Romano Floriani M.

Aperto da Laziale-forever, 13 Giu 2025, 15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Questa Lazio può volare fino a...

5-7 posizione
0 (0%)
8-10 posizione
1 (100%)
10-12 posizione
0 (0%)
Altro
0 (0%)

Totale votanti: 1

jailbreak

Il Marusic ormai a una media di un grave sbaglio a partita a questo ragazzo il posto da titolare difficilmente se lo riprende .

Aregai

il pronipote nn è affatto male, nn pensavo...grande corsa, discreta tecnica, nn si risparmia mai in sovrapposizione, da valutare meglio sui cross dal fondo.
bravo!
p.s.: cmq gli assomiglia assai, guardate naso e occhi specialmente....

zorba

Citazione di: Aregai il Oggi alle 08:08il pronipote nn è affatto male, nn pensavo...grande corsa, discreta tecnica, nn si risparmia mai in sovrapposizione, da valutare meglio sui cross dal fondo.
bravo!
p.s.: cmq gli assomiglia assai, guardate naso e occhi specialmente....
Il gattusiano elmetto dovrebbe già averlo ricevuto in eredità...

(Si scherza, ovviamente).

Daje Romano!!!

:since

paolo71

Ho rivisto con calma la partita dopo che live avevo potuto solo vedere gli ultimi 20 minuti. 
Secondo me nel 1t è stato il migliore in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziotiadoro

Nuovo Zambrotta  :since :asrm

Slasher89

Scolastico, semplice, senza fronzoli.

Al calcio serve anche questo e lui da questo punto di vista, rende.

Aregai

Citazione di: paolo71 il Oggi alle 08:58Ho rivisto con calma la partita dopo che live avevo potuto solo vedere gli ultimi 20 minuti.
Secondo me nel 1t è stato il migliore in campo.
sono abbastanza d'accordo.

Corsican laziale

Citazione di: jailbreak il Oggi alle 08:06Il Marusic ormai a una media di un grave sbaglio a partita a questo ragazzo il posto da titolare difficilmente se lo riprende .
Magari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Perdonami ma basta manco per il cazzo.
Poi fa come te pare ma se permetti ho tutto il diritto di non farmi andare bene questa situazione. In assoluto e nello specifico in questo spazio. Grazie.

kurt

Citazione di: kurt il Oggi alle 10:09Perdonami ma basta manco per il cazzo.
Poi fa come te pare ma se permetti ho tutto il diritto di non farmi andare bene questa situazione. In assoluto e nello specifico in questo spazio. Grazie.
Scusate l'autoquote ma non di capisce a chi rispondevo perché non mi ha salvato la citazione, ero riferito all'utente "laziotiadoro". Grazie

Federico81

Citazione di: kurt il Oggi alle 10:09Perdonami ma basta manco per il cazzo.

Caro Kurt, mi sembra anche superfluo sottolinearlo, ma fai comunque bene date le risposte.

Il livello a cui gioca non c'entra nulla

mariolazio

A me sembra stia migliorando partita dopo partita, non è un fenomeno ma si sta meritando il posto da titolare partita dopo partita.

Avanti così.

Contenuto sponsorizzato

am865

Citazione di: erlaziale il Oggi alle 08:04Si può fare i complimenti a Floriani senza buttare merda su Marusic eh. Sta roba che dovete per forza di cosa insultare qualcuno deve finire. Marusic per anni é stato una sicurezza della Lazio, abbiate un po' di rispetto.
Dove avrei insultato scusa, da quando in qua esprimere un'opinione diventa un insulto.
Se per te Marusic è una sicurezza vediamo il calcio in maniera completamente differente.

jailbreak

Marusic da almeno un paio d'anni non è più una sicurezza, in panchina è un buon prospetto ma deve fare la chioccia al ragazzo che non è comunque poco.

erlaziale

Citazione di: am865 il Oggi alle 10:42Dove avrei insultato scusa, da quando in qua esprimere un'opinione diventa un insulto.
Se per te Marusic è una sicurezza vediamo il calcio in maniera completamente differente.
Marusic ha 356 presenze con la nostra maglia. Dire che é un mezzo miracolo che abbia giocato in Serie A é un insulto e una scorrettezza nei suoi confronti. Che poi non possa piacere é un altro conto. Ma Marusic per diversi anni é stato un giocatore importante per noi.

shaolin

Contro l'Udinese non mi è dispiaciuto, speriamo bene

WhiteBluesBrother

Speriamo che si confermi sempre di più. Io finora non ci ho visto nulla, ma proprio nulla di straordinario, a parte l'atletismo. Piedi normali da medio bassa serie A, se continua a crescere va benissimo. Sulla maglietta ha messo la soluzione giusta per lui e per noi. 

Rorschach

Citazione di: WhiteBluesBrother il Oggi alle 16:17Speriamo che si confermi sempre di più. Io finora non ci ho visto nulla, ma proprio nulla di straordinario, a parte l'atletismo. Piedi normali da medio bassa serie A, se continua a crescere va benissimo. Sulla maglietta ha messo la soluzione giusta per lui e per noi.
Io ci ho visto un terzino in grado di coprire, crossare e salire palla al piede, giocandosela col difensore avversario sulla velocità.
Tutto con qualità media eh, niente di eccezionale.
Però considerando le prestazioni a cui ci aveva abituato Adam...

Contenuto sponsorizzato

richard

Citazione di: WhiteBluesBrother il Oggi alle 16:17Speriamo che si confermi sempre di più. Io finora non ci ho visto nulla, ma proprio nulla di straordinario, a parte l'atletismo. Piedi normali da medio bassa serie A, se continua a crescere va benissimo. Sulla maglietta ha messo la soluzione giusta per lui e per noi.
Di Lorenzo, Bellanova, Zappacosta cos'hanno in più oltre alla corsa?
Non è che gli altri hanno Maicon e Dani Alves.