fischiano fallo.. ma su è comunque lecito fare falli.

reja: 6  vai avanti, attappati le orecchie ed il naso.

Arbitro: 0.. verrebbe da chiedersi quanto gli hanno dato per fare sto lavoretto oggi... ma cerchiamo di non essere maliziosi...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.100
muslera 6

licht 6
dias 6
biava 6
radu ng.
scaloni 4

matuzalem 6,5
brocchi 6

bresciano 4
hernanes 5(per il gol)

zarate  4
kozak 6

reja: 2
arbitro 3

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.041
Lich 6
Radu 6
Scaloni 6
Dias 6,5
Biava 6
Bresciano 5,5
Brocchi 6
Matuzalem 6,5
Hernanes 6
Zarate 4
Kozac 6,5
Sculli 5,5

Reja 5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.923
Lich 5,5: minconcludente. però fa il primo cross del campionato per un compagno. La media arriva allo 0,01 per cento.
Radu s.v.: sfortunato
Scaloni s.v.: che gli vuoi dire ? Impresentabile sulla fascia sinistra. S.v. a lui 0 alla società che lo propone dopo due sessioni di calcionmercato
Dias 5,5: un voto in meno per il gol.
Biava 6: prova sufficiente
Bresciano 4 : Inutile. incomprensibile la sua non sostituzione
Brocchi 6,5: corre sempre. Anche per prendere la palla e battere le punizioni. Bravo
Matuzalem 6,5: Tanta qualità. Nel finale scoppia e Reja per aiutarlo indebolisce il centrocampo.
Hernanes 6: Non è brillante ma è l'unico che crea gioco lì davanti. La sostituzione è un orrore del calcio.
Zarate 5: gioca male, ma è evidentemente più preoccupato di passare la palla che di giocare. Giocatore rovinato da una conduzione tecnica dissennata che preferisce puntare su Kozac piuttosto che su di lui.
Kozac 5,5: il ragazzo c'è, ma deve pedalare tanto. Tecnicamente è approssimativo. E troppo spesso è falloso e si fa anticipare. Si farà, comunque.
Sculli 5: s.v: non incide

Reja 2: rovina iul giudizio positivo dato dal fatto di aver finalmente tolto Mauri, con due sostituzioni scellerate. Sta rovinando Zarate. Perfetto per le situazioni di emergenza. Inadeguato per il salto di qualità. Mi piacerebbe sapere in base a cosa uno può vincere la partite levando i giocatori migliori che ha. Boh.

er_maestro

*
Lazionetter
* 644
metto la pagella cumulativa... 5 politico a tutti... ma
faccio un appello qui....SALVIAMO ZARATE da reja!!!! lo sta massacrando!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Avrò visto una partita diversa ma per me oggi l'unico che non raggiunge la sufficienza è Zárate. A Kozak la do striminzita. Gli altri sono ampiamente sopra il sei.
I "quattro" a Bresciano sono incomprensibili; nel secondo tempo secondo me è stato uno dei migliori.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.399
Lichtsteiner   5
Dias   5
Biava   6
Radu   6
Bresciano   6
Matuzalem   6
Brocchi   6
Hernanes   7
Zarate   5
Kozak   6

Scaloni   5
Sculli   5
Mauri   5

Reja   5

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io invece vedo tanti bei 6,5 e 7 a matuzalem.... vorrei mi spiegaste una cosa.... a ledesma si rimprovera che se c'è lui a fare il regista la lazio non gioca e che fa tutti passaggetti facili facili...

allora oggi qual'era il gioco della lazio con matuzalem??? quali sono i passaggi fantastici ed i fantastici inserimenti di matuzalem?? se oggi il gioco della lazio è stato uno sterile possesso palla di chi è la colpa??

hankmoody

Visitatore
Muslera 5: fa un' altra delle sue cappellate che costano punti, nella fattispecie la dormita sul cross nell'area piccola, una delle sue specialità. ma continuiamo pure a dire che di portieri migliori in giro "ce ne stanno pochi"

Lichsteiner 6: purtroppo non ha buoni piedi e i cross sono fatti male, ma in difesa è una roccia e recupera anche qualche svarione dei compagni (scaloni).Meno male che c'è

Radu s.v.: speriamo non sia niente di grave.

Scaloni 4: era strettamente necessario prestare Cavanda? distratto, imbolsito, e anche i piedi lasciano molto a desiderare. Per correre ancora corre, ma non azzecca un contrasto. ex calciatore.

Dias 6,5: se non si fosse fatto fare il gol proprio sotto il naso sarebbe stato da 8, non ha sbagliato nient'altro dando grande prova di eleganza, ma il gol se l'è fatto fare purtroppo. certo, magari si aspettava che il portiere si mangiasse il pallone a gomiti larghi nell'area piccola, come farebbe qualsiasi portiere appena normale.

Biava 6: di mestiere e un po' con le maniere forti, fa capire che dalle sue parti è meglio non transitare.

