Serie A 2026/2027 (sempre merdine escluse)

Aperto da zorba, 05 Giu 2026, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Citazione di: genesis il 14 Set 2026, 11:46Allegri e Spalletti, due bolliti ?
Allegri è sempre stato questo in realtà.

Spalletti credo abbia esaurito le carte.

PARISsn

Allegri e Spalletti, come anche Conte e prima di loro Ancellotti e Capello, vincono se gli metti in mano una rosa nettamente piu' forte di tutte le altre, cosa che  i primi due quest'anno assolutamente non hanno, lotteranno per  un posto in champion ma  Inter e merde appaiono piu' forti e  i posti si riducono, c'e il Como di mezzo, una delle due  potrebbe doversi accontentare dell' europa minore e nel caso della Juve sarebbe  un disastro economico, con Elkann che da tempo si è stancato di mettere soldi a fondo perduto nella  Juve...vedremo, di certo è una goduria vedere ste societa' che spendono 30 o 40 milioni come acqua fresca  per pippe invereconde stare in difficolta' 

migdan

BalkanLaziale

Non sono sicuro che sono bolliti, ma per Allegri sarebbe molto meglio arrivare qui tre mesi fa e non a Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Splash ha postato l'intervista intera a Suwarso, Presidente del Como, qui uno dei dettagli che mi ha colpito:

https://x.com/loca_acm/status/2099437828220318082?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Solo coi soldi non vai troppo lontano

Maremma Laziale

Questa Juve mi ricorda l'Inter pre e post Mancini/Mourinho. Grandi spese, giocatori sopravvalutati e idee molto confuse. 
Personalmente salta l'occhio il fatto che ieri sera titolari ci fossero Douglas Luiz e Nico Gonzalez, due che teoricamente avevano "bocciato" mandandoli in prestito.

volerevolare

Nella Juve regna la confusione più totale, addirittura peggiore di quella che c'è da noi. 

tommasino

Lungi da me voler difendere la juve e spalletti, ma c'è da dire che in questo periodo lamentano tante assenze.

Vorrei vedere l'as mafia di gasperino con un numero così elevato di assenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

visto ora i filmati, ma allucinante prendere un goal come quello del 3-2,
ok forse stavano provando a vincerla, ma erano messi no male, di più, tra l'altro 
uno dei due unici difensori della juve dava l'idea di non farcela a correre,se stai così ok provarci, ma dietro devi rimanere coperto, altrimenti è un suicidio(anche negli altri due goal comunque la difesa stava messa a pene di segugio)

Maremma Laziale

Citazione di: tommasino il 14 Set 2026, 17:32Lungi da me voler difendere la juve e spalletti, ma c'è da dire che in questo periodo lamentano tante assenze.

Vorrei vedere l'as mafia di gasperino con un numero così elevato di assenti.
Sì, a parziale giustificazione ci sono le tante assenze (soprattutto di gente come Yildiz, Locatelli e Thuram). 
Però, anche qui, sbaglio o è oramai un problema atavico quello degli infortuni alla Juve?

Olympio

Guardare il  Como è terapeutico, riconcilia davvero con il calcio!

:D

S.S. Termopiliano

Citazione di: Olympio il 14 Set 2026, 19:28Guardare il  Como è terapeutico, riconcilia davvero con il calcio!

Vero. Ma un pochetto fa anche rosicare  :)

Contenuto sponsorizzato

VolaLibera

Cesio

I servetti delle merde sul 2-0 a san siro. L'inter si sta impegnando per lasciare alle suddette merde il primo posto.

Olympio

L'Inter la riprenderà, ma in porta sono messi malissimo!

Tom_Frost

FeverDog

A breve arriva il momento di provedel nell'inter

Laziolubov

Citazione di: Olympio il 14 Set 2026, 19:28Guardare il  Como è terapeutico, riconcilia davvero con il calcio!

infatti non c'è neanche un italiano in campo in panchina e in tribuna e a sto punto non credo neanche tra i tifosi

Contenuto sponsorizzato

VolaLibera

Citazione di: Olympio il 14 Set 2026, 21:04L'Inter la riprenderà, ma in porta sono messi malissimo!
in CL, tolta la papera, ha fatto diversi grandi interventi. Su questo secondo gol non è stato irreprensibile, ma i giocatori dell'inda erano fermi

sharp

e comunque nonostante lo 0-2  bet 365 paga le vittorie alla pari 2,50 :o
vero che è il 20', però insomma sono sempre 3 goal ipotetici da segnare da una parte,
aspettiamo un po', alla lunga credo saliranno le quotazioni(sempre che non facciano altri goal) 
a 3 sarebbe da giocare 

certo l'inda st'anno sembra abbonata a partire da -2