Bresciano 6 : risicato,ma meritato. si sbatte, non butta via il pallone, corre per 3, ma ha i piedi fucilati. certo che delusione, mi aspettavo tanto da lui quest'anno.

Brocchi 6,5: fa il suo, il solito. meno male che c'è.

Matuzalem 6,5: Rispetto a Ledesma è tutta un'altra cosa, il regista si fa così. vediamo quando si rompe di  nuovo...

Hernanes 5,5: Oggi male. La punizione è un capolavoro, ma per il resto perde palle su palle... non mi sento di dare la colpa a Reja per la sostituzione, ma non credo sia importante.

Zarate 4: contenti voi che ancora lo difendete e dite che è colpa di reja se gioca così. e prima era colpa di ballardini. e quei 6 mesi di letargo il primo anno erano colpa di rossi. questo non sa giocare a calcio, inteso come sport. avrà un bel tiro (aveva) e dei bei numeri, ma a calcio non ci sa giocare. spero di non vederlo più in campo.

Kozac 6,5: con un arbitraggio normale oggi avrebbe preso almeno 4-5 punizioni dal limite. Bene il tiro nel primo tempo e l'entrata in area con gli avversari addosso, ma deve farne di più. E' da sgrezzare, ma mi auguro di continuare a vederlo in campo.

Sculli 5: prova ad andare sul fondo ma senza successo, la ciavattata disgustosa nel finale di partita è da mezzo punto in meno.

Mauri s.v.: poco e niente

Reja 5: mi spiace per il mister ma oggi mi tocca dare ragione a chi voleva un atteggiamento più offensivo. il chievo in casa non è il milan a san siro, porcamiseria. mi trova però daccordo nella sostituzione di zarate, ancora una volta dannoso. spero di non vederlo più in campo, e spero in un tridente futuro con sculli, floccari e kozak, aspettando di vedere se rocchi ha ancora qualche ultima cartuccia da sparare, al rientro.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Reja 2: in casa contro il Chievo, non mi interessa che è una squadra tosta, devi fare risultato, parte sempre per il pareggiotto, toglie Hernanes e mi lasci Bresciano, orba da matti, in confusione dal derby di andata, a fine anno via e tante care cose.

Zarate 4: irritante, 20 milioni buttati al cesso, da lui ci si aspetta qualcosina di più, manco più un azione riesce a fare.

Bresciano 4,5: primo tempo discreto, secondo disastroso, tiri alla viva il parroco, a fine anno aria.

Muslera 5: Una volta che esce sto ragazzo, speriamo che non rinnovi pure lui, il suo procuratore me sta pure sulle balle.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Lichtsteiner   6
Dias  6,5
Biava   6
Radu   6
Bresciano   6,5
Matuzalem   7
Brocchi   6,5
Hernanes   6,5
Zarate  6
Kozak   6

Scaloni  6
Sculli   6
Mauri   6

Reja   6

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.178
Lich 6.5
Radu 6
Scaloni 5.5
Dias 5.5
Biava 6
Bresciano 5
Brocchi 6,5
Matuzalem 7
Hernanes 6 +
Zarate 4
Kozac 6
Sculli 5

Reja 3 Il vero fautore del pareggio, mi dispiace.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Feb 2011, 21:28
io invece vedo tanti bei 6,5 e 7 a matuzalem.... vorrei mi spiegaste una cosa.... a ledesma si rimprovera che se c'è lui a fare il regista la lazio non gioca e che fa tutti passaggetti facili facili...

allora oggi qual'era il gioco della lazio con matuzalem??? quali sono i passaggi fantastici ed i fantastici inserimenti di matuzalem?? se oggi il gioco della lazio è stato uno sterile possesso palla di chi è la colpa??

Matuzalem ha fatto un partitone. Ha sbagliato zero e recuperato un'infinità di palloni.
Uno dei migliori della Lazio secondo me.

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Licht 5
Biava 6
Dias 6,5
Scaloni 5
Matuzalem 6,5
Brocchi 6
Bresciano 4,5
Hernanes 6,5
Zarate 6
Kozak 6

All.Edy Reja 5

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: NBA-LAZIO il 06 Feb 2011, 21:33
Reja 2: in casa contro il Chievo, non mi interessa che è una squadra tosta, devi fare risultato, parte sempre per il pareggiotto, toglie Hernanes e mi lasci Bresciano, orba da matti, in confusione dal derby di andata, a fine anno via e tante care cose.

Zarate 4: irritante, 20 milioni buttati al cesso, da lui ci si aspetta qualcosina di più, manco più un azione riesce a fare.

Bresciano 4,5: primo tempo discreto, secondo disastroso, tiri alla viva il parroco, a fine anno aria.

Muslera 5: Una volta che esce sto ragazzo, speriamo che non rinnovi pure lui, il suo procuratore me sta pure sulle balle.

Gli altri?
Non ce la fai proprio a scrivere qualcosa di positivo associato ad un componente della s.s. lazio?

Discussione precedente - Discussione successiva